Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Scusa la franchezza ma credo tu sia rimasto leggermente indietro... Samsung detiene il 60% delle vendite... Low cost poi? Mi pare che i prezzi ormai per questi marchi siano abbastanza allineati... Risparmiati per favore i giudizi personali che non credo interessino ai frequentatori di questo forum. Stavamo parlando di Rapunzel e di problemi di artefatti...
Un forum è fatto per dare giudizi "personali"! Se vuoi do giudizi per conto di mio nonno ok? Se poi i giudizi degli altri utenti non sono di tuo interesse, puoi benissimo non leggerli.
Comunque Samsung detiene il 60% delle vendite? Ok riporta la fonte almeno.
Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
[B]
si vede proprio che hai 24 anni !!!!pieno di pregiudizi....perche' il marchio sony fa figo!!!!
vai a vedere un samsung c8000 e poi riguardati il tuo sony....e poi dimmi chi tra i 2 ha piu' plastica.....cresci!
Cresci? ma chi ti credi di essere? Non sei degno di risposta. Io non ho offeso nessuno, spero che i moderatori prendano il giusto provvedimento.
-
Anche io ero indeciso tra il Sony hx 800 e il Samsung 8000, alla fine ho preferito e acquistato il Sony, soprattutto per la questione del cross talk, più evidente nel Samsung. Anche l'audio degli altoparlanti del Sony era superiore. Ma non vedo perché scannarci, ognuno ha i suoi gusti. Pur preferendo il Sony, secondo me anche Samsung è un buon prodotto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da iceman158
Comunque Samsung detiene il 60% delle vendite? Ok riporta la fonte almeno.
Eccoti accontentato:
http://www.dday.it/redazione/3008/Og...a-Samsung.html
Per il resto non meriti neanche una risposta...
-
Io direi di finirla,siete OT da 2 pagine qui si parla dei BLURAY 3D non di TV
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Non la merito per che non sai darmela visto che un forum è fatto per scambiarsi opinioni personali. Poi ci spiegherai cosa dovremmo scrivere, forse limitarci a copiare i dati scritti sulle scatole dei bluray? mah...
Comunque il tuo link parla di TV Samsung non di tv 3D solamente, è ben diverso, è normale se metti dentro anche le tv 2D che costano 2 soldi anche da auchan... cmq io la finisco qui e mi scuso per i lungo OT. Accetto qualsiasi punizione.
-
tornando a rapunzel,non e' che c'e' qualche protezione particolare che solo alcuni lettori vengono....letti ? se ci pensate si hanno problemi solo con i film della disney
-
bah nn credo.
Appena posso mi vedo cattivissimo me in 3D ( ho visto solo la versione 2D del film ) e vediamo se va meglio con un film non Disney.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
bah nn credo.
Appena posso mi vedo cattivissimo me in 3D ( ho visto solo la versione 2D del film ) e vediamo se va meglio con un film non Disney.
cattivissimo me non e' della disney, quindi va sicuramente meglio!
-
RAPUNZEL 3d
Ragazzi avete novità in merito? Mi spiego meglio.
1) Ieri ho contattato samsung per telefono e ho motivato il problema degli artefatti anche a loro dicendogli di richiedere all'azienda un nuovo firmware che risolva il problema. Vi chiedo di contattarli anche voi in modo che rilascino un firmware aggiornato in tempi brevi (sempre che si tratti di un problema di firmware!).
2) Come sapete ho anche telefonato a Milano, sede generale della disney, per avere ragguagli sull'argomento che non sono ancora stati in grado di darmi.
Intanto ho richiesto da Blokbu.... di farmelo sostituire; me lo dovrebbero consegnare le prossima settimana. Mi dicono quelli dello store di avere accompagnato il film "fallato" con una missiva nel quale si spiegava il problema. Mi auguro non abbiano fatto errori.
Il problema è che non si capisce da chi dipenda se da una cattiva compressione del filmato o da qualche incompatibilità firmware. L'unico modo a mio vedere è quello di rompere le scatole ad entrambi in modo che si riesca a uscire da questo imbarazzante empasse.
-
io l'ho riportato indietro ieri.....non so quando potranno sostituirmelo!
e' una vera scocciatura.
chissa' se il bd3d all'estero e' buono senza difetti!!!!
ho girato un po' nei vari forum inglesi e il problema li non esiste.
c'e' il blu ray con traccia audio italiana da qualche parte nel mondo?
-
comprato ieri il br 3d in questione.... ed anche io ho tv e lettore samsung come in firma... non l'ho ancora visto.... oggi provvedo... ma devo vedere dei punti specifici del br?... che ne so capitolo 1 al minuto dal dei tali? o è un comportamento generico.
il mio lettore ha firmware 1009.1
il mio tv ha firmware 3005
questa sera vi dico (se mi dite direttamente dove andare ) se vedo tali difetti....
PS:... certo che ci mancavano anche sti casini oltre ai casini del Firmware della samsung per il 3d.... ma porca miseria....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikimoto_69
comprato ieri il br 3d in questione.... ed anche io ho tv e lettore samsung come in firma... non l'ho ancora visto.... oggi provvedo... ma devo vedere dei punti specifici del br..
Guarda i miniti non li ricordo... ma nel mio caso nel primo capitolo, tra un cambio di inquadratura e l'altra si vedono degli artefatti (tipo dei quadrettoni di vari colori, posti al centro della scena) che svaniscono subito e che durano pochi istanti... Questi artefatti si vedono anche nel menù dell'inizio appena compare il sole che si trasforma appunto nei menu.:(
-
@Mikimoto_69: sui problemi col firmware in ambito 3d se dovessi avere problemi prova a resettare il tv (con il tasto exit) e metti le impostazioni consigliate in questo forum dedicato e fammi sapere. Io, dopo aver inserito queste impostazioni (con fw 3007.1) ho risolto tutti i miei problemi col 3d!
http://www.avmagazine.it/forum/showt...60573&page=517
-
Scusate, ho seguito il thread dal primo all'ultimo post;
ma possibile che nessuno si sia lamentato di queste esclusive BD-3D che hanno imparato Samsung in primis (Mostri contro alieni, Dragon Trainer) Panasonic (Avatar)?
Io di prendere un BD usato su Ebay non ho proprio intenzione, e poi quanto dura sta esclusiva? Li ri-stampano per il mercato o li ho persi per sempre?
Per aggiungere il mio Contributo:
Cattivissimo Me - Ottimo 3D poco CT ma audio non all'altezza (poca immanenza)
Christmas Carol - Ottimo 3D, ma un po' fastidioso per il cambio dei piani troppo veloci CT inevitabile, audio molto buono e di effetto.
Oceani 3D ottimo documentario con il commento italiano Femminile alcuni CT di troppo ma molto di effetto il pop-out della murena, e degli squali.
Sto aspettando:
Tangled (Rapunzel)
Tron Legacy
Ultimatewave Tahiti
CatenaHT: ps3, Sony kdl40hx800, amplificazione separata Denon-Threshold - casse B&W
Saluti,
H.
-
onestamente vi consiglierei di provarlo con un lettore 3d diverso.
Se il problema nn si presenta nn potete rompere le scatole a Disney eh...
lord1975 nn so che tv tu abbia ma con quei settaggi il 90% dei dettagli in ombra scompaiano nel nulla e anche la qualita' in generale va a quel paese.
Non so se sia meglio il CT o vedere uno schifo senza CT hehehe