Confermo i nuovi MED8ER serie 400 ai prezzi annunciati dalla casa. A breve saranno pubblicati.
Visualizzazione Stampabile
Confermo i nuovi MED8ER serie 400 ai prezzi annunciati dalla casa. A breve saranno pubblicati.
Non è che per caso cala quello del vecchio 400 mini ... :D
Sul tuo sito ho visto che dai per disponibili cinque 400X2, li hai già in casa?
Grazie!
Sono in arrivo, in magazzino ci sono. Per i prezzi al momento non ho novità in base ai nuovi listini. Penso che una volta terminati i vecchi modelli non saranno più proposti quindi a questo punto potrebbe essere che qualche rivenditore faccia qualche offerta sulla vecchia versione.
Per il momento non lo so come comportarmi per il "vecchio" 400, sto valutando in base alla quantità del magazzino centrale.
Scusate l'OT (ma non tanto) ma volevo ringraziare pubblicamente badtoys per la sua disponibilità e competenza, una persona veramente squisita :)
Grazie :mano:
...ed io altrettanto pubblicamente ricambio.:cincin:
Spero solo di non averti gettato tra le braccia di "miss" indecisione. :D :D
Buongiorno a tutti,
premetto che ho intenzione di comprare il MED400X2 visto l'imminente uscita, vi chiederei un consiglio per quel che riguarda il collegamento con un NAS. Io vorrei acquistare il D-Link ShareCenter Pulse DNS-320 Server NAS ma non riesco a capire se sia possibile attivare il protocollo NFS.... ( Ho verificato meglio.... si NFS c'è)
Attraverso un NAS si hanno problemi a visualizzare BD 1:1 o MKV voluminosi, non so, rallentamenti o altro..... ?
Che accortezze occorre adottare per un corretto collegamento tra un NAS ed un player multimediale ?
Possiedo un televisore SONY 46NX710 e prendero' a breve anche la sound bar SUB460S visto che l'audio del televisore è PENOSO.
Qualcuno ha esperienza su collegamenti tra TV + SOUND BAR + NAS + MED400 ?
Ringrazio e scusate se ho sritto baggianate..
Io posseggo il nas di cui parli, e posso confermati che si puo' attivare il servzio NFS.Citazione:
Originariamente scritto da rrepetta99
Ciao
@3wshop
che tu sappia con i nuovi 400x2 hanno risolto (alla fonte) i problemi con il CEC Communications della porta HDMI e i problemi di sync audio con le Tv 3D (magari anche attraverso un'opzione manuale per impostare il delay)?
sono molto interessato al prodotto ma ho un sony bravia nx710 (3D) e non vorrei avere delle spiacevoli soprese in caso di acquisto...
Bella domanda a cui non ho pensato neanche io. Dovrei chiedere o al distributore o sul forum di Mede8er. Visto che si parla di una "piattaforma" completamente nuova credo e spero che questi problemi siano stati "cancellati".
guarda mi faresti un grosso piacere.
stavo per fare l'ordine sul tuo shop ma mi sono fermato quando ho letto di questi "difetti" della precedente versione
Domanda girata a Mede8er, attendo risposta.
Quello che tu definisci "difetto" della precedente versione, in realtà non lo è...semmai sono la Samsung e la Sony che non hanno un CEC "standardizzato" come tutte le altre case costruttrici. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da spzerosp
Ho letto che le sucitate aziende hanno riconosciuto il problema e si impegneranno a risolverlo.
Comunque...in attesa che 3wshop riceva una risposta, che dubito fortemente arriverà, ci sarebbe una soluzione fai da te che si potrebbe adottare per aggirare l'ostacolo.
In pratica basterebbe isolare il contatto (piedino) n.13 dell'HDMI e lo si puo fare senza invalidare la garanzia sul prodotto.
Per isolare il contatto, basterebbe mettere un po di smalto per le unghie in corrispondenza del piedino n.13 del cavo HDMI e il gioco è fatto. ;)
oppure...
farsi assemblare un cavo HDMI con il piedino n.13 non collegato. :D
Vi allego qui sotto lo schema del connettore HDMI
http://www.troniteck.it/immaginiebay...dmi_schema.jpg
resterebbe da verificare il problema della mancata sincronizzazione dell'audio con le tv 3d...
beh...li solo tu potresti darci una risposta. :p :D
Io posso solo confermarti che su i TV 3D della LG questo problema è inesistente. ;)
p.s. comunque se hai questo dubbio, ti conviene pensare a un Mediaplayer che ti dia la possibilità di intervenire sul delay audio, perchè i prodotti Mede8er non hanno questo tipo di controllo.
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare il nuovo modello, ma posto qui la domanda:
Sapete se c'é un download manager integrato? Non bittorrent, ma http (tipo rapidshare, ...). Oppure un app da installarci?
Un'altra cosa...ma per far "popolare" i film con le locandine ed info..bisogna farlo sempre da PC oppure lo si può fare direttamente dal player?
Grazie mille,
Ciao