anche a me ogni tanto si spegne e si riaccende...ho il firm 1008
alla fine si sa a cosa è dovuto sto comportamento anomalo?
Visualizzazione Stampabile
anche a me ogni tanto si spegne e si riaccende...ho il firm 1008
alla fine si sa a cosa è dovuto sto comportamento anomalo?
comunque mi vien da pensare...
perchè i firm del A656 escono sul sito samsung mentre per il nostro no?
per lo spegnimento e riaccensione a me hanno sostituito la main board, mi hanno detto che e' un problema della scheda del DDT che e' inglobato nella mainboard per cui l'hanno sostituita e adesso non lo fa ' piu'.
Faccio un appello per chi ha avuto il firmware 2000 , se mi date il nome del vostro del CAT che ha fatto l'aggiornamento in modo da darlo al mio CAT di zona che "tecnologicamente" risiede in congo......
per quanto riguarda il firmware del nostro tv non presente sul sito , da quello che sto notando il numero di mainboard che saltano durante l'aggiornamnto del firmware e' talmente elevato (anche a me e' saltata durante l'aggiornamento...) che hanno scelto che sia il CAT a farla saltare e non gli utenti ........ probabilmente con i nuovi tv hanno reso piu' sicuro il sistema di aggiornamento.
questo problema mi sei presenta moooooooolto di rado...però capitaCitazione:
Originariamente scritto da Axxel
quindi avrei timore che facendolo ritirare dal cat, in fase di test non accada
quindi che mi prenda per matto eheheh
anche a me succedeva molto di rado, poi e' venuto il CAT ha cercato di fare l'aggiornamento del firmware ed e' saltata la mainboard..... a quel punto il tv si accendeva e spegneva ripetutamente da solo appena cambiata la mainboard adesso non lo fa proprio piu' nemmeno di rado.Per cui prima che ti scada la garanzia fattela rimpiazzare a me lo hanno fatto dentro casa mia con un cacciavite in neanche 30 minuti....
anche a me han cambiato il firm...bho...comunque tanto la garanzia è di due anni no? quindi credo che entro un anno lo chiamerò ancora il cat...ehehe
Ciao a tutti,
Dunque eravamo rimasti che all'arrivo del CAT mi hanno aggiornato il firmware alla 1007 dicendo che era l'ultima versione disponibile. Sollecitati dalla mia richiesta mi hanno ricontattato poco dopo per dirmi che in effetti era uscito il firmware 2000 (mi hanno detto 2000.2 per la precisione), che fino a quel momento era ancora una versione di prova rilasciata solo ad alcuni utenti. A quanto pare dalla scorsa settimana è ufficialmente disponibile per tutti - ma vi conviene dire al vostro CAT di richiedere direttamente a Samsung il firmware!
Non capisco perché sembra tutto così poco organizzato... :confused:
Ma veniamo al firmware: adesso ho la versione 2000 (tra l'altro mi dicevano 2000.2, ma nel menu indica 2000.0... boh?).
Le bande... sono sempre lì...
Io non avevo altri problemi, quindi non so nemmeno quali effetti benefici ho avuto da questo aggiornamento!
Il tizio del CAT ha cercato di dirmi che secondo lui è un problema che questa tv ha con molti impianti elettrici, per cui i filtri (della tv) non funzionano correttamente e l'effetto è la presenza delle malefiche bande scorrevoli.
Insomma, gran confusione, ma non abbiamo risolto niente:cry: :cry:
Ieri ho acquistato finalmente la CAM:D :D
Che dire tutto a posto compatibilita perfetta:eek: :eek:
Era ora:)
scusa dove si puo' trovare la cam? e a cosa serve in particolare? per vedere in alta definizione alcuni canali o no?
Io l'ho presa da Saturn pero romai penso si trovi in qualsiasi grosso store di TVCitazione:
Originariamente scritto da cassanetto
Serve per poter vedere i canali criptati in DTT per la precisione mediasetpremium e la7 carta piu senza decoder esterno (quindi un gingillo in meno per casa)
Per l'alta definizione il nostro Tv non ha un decoder interno quindi ciccia:( :(
Ciao,è possibile avere una cronologia dei firmware usciti per questo TV?
Grazie
Perchè molto probabilmente ha problemi ben più seri..Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Citazione:
Originariamente scritto da samgam
Idem....aggiornato al firmware 2000.0 ma le bande sono sempre presenti...è uno schifo!!!!
Basta, mi sono stancato di farmi prendere per il c##o
Nessuno ha mai notato una striscia verticale larga 5 cm che cambia dal color verde al lilla ma solo su RaiDue?
Suppongo sia un problema di segnale visto che la vedo solo su RaiDue e forse neanche sempre...