Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AndreaEG6
A me spiace fare sempre il rompipalle che corregge la gente, però non truffano proprio niente. L'offerta tutto incluso di Telecom Italia costa, di listino, circa € 37 al mese, adesso è fuori in promo sul loro sito a € 21,60 che è esattamente l'importo che ti scontano se aderisci all'offerta.....[CUT]
Beh, il fatto ad esempio che se un non abbonato volesse solo l'abbonamento a cubovision non può attivarlo non avendo sottoscritto un contratto con alice flat... Sia dal sito, sia dalla promo samsung non è ben chiaro questo aspetto. Il mio non vuole essere un contraddire tutto e tutti, ma più l'offerta è chiara più l'acquirente di Lg o Samsung sa se eventualmente è conveniente un brand piuttosto che un'altro... Nel caso di Sky 3d era chiaro a tutti ad esempio che si dovesse possedere già l'abbonamento a sky con annessi e connessi. Non voglio dire che l'offerta non sia conveniente dico solo che mettere "l'abbonamento a cubovision non prescinde dall'abbonamento ad Alice flat" sarebbe stato gradito. ;)
-
Citazione:
Giallo
Scusa come fai a vedere il livello del segnale DTT del decoder integrato? io ho cercato dappertutto ma non l'ho trovato
la tv e in assistenza se mi ricordo bene e cosi menu vai nell'ultima applicazione in basso ,autodiagnosi apri e ce informazione segnale.....
-
Citazione:
lord1975
No! Assolutamente no! E' incredibile come tentino (i tipi di telecom) di accalappiarsi la clientela raggirandola.
Se hai aderito a questa promozione
http://www.samsung.com/it/promo/smarttvpromo/index.html acquistando un tv di fascia alta 7000/8000 hai diritto a dodici mesi di abbonamento ai canali gratuito aggratis senza vincolo di abbo..........[CUT]
Lord ho chiamato all800800385 ma e un fax?
-
Scusate eh, ma a questo link:
http://www.telecomitalia.it/samsung
Cosa c'è scritto abbastanza grande?
SE HAI GIA' UN ABBONAMENTO TELECOM ITALIA: GRATIS 6 MESI DI CUBOVISION
In più, scaricando il regolamento completo cliccando poco sotto, è chiaramente specificato:
I premi della presente Operazione consistono in:
PACCHETTO PREMIO A – CONSUMATORI CATEGORIA A
ESCLUSIVAMENTE PER CONSUMATORI NON ABBONATI AD UN SERVIZIO ADSL DI TIPO FLAT DI TELECOM ITALIA.
e
PACCHETTO PREMIO B - CONSUMATORI CATEGORIA B
ESCLUSIVAMENTE PER CONSUMATORI GIÀ ABBONATI AD UN SERVIZIO ADSL DI TIPO FLAT DI TELECOM
A me sembra charissimo...
-
Citazione:
Miky84
Lord ho chiamato all800800385 ma e un fax?
Riprova più volte, io ho provato 20 minuti prima di trovare qualcuno...
-
Citazione:
AndreaEG6
Scusate eh, ma a questo link:
http://www.telecomitalia.it/samsung
Cosa c'è scritto abbastanza grande?
SE HAI GIA' UN ABBONAMENTO TELECOM ITALIA: GRATIS 6 MESI DI CUBOVISION
In più, scaricando il regolamento completo cliccando poco sotto, è chiaramente specificato:
I premi della presente Operazione consistono in:
PACCHETTO P..........[CUT]
Quindi come dici tu se non si e clienti telecom e nn ci si vuole diventare nn puoi utilizzare cubovision.....
Per quel che riguarda i prezzi e normale che nn ti davano gratis anche le chiamate e che ti scalavano solo i soldi dell adsl ma l'operatrice mi ha detto che mi scontava la quota adsl ma che non era gratis... questo era quello che non tornava
-
Citazione:
Miky84
Quindi come dici tu se non si e clienti telecom e nn ci si vuole diventare nn puoi utilizzare cubovision.....
Per quel che riguarda i prezzi e normale che nn ti davano gratis anche le chiamate e che ti scalavano solo i soldi dell adsl ma l'operatrice mi ha detto che mi scontava la quota adsl ma che non era gratis... questo era quello che non torna..........[CUT]
Purtropppo gli operatori sono delle povere anime in pena che a malapena conoscono il loro lavoro :(. Confermo quanto ho detto comunque, l'offerta è strutturata come ho scritto qualche post fa ;).
-
Ragazzi si sta andando parecchio OT secondo me...comunque come ha linkato andrea c'è il testo completo del regolamento che se letto bene spiega tutto (anch'io all'inizio non avevo capito bene alcune cose ma vi assicuro che se leggete bene si capisce tutto). Per quanto riguarda il numero da chiamare, sempre al link di andrea c'è scritto che è attivo dalle 12 alle 20 per cui è inutile chiamare al mattino
-
Citazione:
lord1975
si da quel che ho capiti anch'io mi pare proprio che ti dia la possibilità di poter guardare gli eventi con più telecamere... Beh, bell'iniziativa no?
Piuttosto chi di voi ha provato il servizio gratuito di Rai Replay premendo semplicemente il tasto "D" del telecomando?
Mi pare decisamente un'ottima cosa! Anche rai replay trovo che funzioni perfettamente (anzi, i programmi di rai3 caricati in streaming si vedono pure meglio di rai3 sul digitale terrestre, che da me ha una pessima qualità)
-
@Andrea: a me non pare per nulla chiaro... ma sarò io il ritardato probabilmente;)
-
Ciao Lord,
ieri sera ho provato a modificare le impostazioni audio durante la visione dei video mkv con audio AC3 basso... niente da fare la voce dell'audio 3d è disabilitata e non ho trovato altri menù con impostazioni particolari. Ho altri video mkv con audio AC3 che funzionano correttamente... i film con cui ho problemi sono "pirati dei caraibi 4" e "Sanctum" entrambi in versione non 3d. Suppongo si tratti di problemi di decodifica delle tracce audio in base a come sono stati rippati da blu ray...
Altra cosa: ogni tanto accendendo la tv mi dice che ha aggiunto dei canali alla lista, ma di solito io stacco l'antenna (in attesa di comprare una ciabatta con filtri) per cui mi chiedevo in quale momento fa questa scansione automatica... Inoltre ieri sera mi sono accorto di aver memorizzato i canali provvisori mediaset anzichè quelli normali, per cui ho fatto la scansione e nel momento in cui propone la scelta tra i canali doppioni ho selezionato quelli corretti... tutto ha funzionato correttamente ma dopo qualche istante ritornando su canale 5 era nuovamente proposto come "canale 5 provvisorio"... ho rifatto la procedura e spento e riacceso la tv e sembra averli mantenuti corretti, ma mi chiedo se nel primo caso sia intervenuta una qualche riprogrammazione automatica che ha rimesso i canali errati... nel caso tale ipotesi fosse vera come posso disattivare questi aggiornamenti canali automatici?
-
Citazione:
Giallo
Scusa come fai a vedere il livello del segnale DTT del decoder integrato? io ho cercato dappertutto ma non l'ho trovato
Menu supporto autodiagnosi informazioni sul segnale.
Mi da un errore bit 2000
-
Citazione:
Sharktear
Ciao Lord,
ieri sera ho provato a modificare le impostazioni audio durante la visione dei video mkv con audio AC3 basso... niente da fare la voce dell'audio 3d è disabilitata e non ho trovato altri menù con impostazioni particolari. Ho altri video mkv con audio AC3 che funzionano correttamente... i film con cui ho problemi sono "pirati dei car..........[CUT]
Non credo che tu possa intervenire sulla programmazione automatica... Ma potrei sbagliarmi...
-
sto vedendo la partita innaugurale di euro 2012 sull'app della rai; troppo bello: hai la regia sulla partita, puoi vedere varie telecamere e credo forse anche i replay. vedremo!
Allora, aggiornamento: le immagini sono di rai hd, anche se a me non si prende ;) non ho capito ancora bene sto fatto degli highlights, ne ho selezionato uno ma non è successo niente. ho provato una multicam, e sono le immagini delle panchine:)
2° aggiornamento: gli highlights funzionano, forte! le camere alternative sono un pò schifosette e la piattaforma crasha di continuo; ora mentre vedevo la partita mi è comparsa la visione du in programma di intrattenimento....oddioooo:D :D :D
3° aggiornamento: ho dovuto spegnere l'app perchè si sovrapponeva sempre su la vita in diretta....un fastidio!!!!
-
Citazione:
AndreaEG6
A me spiace fare sempre il rompipalle che corregge la gente, però non truffano proprio niente. L'offerta tutto incluso di Telecom Italia costa, di listino, circa € 37 al mese, adesso è fuori in promo sul loro sito a € 21,60 che è esattamente l'importo che ti scontano se aderisci all'offerta.
Di fatto, tu per i primi 12 mesi con €..........[CUT]
Purtroppo per chi, come me, ha già una adsl telecom, l'unica cosa che può attivare, sono 6 mesi di cubovision gratis
Inoltre l'offerta non può essere attivata da utenti Busines.
ho fatto prendere la tv al mio barista che ha fastweb come operatore, voleva passare a telecom ed usufruire dell'offerta ma gli è stato detto che non era possibile