Visualizzazione Stampabile
-
eh si ho notato che scrivevamo entrambi ahahaha. grazie cmq. gentilissimo. Io proverò a fare l'aggiornamento il 12 appena risalgo a livorno. Intanto mi son scaricato tutto. Grazie gentilissimo e colgo l'occasione per fare gli auguri di buon anno a te e a tutto il forum. Saluti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gungrave80
@picard80:
grazie per la dettagliata guida sullo sblocco dei filmati sul nostro spettacolare tv!
che tu sappia, la procedura invalida la garanzia?
io ho il firmware 3.22 e per far funzionare lo sblocco devo fare un downgrade... ho a disposizione il firmware 3.19.
se faccio downgrade, rischio di invalidare la garanzia?
grazie ancora!
Grazie .... cmq
non devi fare alcun downgrade... devi solo inserire la giusta sintassi devmem per la tua versione di firmware. Per ora quelli che sono noti sono:
3.14 = devmem 0x710361C 32 0x00000000
3.17 = devmem 0x710369C 32 0x00000000
3.19 = devmem 0x71036D4 32 0x00000000
3.20 = devmem 0x71036D4 32 0x00000000
per il 3.22 non so devi calcolartela... dal tuo tv.
-
Dimenticavo.
Io ho aggiornato dalla 3.20 alla 3.21 e pi alla 3.25 senza mai problemi e ho pure , con successo, testata la procedura di downgrade al SW precedente.
Dopo gli aggiornamenti non ho mai eseguito nessun reset di fabbrica ( riporta la tv ai settaggi inziali e devi risintonizzare tutti i canali; in pratica è come averlo come quando l'hai portato a casa la prima volta) .
Ma alcuni che hanno aggiornato senza fare il reset hanno avuto problemi sui canali già sintonizzati o con le cam HD LG o mediasetpremium; problemi pefettamente risolti dal reset.
Pertanto è sempre consigliabile dopo aggiornamento fare un reset di fabbrica. c'è da risistemare poi tutto ma penso ne valga la pena.
Se comunque tu non vedi problemi puoi anche non farlo. Vedi tu.
-
a guarda a me non me ne frega nulla del digitale della tv anke ***** io uso il decoder on demand hd esterno. ahahaha
cmq farò il reset, ascolterò il tuo consiglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da picard80
Grazie .... cmq
non devi fare alcun downgrade... devi solo inserire la giusta sintassi devmem per la tua versione di firmware. Per ora quelli che sono noti sono:
3.14 = devmem 0x710361C 32 0x00000000
3.17 = devmem 0x710369C 32 0x00000000
3.19 = devmem 0x71036D4 32 0x00000000
3.20 = devmem 0x71036D4 32 0x00000000
per il 3.22 non so devi calcolartela... dal tuo tv.
Purtroppo devo downgradare...ho letto su lg-hack che il 3.22 ha dei blocchi che non permettono la comunicazione con i software tipo hyperterminal... Come posso effettuare il downgrade? Ho preso il meliconi fully8,come faccio a visualizzare il menu nascosto?
Grazie ancora a picard80 e a chi mi vorrà essere d'aiuto :)
-
ma mi kiudono la scritta perchè con gli asterischi solo perchè la scrivo con il k? sto offendendo qualkuno o manco di educazione facendo questo? Boh se è così chiedo scusa non era mia intenzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gungrave80
Purtroppo devo downgradare...ho letto su lg-hack che il 3.22 ha dei blocchi che non permettono la comunicazione con i software tipo hyperterminal... Come posso effettuare il downgrade?
credo non sia necessario fare il downgrade, dovrebbe essere sufficiente ricavare la password d'accesso secondo la seguente modalità.
link
Non ho provato la procedura e non mi assumo nessuna responsabiltà, ma la guida è stata redatta da quelli di LG-hack.
Approfitto per ringraziare picard80 per aver postato la sua utile guida passo-passo. Appena avrò tutto il necessario la proverò anch'io. :)
-
ottimo, così si potrà preservare il firmware 3.25 che ho appena installato sul pj350 ed avere i filmati sbloccati!
la procedura cmq è stata appena rilasciata... tempismo perfetto!
l'unico problema è che ci capisco poco :D
-
Hai notato differenze di qualità d'immagine tra il 3.25 ed i precedenti?
-
un pò di miglioramenti li ho notati (fonte sd e ps3), ma niente di trascendentale :) non so se procedere allo sblocco perché non sono capace di ritornare indietro e riportare il firmware all'originale. Per ora ho preso il fully 8, ottimo telecomando universale.. Ma il ronzio del tuo tv è esagerato? O sono io ad essere troppo sensibile ai ronzii? :)
-
Io sono passato del 3.14 al 3.21 ed il miglioramento è stato sensibile a livello pulizia generale. Purtroppo non potrò smanettarre seriamente per almeno un paio di mesi...
Per quanto riguarda il ronzio, ne sentivo un po' la notte con schermata praticamente bianca e volume bassissimo, quindi giusto nelle pubblicità. Tieni presente che la mia distanza di visione è sui 2.7 m. Questa è la tipica cosa che se non ci pensi, non ci fai caso, ma se uno si fissa poi lo sentirà sempre :D
-
@picard
Senza Polemica alcuna ti posto il tuo post del 28/09/2010:
28-09-2010, 16:22
Risposte: 535
[LG 42PJ350] TV Plasma HD Ready
Visite: 67426
Scritto da picard80
Voglio solo dire una cosa ... ho sbloccato l'USB...
Voglio solo dire una cosa ... ho sbloccato l'USB per gli MKV ma visto il poco aiuto ricevuto ho deciso di non divulgare il metodo perchè in questo forum ognuno tira acqua al proprio mulino senza fare...
Se vuoi e i mod me lo consentono ti posto il link del forum estero dove nello stesso periodo del tuo post sopra, hanno postato la procedura per lo sblocco, e la guida per il calcolo del devmem.....
Ti ho ringraziato per la "traduzione" della procedura ;-)
-
Ciao ragazzi ho comprato anche io questo stupendo tv approfittando dell'offerta di expert a 369, ho impostato i valori di rodaggio solo che non capisco quello della tinta ovvero G0 significa che devo proprio azzerare l'indicatore o lasciarlo al centro come lo trovo, ci sono due segmenti uno rosso e l'altro verde e di default è al centro, per il resto non ho l'opzione del bianco e quelle concernenti ogni singola tinta non le ho toccate, comunque per il prezzo venduto è un megatelevisore con i fiocchi:D :cincin:
-
Grazie a Revenge per i valori di calibratura... a me paion a dir poco ENTUSIASMANTI!
Unico neo... per avere un nero 'piu' nero' su cosa conviene 'lavorare'??
-
usb
Se a qualcuno serve, faccio una guida dettagliata...(compresi i file) si fa tutto tramite chiavetta usb, con un paio di file (downgrade compreso alla 3.19 piu inserimento del file lghack) ci si mette 3 minuti e si visualizzano perfettamente gli mkv....
Testato tutto 4 giorni fa con risultati a dir poco ottimi !!!