il nome c'è scritto qualche post sotto.
Edit
Visualizzazione Stampabile
il nome c'è scritto qualche post sotto.
Edit
http://www.dday.it/redazione/3397/Lo...28-giugno.html
cèanche su dday
Ok gruppo aggiornato e vedo con piacere che si sono già unite tantissime persone in nemmeno 5 ore di vita!
Inserito ovviamente il messaggio fatto da Poles,che ringrazio pubblicamente per il suo lavoro!
Mi raccomando fatevi sotto e invitate gente!
PS: gruppo rinominato in "LOTR Extended Bluray Disc: prezzo scandalo in Italia"
35 pagine di discussione e nessuna risposta dallo staff....
Sono molto deluso, precisissimi e velocissimi a segnalare, far notare ogni minima imprecisione degli utenti (e bannare)...e poi :rolleyes:
Bhe complimenti, uno dei maggiori esponenti sul web che fino ad ora sembra volersene lavare le mani, nemmeno un si o no.....silenzio.
Addio.
Bilbo2001, se leggi qualche post a pagina 35 Stazzaleta (Moderatore) ha fatto notare che hanno visto soltanto ora il tutto e si attiverà per mettere la questione sul tavolo, cosa che ancora non avevano fatto. ;)
ecco perchè nn mi riusciva trovarlo :asd:Citazione:
Originariamente scritto da brandfx
cmq richiesta inviata ;) (mi sa che l'ho inviata revocata e inviata, sorry ma ogni tanto fb mi scazza :D )
ora segnalo anche su hwu
modificata anceh la firma :D
Seguo il tuo esempio ;)
Iscritto alla pagina di facebook, facciamoci sentire ragazzi
iscritto anche io! Sono Mr Potato.. :D
Superate le 100 iscrizioni in meno di 6 ore,niente male ragazzi! :cool:
Quando raggiungiamo un bel traguardo facciamo presente la pagina anche alla Medusa Film in modo che si renda conto di quanti fan della trilogia stanno perdendo con questa politica dei prezzi assurda!
riuscite a far girare il link del gruppo su altri forum del genere?Citazione:
Originariamente scritto da brandfx
inviata richiesta:D
...Richiesta inviata!!..Ci sono anche io!!..;)
Richiesta inviata anche io ... :)
nei commenti all'articolo di dday, uno degli admin del sito ha scritto che chiederanno spiegazioni a medusa lunedì prossimo.
Chissà se gli daranno la stessa risposta data a noi che abbiamo inviato le mail di protesta.