Ma non erano i subboni?......:confused::DCitazione:
Penso di aver capito quale sarà il mio prossimo upgrade
Visualizzazione Stampabile
Ma non erano i subboni?......:confused::DCitazione:
Penso di aver capito quale sarà il mio prossimo upgrade
quelli fanno parte del passato anche se non sono pronti :D
Mano male che non ci sono solo io fuori come un coppo :D
tranquillo, non sei solo :D
http://www.avmagazine.it/forum/62-au...ed-horn/page14
@MDL
Se prima o poi passi ad un sistema di eq tipo quelli proposti, posso prestati un Htpc con scheda Lynx 16 canali ( non necessariamente il Digifast, se no mi dici chd faccio pubblicita' occulta...:D ho anche un Muletto in tavernetta) e i DAC, così puoi provare nel tuo impianto una configurazione all digital....
Però pensandoci bene ci sarebbe un problema di controllo volume, perché con tutti i canali che hai un pre 7.1 non è sufficiente!
Ci vorrebbe anche un controllo volume a 16 canali (bastano???) o un DAC con controllo volume, se esiste...
Se non esiste lo si può fare, il mio ScomeDSP è basato un una scheda 10 ingressi 10 uscite, con due di quelle piloti anche lo Shuttle!
Ho visto che il mio controllo volume MSB può essere messo in cascata con un secondo in slave per avere 16 canali...e il prezzo è calato drasticamente, dimezzato...ricordo che MSB fa prodotti di altissimo livello...con 1000-1200$ ce la si fa, ovviamente solo per quello che riguarda il controllo volume......per curiosità, a parte la capacità di farselo, che è impagabile, quanto costa uno ScomeDSP?????:D
Lo sai che le cose fatte in casa non hanno un prezzo, posso dirti che la sola scheda costa 400 euro, 100 euro per le schede aggiuntive per far funzionare il telecomando, il DAC 700, la scheda per i filtri FIR 300, 60 euro di alimentatore, 60 euro di connettori, 150 euro di alluminio e tutte le ore necessarie per farlo ed assemblarlo più varie ed eventuali.
Però posso dire che oltre al divertimento nel progettarlo e nel costruirlo è un apparecchio unico nel suo genere soprattutto pensato per le mie esigenze.
Ho "scovato" questa ditta UK...che ne dici??? il sub1a parte da 20Hz...
http://www.martin-audio.com/cinema/Cinema.asp
Martin è una buona azienda e il sub in oggetto non sembra male anche se la risposta è riferita a -10db, purtroppo non danno grafici di risposte in frequenza e non danno dati di spl max.
Come ti ho detto nell'altra discussione se hai tempo e voglia prenditi su Mimmo e venite ad ascoltare i miei che non sono commerciali ma puoi farti un'idea di come vanno.
Eh magari...a stento riesco ogni tanto a fare gli 80 km che mi separano da Mimmo...bimbe di 5 mesi e tre anni....che stasera ho "costretto" a vedere un film in CG:D con volume a -40:cry:
Io ne ho una di 9 mesi e uno di 4 anni e so cosa vuol dire.......comunque mai disperare......non si sa mai.......
mi chiedo se solo io, MDL e Fabio abitassimo come vicini di casa, cosa mai sarebbe potuto accadere...... pensavo di essere l'unico fuori di mela ma poi ho conosciuto Fabio che sta moolto più fuori di me. Ecco però che MDL si assicura il primo posto...... dopo aver visto cosa sta realizzando.... :sbonk: