Comparativa fra: A.R.C.A - DIGIFAST(?) - HTPC - OPPO - POPCORN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
htpc di runner ha un i7 2700 ed una ati 7770 .. insomma siamo in fascia medio-bassa come prestazioni e prezzi. per quel che ricordo usa jriver con madvr e 3dlut configurata/calibrata ma non alle massime impostazioni raggiungibili con HW piu potenti.
 
infatti alla prova dei pattern, se verrà fatta, vedremo come si comporterà l'htpc e come risponderanno gli altri players. Spero sia fatta questa prova come giustamente suggerito anche da Paolino64. Fondamentale per capire il reale intervento dei vari filtri rispetto all'uscita più o meno sbalorditiva a schermo
 
Secondo me,
bastava molto meno sia a livello hardware che software,
una volta settati i driver catalyst e TMT come player,
l'htpc sarebbe arrivato comunque primo.

e poi questa 3dlut dove è stata creata?
se a casa di Antonio col Sony 1000 è un conto,
se era una 3dlut creata a casa di Runner non ha senso.
 
Ultima modifica:
Ma se il Sony e' lineare e tarato magari e' meglio una 3D lut anche se non perfetta che nulla...o no?

No,
se la 3dlut è stata creata da runner a casa sua,
è stata creata intorno al display o vpr utilizzato da runner,
senza tener poi conto delle diverse condizioni ambientali.
 
Magari in vista della comparativa è andato da qualcuno con il 1000:-)

Ci spiegherà lui se ha utilizzato una 3D lut o meno....noi possiamo solo speculare...
 
Be ragazzi io aspetterei almeno i commenti dei partecipanti stas.. Che dite?!?!

O il popcorn fa schifo e l'htpc ha sbaragliato tutto e tutti.. Insomma aspettiamo commenti un po' più approfonditi sulla prova..
 
Infatti.

Direi che è inutile riempire di post con chiacchiere basate sul nulla.

Quando compariranno le impressioni dei partecipanti alla comparativa potretete chiedere a loro tutte le dulcidazioni, anzi ritengo che sia il caso aprire una discussione apposita, dedicata solo ai risultati e relativa iscussione.

Questa ormai ha esaurito il suo scopo.

Ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top