Presumibilmente, ad attenuare il ronzio delle ventole....
Piuttosto, mi domando in cosa consista e soprattutto in che modo ce lo si possa procurare.
Visualizzazione Stampabile
Presumibilmente, ad attenuare il ronzio delle ventole....
Piuttosto, mi domando in cosa consista e soprattutto in che modo ce lo si possa procurare.
Dopo essere passato dal ronzio infernale dei samsung voglio proprio sentire in cosa consiste questo rumore delle ventole dei panasonic :) oramai e' diventata una curiosita' scientifica hehe
Ah, tassonomia dei buzz :)
Ciao a tutti.
Ho acquistato un P50ST60 e mi è arrivato danneggiato. A giorni mi faranno il rimborso e non la sostituzione perchè li hanno terminati.
Stavo pensando: e se prendessi un P50VT60?
Fermo restando che gli accessori in aggiunta non mi interessano, a quali differenze in meglio andrei incontro?
Grazie
Sei in una discussione ufficiale quindi non si fanno confronti, cmq brevemente in più hai: filtro migliore, maggiori gradazioni riproducibili, processore esacore, doppi tuner, telecamera integrata, comandi vocali, touch pad, tuner sat (doppio) funzioni MHP. Insomma il VT non ha nulla che gli manca.
Sono a casa in attesa dei tecnici Panasonic per il discorso ventole, la situazione ormai è oltre il tollerabile, se tengo il tv acceso per più di un'ora sembra davvero un computer portatile e uno non è che può vedere solo film di Michael Bay per coprire il rumore.
Vediamo cosa diranno, al telefono devo dire che non sono rimasti sorpresi, la cosa brutta è che molto probabilmente dovranno portarselo via per un paio di giorni :(
Per ora sul discorso aloni/bleeding (mani in posizione strategica) non ho nulla da lamentare, almeno per il mio occhio decisamente meno clinico dei vostri (mi sono unicamente limitato a copiare i settaggi di Hodgkinson che devo dire hanno giovato assai, sia in condizioni di luce diurna che di stanza buia)
Anche qui: alcuni CAT fanno l'intervento sul posto, altri portano via il tv (assurdo!). L'assistenza Pana fa veramente ridere...
Mah l'importante è che l'intervento venga fatto bene, ho letto su forum esteri di CAT che hanno fatto l'intervento on-site salvo poi effettuare rimontaggi poco precisi che hanno causato altri problemi, se preferiscono lavorare in laboratorio con attrezzature che non possono essere trasportate in giro meglio così, chiaro che se il tv sta fuori casa per due-tre giorni, al suo ritorno non devo sentir volare una mosca.
Pensa che ti avrei scritto proprio oggi, andando a ripescare il tuo precedente post per quotarlo e sapere come andava la situazione e se avevi novità a riguardo. Sei di Milano, se non ricordo male... A quale CAT ti sei rivolto? Anch'io il rumore delle ventole non lo tollero più, ieri ho finalmente fatto i due piccoli deviatori in cartoncino nero da applicare sul retro, seguendo le indicazioni di quel post inglese che era stato quotato qui nel 3d, però poi non ho avuto il tempo di applicarli. Resto quindi in attesa di sapere da te se l'intervento dell'assistenza risolve in qualche modo la cosa, e nel caso che tipo di intervento hanno fatto...
In bocca al lupo!
Ettore
Si tratta di MFA Service di via Termopili.
Al momento non si sono ancora palesati e ogni volta mi incazzo perchè uno la mattina dovrebbe essere in ufficio a lavorare e non ad aspettare all'interno di una fascia oraria di 2 ore, ma qua è proprio una tradizione che riguarda tutte queste professioni e sto andando OT.
Aspettiamo pazienti
Valutando l'acquisto di un 55" VT60 con un utilizzo prevalente e prolungato di Sky e quindi loghi si hanno problemi?
Ad inizio discussione un paio di utenti ne avevano parlato, poi nulla!