:confused: io gli avi li ho visti tranquillamente pure in hd sull' EX
Visualizzazione Stampabile
:confused: io gli avi li ho visti tranquillamente pure in hd sull' EX
attenzione che NX e EX hanno differenti capacità multimediali, la serie EX legge più file!Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Mi sa che il problema affligge solo l'NX.
E' davvero incomprensibile!
Ritenete che la Sony possa rimediare con un aggiornamanto firmware?
Se così è, perchè non facciamo in qualche modo pressione per avere un aggiornamento (impresa titanica? :confused:)
penso proprio di si, visto che l'hardware regge filmati mt2s a 1080p se solo volessero potrebbero fargli riprodurre di tutto ;) ma credo sia molto difficile che rilascino un aggiornamento del genere... secondo me fate prima a prendervi un lettore esterno o meglio ancora collegarci un PC che vi permette di riprodurre ogni file del mondo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Alod
amici..ma dai..basta sbattimenti sui formati video letti o non letti!
questo Tv è ottimo e va acquistato per l'uso per il quale è nato! in altre parole: un tv si compra pre la qualità delle immagini che è in grado di riprodurre; poi, in seconda opzione, se è dotato di un buon media player ben venga ma non deve essre questo il primo motivo dell'acquisto.
Quindi, volete anche un player multimediale completo? allora mano al borsellino e, per meno di 100 denari http://fc01.deviantart.net/fs50/f/20..._Mrichston.gif, collegate al vs Sony un WD HD TV gen.2: spettacolare!!!!!!!!! ..direi .... un'accoppiata magnifica!!!
QUIper i dettagli.
Io mi sono deciso a comprare il 52NX800 e da due mesi che vedo le pubblicità ovunque ma ho chiesto in giro ho guardato in internet e non mi risulta ancora in vendita l'11 giugno ci sono i mondiali cosa aspettano a cominciare a distribuire i tv.Sul sito on-line di me***orld lo danno come esaurito ed era anche in offerta sul volantino ma in verità non e MAI arrivato nei negozi......chi sa qualcosa??????
Mi ha ricominciato a scricchiolare stanotte,e stamani mi sono trovato un'altra chiazza nera sulla sinistra dello schermo, se Sony non si fa sentire io comincio ad innervosirmi.
Io non ne posso più! possibile che un tv meraviglioso come questo abbia ste cavolate? (poi comunque può darsi che solo il mio sia messo male così),oggi sono pure venuto a sapere che devo chiamare il 199 ecc ecc (proprio la Sony Italia) sicchè vuol dire che fino ad ora l'assistenza tecnica non ha fatto un TUBO!
Citazione:
Originariamente scritto da Gio-1986
Il mio scricchiola quando lo spengo ma penso sia normale, lo fa pure il trinitron che ho. E non ha certo i coni quello:D
Evidentemente con quelli avevano raggiunto il massimo della qualità (cosa che con questi non hanno ancora fatto,escluso quella video :))Citazione:
Originariamente scritto da Mayhem
Succede anche a voi che a volte accendendo la ps3 o altre periferiche video (tipo Sky,lettori Blu Ray ecc) vi rimane il TV muto (senza audio)? a me tocca staccare il cavo HDMI e poi mi torna l'audio tranquillamente.....
Per tutti quelli interessati all'NX800, visto che non riuscite a reperire informazioni vi racconto la mia esperienza......
Da circa un anno sto cercando il televisore per i miei finchè decido (leggendo su questo forum) di acquistare lo Z5500 ma scopro che era appena uscito fuori produzione e si trovavano solo gli ultimi modelli in esposizione e quindi rinuncio; dopo poco tempo Sony annuncia i nuovi modelli e rimango colpito dall'NX800 unica pecca la commercializzazione della sola versione da 52 pollici qui in Italia, io avrei preferito un 46........
Dopo date su date, finalmente ad Aprile sento che comincia a farsi vedere in qualche centro commerciale, io per la prima volta lo visto verso fine Aprile in un S****n alla mia richiesta di disponibilità la risposta è stata unico modello in esposizione, rammarico e rinuncia :(
Subito dopo M****W***d lo mette disponibile sul sito passo nel centro commerciale e la risposta è stata: "il sito è un negozio e il centro commerciale è un altro negozio" :confused:
Girando girando, finisco da D***Y, dopo aver girato tutti i centri commerciali di Milano e provincia di tutte le marche, alla mia richiesta del tv mi hanno detto che proprio il giorno prima avevano venduto nonostante il prezzo 2 NX800 gli unici che Sony aveva reso disponibili :cry:
Aquesto punto dopo aver cercato ovunque decido di prenotarlo da loro visto che mi sono sembrati "quelli piu sul pezzo" diciamo così.....
Non passa neanche una settimana che M****W***d tira fuori l'offerta dei mondiali e noto con molta sorpresa ma sopratutto RABBIA che sul volantino inserisce anche l'NX800 (tralatro con la possibilita in caso di vittoria dell'Italia di triplicare il valore del tv quasi 9000 euro), vi assicuro che ho girato tutti i loro centri Milano e prov. e la loro risp. è sempre stata che non ne sapevano niente o che ci voleva ancora più di un mese, quindi avendo ormai perso l'occasione vado a chiedergli spiegazioni, risultato il tv non lo avevano e non lo hanno mai avuto per tutto il pperiodo dell'offerta!!!!Pubblicità ingannevole e poca serietà!!!!
Ma veniamo ad oggi e quello che gli interessati vorranno sapere: io ho ordinato il mio NX800 il 3 Maggio mi sembra, il commesso mi aveva detto che di solito riescono a reperire i tv in una decina di giorni, ovviamente non è stato così grazie alla Sony che non ne forniva neanche a morire, fatto sta che a fine Maggio il commesso è riuscito ad avere le nuove date da Sony che sono:
per chi come me lo ha prenotato sarà consegnato nella settimana del 7 giugno ovvero questa che arriva; tutti quelli interessati all' NX800 per la commercializzazione ufficiale dovranno aspettare LUGLIO!!! Alla faccia dei Tv pronti per il Mondiale......(Date ufficiali arrivate dalla Sony)
Comunque se cercate bene in giro oggi almeno se ne riesce a trovare qualcuno in giro l'unica pecca è che probabilmente ne hanno uno solo ed è in esposizione quindi per quelli puntigliosi come me è come se non lo avessero, questo perchè probabilmente arrivano d'importazione dal magazino Sony Europa come mi è stato detto dal centro Sony a Milano in Rinascente, io stesso per chi fosse interessato ne ho visto uno esposto dopo mesi in un M****W***D a Settimo Milanese....
Dopo tutto questo papiro spero di avervi dato qualche informazione utile ciao.
Salve a tutti ho preso da una settimana per i miei genitori questo tv volevo chiedere se qualcuno aveva dei settaggi particolari da suggerire per la visione di film e tv in generale
buona review dalla quale risulta inoltre che i pannelli dell'NX800 sono prodotti da Sharp (U2VA).
http://www.dday.it/redazione/1597/Re...via-NX800.html
mi risulta che anche l'nx700 adotti pannelli sharp. Non so se U2VA ma comunque Sharp. Qualcuno ne sa di più in merito? Qualche tempo fa (circa 2 mesi giorno più giorno meno...)Un tizio che vendeva tv mi disse che Sony e Sharp avevano iniziato una collaborazione e tra questa rientrava pure la componentistica sharp in materia di pannelli per la maggior parte dei nuovi lcd edge led di fascia medio/alta sony bravia. MI ricordo che mi disse anche che alcune case erano seriamente preoccupate per questa collaborazione in quanto sharp ottima qualità dei pannelli e sony ottima elettronica...
Cacchio davo la colpa all'xbox e invece a te da problemi con la PS3. Quindi direi di sì, mi da qualche problema anche a me :)Citazione:
Originariamente scritto da Gio-1986
Me lo ha sempre dato però al passaggio tra un gioco e l'altro oppure quando mi si bloccava uno, al successivo "riavvio" quindi ho sempre dato la colpa alla console. Io la spegnevo e la riaccendevo di nuovo (l'Xbox intendo) e l'audio tornava.