non e il capolavoro assoluto che volevano farci credere.
potevano mettere solo 300 auto, ma piu diversificate e TUTTE premium
Avrebbero dovuto fare meno cose, ma fatte MEGLIO
Detto questo, mi sto divertendo come un bambino:D
Visualizzazione Stampabile
non e il capolavoro assoluto che volevano farci credere.
potevano mettere solo 300 auto, ma piu diversificate e TUTTE premium
Avrebbero dovuto fare meno cose, ma fatte MEGLIO
Detto questo, mi sto divertendo come un bambino:D
Bè meglio averne anche altre 700 anche se non premium...sono comunque in più, se l'alternativa deve essere meno macchine tutto quello che è in più è ben accetto...;)
Lorenzo.
Citazione:
Originariamente scritto da hi_speed
io credo che le impostazioni del 3d debbano essere fatte con i propi gusti,io x esempio gioco con il paralasse a 8,e l'altra impostazione che nn mi ricordo come si chiama a 0.90,gioco con la visuale sul cofano motore e mi ritrovo con la strada fuori lo schermoe dandomi la sensazione di essere sulla macchina......
x quanto riguarda lo sdoppiameto lo noto nei video di presentazione prima della partenza,ma durante il game nn noto niente,tutto perfetto
invece vi chiedo che settaggi adoperate x il 3d?
nn riesco a trovare il settaggio perfetto...
in altre parole "tutto grasso che cola" :DCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
mmmm strano stasera farò ulteriori prove.... non mi convince il discorso della convergenza a 0.90... se non ricordo male peggiorava invece che migliorare, per quello ho pensato che un valore negativo avrebbe potuto eliminare lo sdoppiamento...Citazione:
Originariamente scritto da fabiogia
comunque che siano maledetti i programmatori di PD: gli costava tanto mettere un piccolo menu per il 3D accessibile durante la gara ????? per cambiare un'impostazione ci vuole un quarto d'ora.... andando avanti a tentativi ci si perde una giornata intera !:rolleyes:
Ma si, alla fine le auto son tantissime...Citazione:
Originariamente scritto da hi_speed
Ma dove le trovo le premium per dargli un'occhiata?
Nella modalità arcade ci sono? Come si riconoscono?
Lorenzo.
Chi vuole mi aggiunga come amico con il nick di anghelosVR così possiamo fare qualche sfida o scambio...
il mio è fabiogCitazione:
Originariamente scritto da angeloVR
;)
ci sono anche io! Vi lascio mio nick psn nel caso mi volete aggiungere!:D
robihno88
Ci sono pure io
facs128ita
:)
Qualcuno di voi ha il tv SAMSUNG C7000 50" PLASMA??
Mi potreste dire che tipo di configurazione 3d avete messo (nel gioco e nella tv)?
Boh, io ho aggeggiato un puo sui valori di parallellasse e convergenza, agendo anche negativamente sul tv, come post indietro, aveva consigliato un altro utente, ma non sono riuscito a trovare la configurazione ottimale per la visione all'interno dell'abitacolo.
Per la visione dal cofano le impostazioni 3d predefinite sono ottime, ma per la visuale interna non riesco proprio a settare i parametri giusti..e la cosa mi fa imbufalire, dal momento che è l'unica inquadratura che fa sembrare di essere veramente dentro l'auto. Il problema è che gli oblò delle auto sdoppiati, proprio non si possono vedere..
Nick PSN: NewMurakami :)
Insomma che ne pensate complessivamente? un pochino delusi dall aspetto grafico a quanto ho letto in giro?
è da da tre giorni che mi sto divertendo come un pazzo, poi con il volante logitech gt è spettacolare, alcune piste sono disegnate stupendamente (circuiti cittadini e sterrato) altre un po meno le auto premium sono fantastiche:eek:
a me non fa giocare in 3d...non mi fa cliccare nelle impostazioni dove spunta la tv 3d....perchèèèèèèèèè?
ps ho un philips serie 9000
Comprato
Mi dite come faccio a fare l'installazione che dura 1 ora a me ha fatto tutto in 2 minuti scarsi ma ogni volta che passo da una prova all'altra ...che OOOO
ci sta una vita, la cosa ch mi haincuriosito che non ho trovato la possibilità di scegliere quale impostazione salvare e nemmeno per quanto riguarda l'audio mi dice salotto o roba varia mah :confused:
Help me please
ciao