Paganetor
New member
cuttye ha detto:Qualcuno conosce un metodo per aggirare l'ostacolo??
non c'è modo di fargli leggere gli MKV, l'unica è convertirli in AVI (ma perdi un po' il senso dell'MKV...)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cuttye ha detto:Qualcuno conosce un metodo per aggirare l'ostacolo??
Sei uno dei pochi (che ho incontrato nei forum come questo) che ha questo "tipo" ... non so dirti molto, se non che il difetto del blocco tocca tutti e due i modelli con tutti i firmware usciti, sia "originali" che modded; io ho l'altra versione (con però 500Gb di HD) e mi si blocca parecchio (una volta al mese); ultimamente, con l'accorgimento di tenete sempre molto "pulita" l'area delle registrazioni, cioè cancellando "in ordine di data" (i più vecchi prima) e non ne aggiungo di nuove se non con lo spazio tutto vuoto delle registrazioni precedenti, va un poco meglio.Lord Fenner ha detto:...
Purtroppo è un v6.1.1262, quindi non posso montare il 751, ma sto usando l'849 e non ho grossi problemi a parte il mancato spenimento "random" alla fine di alcune registrazioni programmate...![]()
Al momento sono nella situazione di blocco con luce blu lampeggiante ed impossibilità di spegnerlo, dovuta probabilmente al fatto che la settimana scorsa sono stato in ferie, ho programmato una registrazione giornaliera e quando sono tornato a casa l'ho trovato acceso, caldo e piantato.
Intanto provo con Resolution, se non risolvo vi chiederò ulteriori aiuti.
Del firmware ho già accennato prima: io non ho trovato molte differenze di comportamento; in origine avevo installata la 519, poi ho usato la 751 per lungo tempo per passare poi alla 868 ... e mi si è sempre bloccato ogni tanto.Lord Fenner ha detto:...
vi chiedo gentilmente se mi potete risparmiare alcune oreed aggiornarmi sinteticamente sul software da utilizzare per configurarlo e sul firmware più stabile.
...
plof54 ha detto:QUOTATURE integrali VIETATE!!!
Il firmware non ha questa possibilità e che sappia io non c'è altro modo che utilizzare EMCXT2.Lord Fenner ha detto:... mi sembra di aver letto che posso farmi un backup della configurazione per non perdere le impostazioni di rete, la programmazione ecc.
mi ricordo male o è veramente possibile?
plof54 ha detto:Il file non è subito attivo, ma occorre effettuare un reboot del Q800.
Spero di esserti stato utile ...![]()
Magari, se ancora non ci sei stato, prova a dare uno aguardo a questo forum, ci trovi molte indicazioni utili
Io ho proprio acquistato il Silver Crest l'anno scorso (era in offerta al Lidl a 10€ e mi son detto: costa poco, proviamolo).Lord Fenner ha detto:...
Sto cercando un telecomando programmabile, e siccome mi piacerebbe usarlo anche per altri apparecchi, sto guardando per un multi-dispositivo, ma al di là del Silver Crest non ho trovato nessun riscontro.
...
mi chiedevo se non sia un'informazione su cui confrontarci
plof54 ha detto:A me l'ha raccontato qualcuno e quindi non mi prendo nessun merito
(un grazie a primolo e paganetor)
Innanzi tutto scusa il notevole ritardo, ma leggo molto saltuariamente ultimamente ...MrD ha detto:...
Praticamente, visto che l' s800 non legge mkv, io trasformo il file mkv in file mpeg4 con il relativo software ed ottengo un file M4V.
...