i files che ho provato sono m2ts :)
sul sito LG il processore video non dovrebbe essere da 162 MHz?
Visualizzazione Stampabile
i files che ho provato sono m2ts :)
sul sito LG il processore video non dovrebbe essere da 162 MHz?
E' quello tra il drive e il dissipatore,
quello con un rettangolino lucido al centro del chip...
Prova a leggere un disco con il lettore aperto per qualche minuto e vedrai come diventa caldo...
Gabriyzf
quella è la frequenza di campionamento non quella del processore.
Il medatek penso sia un chip su licenza ARM, qundi una CPU a tutti gli effetti, non vorrei dire castronerie, ma la frequenza del processore dovrebbe superare i 400Mhz...
Dovrebbe essere anche capace di buone prestazioni e in grado di far girare un linux completo se non erro...
Non sono ferratissimo sulle CPU ARM...
Scaricato Hitachi colorful imagination, una schifezza di trailer da 9minuti e niente scatti purtroppo.
Magari provo a pacioccarlo un po' con BDrebuilder...
vediamo che succede...
a me il demo hitachi ha fatto tre scattini.
gli altri, come detto, no.
che sia l'audio 5.1 a non digerire?
però a te non ne ha fatti...
mistero :mc:
scusate ma come fate a scaricare i files?
a me cliccando il link si apre una pagina dove dice di usare un downloadmanager.
se uso Jdownloader me li da tutti offline!!
Lo hai messo su una chiavetta USB? Credo sia meglio provare a riprodurli da hdd, per evitare eventuali limitazioni dovute alla lentezza delle chiavette.Citazione:
Originariamente scritto da Gabriyzf
sì, da chiavetta: proverò appena posso da hd.
@labtv: di fianco a ogni file ci sono dei numeri: clicca su quelli e ti si apre la pagina del download: ne devi scaricare uno alla volta.
fatto... stasera provo
Ho un televisore HD ready (720p, 1380x758) della Samsung, ho inserito il BD550 nel'HDMI ma non ne vuole sapere di mostrarsi (invece lo vedo se uso il composito). L'ho riportato al negozio e ho appurato che lì funzionava. Ho fatto anche una prova del TV di un mio amico e funziona, entrambi i televisori erano moderni 1080p. Bene, sembrerebbe che il mio TV sia difettoso, senonché non solo un altro lettore multimediale va perfettamente in HDMI con il Samsung, ma pure l' LG BD350 del mio amico funziona benissimo. Secondo voi chi dovrei stressare, la Samsung o la LG o è perfettamente inutile tanto uno darà la colpa all'altro?
Sicuro che il cavo HDMI funzioni bene?
Io, con il mio BD550, ho dovuto sostituire il cavo (che pur con altri apparecchi non mi dà problemi), perché causava il continuo refresh della frequenza del pannello del TV.
ho provato con un paio di cavi ma la cosa non cambia. Comunque con lo stesso cavo che uso ora il BD350 va perfettamente, il 550 no, praticamente rimane nero e ogni tanto lo schermo diventa viola per un secondo. Magari cerco altri cavi e riprovo.
Anche a me ha fatto quei tre scattini, ma non li ho citati perchè è un problema del file (infatti li fa anche riprodotto su PC).Citazione:
Gli scatti di cui parliamo io e Jimiz sono moooolto più evidenti! (Giusto per darti un'idea...).
Ciao
hai ragione, gli scattini li fa anche sul pc: allora tre file ok su tre il mio sembra non abbia problemi: devo fare altre prove?
ciao a tutti leggendo tutto questo topic ho visto che tante utenti hanno dei probleme con i loro backup dei film.
cmq io ho un altro problema con il film in bluray disc che ho avuto con il lettore il film e blood daimon a l'inizio del film ho notate dei pontini bianche fastidiosi e l'unico defito che ho visto fine adesso.
tutti i mie file sia mkv ho altro fonzionano a la grande a parte questo particolare fastidio dei pontini bianchi in questo film e solo a l'inizio proprio del flm.cmq se avete questo film con il pack 10 film bluray potite fare una prova.
ciao e scusate per l'hotografo no sono italiano:D
Tranquillo: il problema ce l'hai eccome... appena potrai fare dei test sensati... Se fossi dalle mie parti ti farei provare i miei BD-R...Citazione:
I test che hai fatto con quegli M2TS di test non valgono nulla...
Potrebbe anche essere che abbia problemi a gestire files da 20Gb (tipici dei Blu-ray) o chissà quale sia il vero baco SW...
quindi non puoi dire di non avere il problema...