Sicuramente dopo tutto questo tempo di visione con il 40" LCD la visione di questo 58" Pana sarà celestiale. Io ti consiglio di tenertelo per un po' e quando i tempi saranno maturi per un OLED 65" vai di sostituzione.
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente dopo tutto questo tempo di visione con il 40" LCD la visione di questo 58" Pana sarà celestiale. Io ti consiglio di tenertelo per un po' e quando i tempi saranno maturi per un OLED 65" vai di sostituzione.
:mc: :mc:
Da quando hai sostenuto che lo zt60 lo avevo rotto io con un danno meccanico, sino al post in cui hai fatto il professorone x i dati imprecisi sul mhp, sei stato tu ad avere atteggiamento vicino alla spocchia, certamente irriguardoso, diretto e personale: di riflesso non sono certo uno che piglia e porta a casa senza tirare di fioretto qualche affondo: se poi sei uno serioso che al primo vezzegiativo si indigna (tra l'altro su un nick di un forum!! Maddai!!! Chiamandomi Salvatore Delle Femine sai quante ne ho sentite nella vita?! :rolleyes: ).
Riguardo la tua salita sull'Aventino: della tua puntualità e competenza se ne sentirà la mancanza, dal punto di vista umano è tutto un altro discorso e qualche riserva la mantengo, anche se non nascondo di conservare e riservare per te una certa stima ....:flower:
Scusate x l'Ot.
Oggi o al max sabato monto il coso e riporto le prime impressioni.
Intanto mi sono scaricato un poco di demo in hdr...:Perfido:.
Dai dai monta monta 😉
Infatti :O
E per di più la somma da aggiungere per arrivare al 65" non sarebbe affatto leggera... :boh:
E l'anno prossimo o giù di lì gli oled avranno ben altro da offrire....:rolleyes:
Ciò che mi scoccia è avere un'altra soluzione tampone e temporanea... Con lo ZT60 avevo quella gradevole sensazione di punto di arrivo...:boh:
walk on
sasadf
Dai, lo sai che non si è mai ad "un punto di arrvo" in ambito tecnologico.
Se lo tieni in attesa di OLED migliori/più accessibili potrai sempre optare per modelli meno "ultimo grido" pur ottenedo ottimi risultati (attualmente quello che può essere un ottimo EF950).
A volte la vita ti porta a fare scelte un poco strane....
http://i67.tinypic.com/awqozo.jpg
:asd:
walk on
sasadf
Facevo il burlone.....ero in fila a Panorama, ho visto un signore con 'sta baracca, e gli ho chiesto se mi faceva fare una foto :asd:
Lo ritirata fuori per smorzare gli animi.
C'è qualcuno che mi vuole dare una mano per mettere su il 58? :mano:
walk on
sasadf
LOL!
scusa, ma sta foto me la salvo! spettacolare! come rappresentazione tragicomica della disperazione! :D
E' un j5100?
anche se a m sembra un 40h6203
Non lo so che modello è : la foto è di un anno fa.
Oggi in un momento di scazzo che avevo poi Vi spiego, l'ho trovata sul telefonino, e l'ho caricata per riderci su e vedere se mi tiravo un poco su.
Non bastasse infatti la levata di scudi di Plasm-on che mi ha infastidito, la Panasonic oggi mi ha risposto tramite CAT, e Vi faccio il sunto: "se volevi il 65" potevi chiederlo subito: ora tienti questo"
(della serie: "sei stato troppo onesto a chiedere il 58. Se chiedevi il 65" ora ce l'avevi" ).
Già da Juventino sfegatato stavo malissimo per i torti e la cagata di ieri sera, questa ulteriore cosa mi ha veramente tolto ogni gioia dell'arrivo del pargoletto. :cry:
Sapete cosa è successo?
E' arrivato Gianfranco del CAT col Tv in macchina sotto casa mia, mi ha detto al citofono: "Dai, ti aiuto a metterlo subito su"....
Invece, tanto lo scazzo, che mi sono fatto aiutare a portarlo giù in cantina... :eh:
Non ho nessun piacere e nessuna voglia nel montarlo. :rolleyes:
Non so nemmeno quanto ce lo lascerò lì... :boh:
Ho un muso lungo stamattina che la mandibola tocca terra... :sob:
walk on
sasadf
secondo me ti stanno prendendo per i fondelli.
Ora che hai il 58" fanno i santi... voglio vedere prima se accettavano la richiesta del 65...
non prendere per oro colato tutto cio che dicono a consegna avvenuta.
la cosa mi puzza e non poco.
grazie: sono belle parole le tue: mi tirano un poco su :)
ma scherzi? :D
comunque felice di averti tirato su di morale. :)
lo dico per esperienza... quando lavoravo in Giappone sotto un marchio noto di alta moda, non immagini le balle che ci costringevano a dire, a vendita avvenuta...della serie: eh, ma se lo diceva prima avremmo fatto cosi e cosa'...
balle... facile parlare dopo, in quanto e' l'azienda ad avere il coltello dalla parte del manico...
p.s. secondo te, perche alla fine mi sono licenziato, nonostante lo stipendio alto?
mi faceva schifo l'ambiente... e mi sono messo in proprio.
Scusa Sasa...ma stai dicendo che io stasera non vedrò foto del tuo 58 con recensione...? STAI DICENDO QUESTO? ... stiamo mandando avanti un forum che in pratica si basa sul tuo tv! Dai tutti una coccolina a Sasa....vai a prendere la tv ....subito