Visualizzazione Stampabile
-
I lavori continuano alacremente.
Questa volta vi propongo un video di riferimento: Hugo Cabret
Ovviamente il video è quello della versione USA
http://i30.photobucket.com/albums/c3...ps4dece9ac.jpg
Torno a ribadire che queste clip sono esclusivamente a scopo didattico e verranno distrutte dopo la comparativa, per cui è inutile che vi fate venire strane idee.
-
leggero OT...
ma con i blu-ray si è mantenuta questa "abitudine" a differenziare la traccia video (qualità in particolare) a seconda della regione, come sui vecchi DVD?? :rolleyes:
-
Si,
e manco a farla apposta, spesso la versione italiana è quella peggiore.
-
non ho parole....
quindi hanno uniformato tutto a 24p.....
utilizzano i title per differenziare solo piccole porzioni di video per lingua, in caso di scritte renderizzate....
ma poi fanno comunque mastering video differenti?!
boh, mi sembra di una stupidità allucinante (specialmente per le produzioni che devono fare l'encoding "n" volte).
scusate l'OT, ma mi è saltata all'occhio sta cosa..
sarebbe da farsi i rip mischiando tracce video e audio... (sempre se fattibile...)
-
Le clip si autodistruggeranno entro 5 secondi ..... :D
Parte gli scherzi Michele stai facendo un lavoro bellissimo.
-
complimenti x il lavoro Michele, mandamene una copia e poi l'autodistruggerò...promesso ! :asd:
p.s. perdonami se ti correggo...ma "un film di Martina Scorsese no se po legge... :D
-
E pensi che non me ne sia accorto?????
Vuol dire che deve essere per forza così !!!!!!:D
-
cosa non si fa per scansarsi il copiright....:D
-
Il giorno dopo voglio fare una ricerca su you tube !:D
-
Per pura curiosità accademica, da soddisfare però improrogabilmente prima della distruzione di massa :mad:: a quanto ammonterebbe lo spazio occupato da tutte le clip? Sei in grado di verificarlo?
-
Al momento stiamo quasi a 12 Gb. e penso di avere quasi terminato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
John B
Il giorno dopo voglio fare una ricerca su you tube !:D
Piccolo OT
A proposito di You tube
una volta mi è capitato di caricare un filmato di pochi Giga ed in pratica c'impiegai quasi due giorni.
E' normale che c'impiegassi tanto tempo oppure è probabile che abbia sbagliato qualcosa???
-
Citazione:
Originariamente scritto da
micas56
Piccolo OT
A proposito di You tube
una volta mi è capitato di caricare un filmato di pochi Giga ed in pratica c'impiegai quasi due giorni.
E' normale che c'impiegassi tanto tempo oppure è probabile che abbia sbagliato qualcosa???
Dipende dalla tua connessione in upload
Basta sapere il tuo upload e facciamo due calcoli . Il video no é disponibile subito perché viene controllato se rispetta le regole .
http://www.download-time.com può essere d'aiuto !
-
Dipende anche dal fatto che tu intenda o no caricarlo a risoluzione originale. Proprio a questo scopo ci sono degli ottimi tools esterni che ti consentono di convertirlo prima di inviarlo e ti fanno risparmiare moltissimo tempo.
-
Bene
allora sono stato io a fare una stupidaggine perchè l'ho caricato alla risoluzione originale.