Ma si ci sta tutta. Meglio prendere subito con questo mercato.
Visualizzazione Stampabile
ammesso di svuotare il myskyhd, quante puntate possono venir registrate secondo voi ? io dico una 60ina
A me pare chiaro che uscirà il cofanetto
Il lavoro oramai è fatto, non sfruttarlo anche su supporto BD sarebbe stupido
La riposta negativa da Fox è dovuta solo all'esclusiva con Sky, che poi si dovrà vedere quando durerà, visto che come facevano notare il primo "run" delle serie originali non è per niente usufruibile, sicuramente dopo la fine nella new serie, verrà riproposto
ma l'uscita mondiale del cofanetto bluray era dicembre quindi in Italia l'uscita slitta al Natale 2016 se tutto va bene, probabilmente la Fox farà una cosa stile quella fatta da Warner Bros con Fringe e quindi a marzo farà uscire il nuovo cofanetto DVD che aveva annunciato la Fox Italia nel comunicato stampa e a dicembre del prossimo anno faranno uscire il cofanetto bluray in modo che riescono a fare più soldi possibili con entrambi i cofanetti :D
cescoss pochi post prima del tuo avevo vi avevo invitato a piantarla coi battibecchi, ma evidentemente non sono stato troppo convincente.
1 giorno di sospensione
Io credo che comunque quella di un canale a tema sia una bella idea....sulla non fruibilità di quest'ultimo che qualcuno dice sinceramente non capisco cosa ci sia di non fruibile...... sai che il canale ci sarà dal 3 al 26 gennaio,quando vuoi guardarti una puntata ti sintonizzi.....se poi uno voleva vedersi oltre 200 puntate in 20 giorni questo è un altro discorso.Comunque sono certo che il cofanetto uscirà anche da noi,questo è solo un modo per dare più visibilità al prodotto,non dimentichiamoci che x files è andato in onda con la nona stagione nel 2002 e alcuni di noi ci sono cresciuti,ma molti non hanno mai visto nemmeno una puntata.
beh appunto... se volevano portare le persone che non hanno visto neanche una puntata di x-files, a vedere la 10 stagione, cosi non li aiuti :) non è fisicamente fattibile vedere 200 puntante il 23 giorni :) Per fortuna che 3 anni fa mi sono rivisto tutta la serie
Ma scusa,secondo te il loro scopo era quello di farti vedere tutte le 200 puntate i 23 giorni?,il loro scopo era ed è quello di trasmetterle per dare visibilità al telefilm poi sta a te decidere cosa vedere e quando......se non le vedi tutte e ti piace meglio...cosi comprerai il cofanetto :)
beh il loro scopo è fare audience :) di certo se una persona non ha visto tutte le 9 stagioni, non si vede la 10, parlo ovviamente di SKY, certo sotto l'aspetto FOX che je frega... hanno fatto i soldi con SKY e poi fanno i soldi con i cofanetti, come ho scritto sopra
Sinceramente penso che ci sarà un riassunto nella prima puntata della nuova miniserie di X-Files che aiuterà a capire cosa è successo nelle 9 stagioni vecchie anche a chi non ha mai visto nessuna puntata di X-Files ;)
Comunque girano le palle vedendo il trailer della pubblicità del cofanetto bluray in uscita in Giappone e non in Italia :D
https://www.youtube.com/watch?v=zgxUK5ZN45o
In Italia ci puo' essere la scusante che la FOX voglia fare "battage" su SKY ma... in Spagna ?
Come mai anche loro sono fuori dai giochi, al momento ?
Ma quelli che manderà sky sono in HD ?
Certo....