Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto di questa differenza nel thread.
Visionato ad un giorno di distanza dal primo non ho recepito questa miglioria, molto probabilmente ci sarà ma non sono riuscito ad identificarla durante la visione.
Il quadro in generale è piu o meno ai livelli del precedente, in quel piu o meno sarà presente questa miglioria.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Io ricordo che il secondo è un pelino migliore del primo. ;)
Non diciamo eresie
-
Guarda che parla del video...non del film
-
Matrix Revolutions.
Matrix Revolutions, un buon epilogo.
Comparto video leggermente migliore dei due capitoli precedenti; una miglioria appena percettibile, lo si nota solo in alcune rare scene luminose, per il 99% del film siamo ai buoni/ottimi livelli dei precedenti.
Comparto audio equivalente ai capitoli precedenti, anche per l'audio sembra leggermente più performante ma sempre con una dinamica molto bassa, peccato.
Per rendere l'idea, con "Segnali dal futuro" sono dovuto ripiegare a -25 db del volume con il sinto altrimenti veniva giù tutto; con i film di Matrix a -15 non raggiungevo minimamente i livelli del film poc'anzi menzionato.
In conclusione, i tre film di Matrix meritano l'acquisto a pieni voti quasi esclusivamente per il comparto video.
-
e per la trama :)
io ho preso a 33€ l'ultimaedition.. 4film + speciali..
peccato che le tracce non siano in hd..non oso immaginare la voce di morfeus in hd xD
-
Citazione:
Originariamente scritto da mazzu91
e per la trama :)
Chiaramente!
Mi riferivo esclusivamente al comparto tecnico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mazzu91
peccato che le tracce non siano in hd..non oso immaginare la voce di morfeus in hd xD
basta ascoltare la tracia originale: credo che i film li conosciamo tutti a memoria ormai, e po parlano un inglese talmente lento e cadenzato, che lo si capisce tutto ;)
-
vero però la voce di morpheus è 100 volte meglio in italiano xD
-
anche questo è vero :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Guarda che parla del video...non del film
Citazione:
Originariamente scritto da Ignoravo
Non diciamo eresie
Forse lo IGNORAVA....:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Forse lo IGNORAVA....:D :D :D
Ahahahah, mi scuso!
-
[BD] Matrix Reloaded
Visto oggi per la prima volta, non mi é dispiaciuto affatto...mi sono approcciato a questo film con molto timore, avendo sentito le critiche dopo il primo film capolavoro.
In effetti la distanza tra i due film é notevole, tuttavia anche questo seguito si lascia guardare più che volentieri, la storia (in certi punti piuttosto criptica) é interessante, e molte scene sono fantastiche (una su tutte la sequenza dell'autostrada).
Il comparto video l'ho trovato buono, in linea con il primo episodio; i primi piani non bucano lo schermo ma hanno una buona compattezza, il livello del nero non é tra i più bassi che ho visto ma offre comunque un discreto dettaglio sulle basse luci; i secondi piani e le panoramiche (soprattutto) sono ottime.
Meno altalenante del capostipite, un video non eccezionale ma comunque che appaga nella visione.
L'audio (purtroppo un semplice DD) é molto buono, il sub la fa da padrone con sequenze dove non sta zitto un secondo, pur non inficiando l'equilibrio che una traccia mch deve imho mantenere...forse i dialoghi sono un po' sottotono rispetto al resto del messaggio sonoro ma la traccia é veramente buona.
Il doppiaggio é senza mezzi termini migliore dell'audio originale, la voce di Morpheus e di Neeo sono mooolto meglio in italiano imho (soprattutto Morpheus in lingua originale non si può sentire...).
Non ho visto gli extra.
Disco senza dubbio da avere, e per il film e per il BD
-
Ciao a tutti ,
sono tentato a prendere il cofanettone Matrix - Ultimate Collection
visto che e in mega offerta a 29.9...
volevo chiedere per chi c'e l'ha, ogni film ha la sua confezione originale??
grazie
Non mi piacciono le scale contieni tutto :) preferisco sempre una custodia per ogni film :) e più da figo :D
-
-
presa oggi in offerta la versione ultimate collection a 29 euro
a questo prezzo creso dia proprio un affare ;)
la confezione inoltre mi sembra ben fatta
un cult che non poteva mancare nella mia collezione... :D