eccolo uno>> Clikk ci manca solo il WI-FI , ma si collega sempre in internet con DLNA..... :)Citazione:
Originariamente scritto da the_real_redeagle
Visualizzazione Stampabile
eccolo uno>> Clikk ci manca solo il WI-FI , ma si collega sempre in internet con DLNA..... :)Citazione:
Originariamente scritto da the_real_redeagle
Vorrei acquistare il pana bd110, c'è molta differenza dal punto di vista audio-video con il bd310, tralasciando il wifi integrato e la doppia hdmi?
eccetto wify e 2° hdmi,nessuna differenza,anzi consuma e costa meno!
Grazie, mi era sembrato di leggere da qualche parte che la parte audio è più curata nel dbd310. Cmq se non ci sono differenze sostanziali mi butto sul fratellino:)
Secondo me prendi il 310 e non ci pensi più. Sull'audio credo che ci possano essere delle differenze, soprattutto sulle impostazioni opzionali e sulla qualità finale.
No! le differenze c'erano nei modelli 300 e 100 ed erano solo audio!
@ Nino.....;)
Ma poi alla fine come l'hai impostato il 310 con le varie impostazioni audio?
Hai avuto modo di testare il 310 nei vari meandri dei menù?
Sai che sei il mio tester di fiducia.......:p
Ti trovo molto professionale.
Fammi sapere se hai avuto tempo di sperimentare....:D
Grazie Alessandro, troppo gentile. :)
La mia impostazione audio finale è:
Audio a elevata nitidezza: attivato
Miglioramento parlato: Disattivato (migliora di poco il parlato e peggiora qualche altro parametro)
Suono Valvolare: Disattivato.
Rimasterizza: su Rimasterizza 1.
Si dice sia una impostazione per il rock, ma rende ancora più spaziale il suono anche in HT.
E poi di concerti ne ho un bel pò.
Prova ad attivarla e poi mi fai sapere. :)
Sei OT. Per i consigli sugli acquisti esiste un thread dedicato. Grazie.
OK scusa !!!!
rilasciato nuovo firmware 1.70
http://panasonic.jp/support/global/c...110/index.html
2011/9/29
Ver 1.70
• VIERA CAST™ services has been upgraded to VIERA Connect™
• Network connectivity in a DHCP environment
• Playability of MKV file and other improvements
Spero abbiano migliorato la gestione dei sottotitoli degli mkv, almeno per far interpretare i tag HTML.
Citazione:
Originariamente scritto da dididj
Anche io provo tramite Router WNDR3800 a far leggere file MKV sia in WIFI che GigaLAN, ma niente mi dice sempre di controllare impostazioni di connessione.
Scusate ragazzi ho provato a cercare sul forum e ho letto il manuale del lettore ma non lo trovo.... ma come si fa ad andare ad un minuto preciso di un film??non so al 30 minuto per fare un esempio.
Ovviamente parlo del bdt 310.
http://www.areadvd.de/hardware/2011/...p_bdt310.shtml
Ottima recensione , inoltre hanno testato il lettore con firmware 1.70 ;)
Ragazzi che mi dite della rumorosità? sto vendendo un samsung perchè lo uso in camera ed è troppo rumoroso...sapete darmi qualche dritta? sono incerto sul philips bdp7600 oppure questo panasonic...a vederlo sembra ancora più slim del mio samsung quindi dovrebbe essere rumoroso uguale....non sò, sono veramente incerto.
P.s. per leggere usb NTFS con c'è speranza, vero?