Ma siete sicuri al 100% che si attiva da se solo se si usa l'Autocall?
non mi pare proprio di averlo notato l'Autocal, non capisco perché si trova a 5 invece che a 0, da telecomando non abbiam toccato nulla eccetto la connessione di rete :confused:
Visualizzazione Stampabile
Ma siete sicuri al 100% che si attiva da se solo se si usa l'Autocall?
non mi pare proprio di averlo notato l'Autocal, non capisco perché si trova a 5 invece che a 0, da telecomando non abbiam toccato nulla eccetto la connessione di rete :confused:
Via, mi tocca puntualizzare di nuovo (č un odissea con te eh).
Durante la calibrazione e quando ho spento io sia AGC che black extender erano a 0. Su Autocal manco mi esprimo; se per qualche bug del Calman sia stato riportato a 5 non lo so (forse nell'unico crash del programma? Sarebbe successo solo a te cmq, strano), ad ogni modo se AGC č a 0 puō avere anche il valore 1000; č disattivo. I tuoi grafici del NB parlano chiaro.
Goditi sto TV, notte.
Ho trovato un post dove al reset del DDC si č trovato l'espansore spostato, mistero svelato :ronf:
http://vignette2.wikia.nocookie.net/...20121105231206
Ps: finito di vedere adesso su Netflix "Il Giardino Delle Parole", caduta di mascella assicurata! :)
Ciao a tutti.
Ho collegato lo ZT60 mediante Hdmi2 al mio SSP800 (impostando l'ingresso HDMI Arc Output 1) per sfruttare l'ARC, ma l'audio del TV non arriva per nulla al pre amplificatore... dove sto sbagliando? :what:
Grazie mille.
Matteo
Matteo, qualche verifica:
1) verifica di avere le opzioni della seconda pagina della sezione audio del VT su "auto"
2) riavvia sia pre che VT staccando la spina
Ciao, grazie per la risposta.
1) non riesco a trovare l'impostazione "audo" nel menų "audio": il VT ha lo stesso menų dello ZT?
2) ho staccato e riattaccato ma non succede nulla.
Grazie mille.
Matteo
Si hanno gli stessi menu tranne piccole differenze ma non nel menu audio.
Ok, ti ringrazio, ma non riesco a capire dove dovrei avere l'impostazione "auto"... non la vedo... :(
Grazie mille.
Matteo
Non capisco Matte.. il collegamento č relativamente banale, non č che c'č qualche opzione da abilitare nel Classč?
Ciao.
Infatti, ho provato anche a guardare tra le opzioni del Classč ma appare tutto molto semplice: basta selezionare "Arc output Hdmi 1" e si dovrebbe sentire.
Nell'ultima parte riguardante il menų audio c'č scritto se voglio abilitare le HDMI in Digitale o in Analogico... non vedo la voce "auto"...
Grazie.
Matteo
Ciao a tutti.
L'unica voce nel menų audio, in secondo pagina, che mi fa scegliere l'opzione "auto" e "pcm" riguarda lo SPDIF: č questa?
Grazie mille. :)
Scusate,mi sembra che qualcuno abbia avuto il mio stesso problema,se il tv non riesce a connettersi a NETFLIX é perché si deve aggiornare l'applicazione.
Per risolvere il problema,al termine della mancata connessione,cliccate su "ulteriori informazioni" e poi su "esci".
Sicuramente il motivo é stato il nuovo Firmware di Panasonic!
Io ho provato ieri Netflix e funziona tutto correttamente.