Visualizzazione Stampabile
-
Ciao mathisse.
L'ho scritto pochi messaggi sopra al tuo... dal 1018 in poi è stato risolto il problema dell'ABL troppo invasivo.
Il 1020 a mio avviso è molto stabile. Quelli successivi non li ho provati.
Se un firmware non ti piace puoi sempre eseguire il downgrade e tornare indietro.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Roby7108
Ciao mathisse.
L'ho scritto pochi messaggi sopra al tuo... dal 1018 in poi è stato risolto il problema dell'ABL troppo invasivo.
Il 1020 a mio avviso è molto stabile. Quelli successivi non li ho provati.
Se un firmware non ti piace puoi sempre eseguire il downgrade e tornare indietro.
Ciao
Scusa nn avevo notato la risposta sopra il mio post, ti ringrazio x le informazioni.
-
mi sapete dare una mano? ho da sempre collegato un hd 2,5'' WD MyPassport da 1TB al mio 64d8000 sul quale carico file .mkv. Ogni volta, quando collego l'hd dopo aver aggiunto nuovi file, il TV impiega un po' di tempo per aggiornare la lista dei file ed aggiornare la struttura delle cartelle. Tuttavia da circa una settimana il TV non riesco più a far visualizzare i nuovi file. Ho provato ad aggiungere film, spostarli, modificare le cartelle, ma dopo qualche secondo scompare la scritta "caricamento" ma senza che siano stati aggiornati i file e la struttura in precedenza memorizzata. Cosa posso fare? C'è un modo di fargli eliminare le informazioni in cache sulla struttura delle cartelle dell'hd senza necessariamente fare un reset del tv (tasto exit x 10 sec)? ho provato a cambiare il nome dell'hdd ma niente..
-
Se non ricordo male quando collego una pendrive USB il tv crea un file o una cartella nella directory principale del dispositivo. Se accade lo stesso con l'hard-disk, prova a cancellarli prima di ricollegare l'hard-disk al tv. Purtroppo non ho un disco per provarci io
Ciao
-
Ci sono alcuni file e cartelle nascosti, ma mi sembrano file di windows.. Non riesco a venirne a capo
-
Nessun altro riscontra il problema?
-
perdonami la banalità - se che è una rottura di scatole - ma hai provato a formattare il disco, profonda non veloce, non vorrei si fosse corrotto/sporcato qualcosa, magari a livello di MBR del disco.
Non so è solo un'idea...
-
Buongiorno a tutti.
In questi giorni sto valutando di acquistare una Soundbar e551 della Samsung da collegare al mio d8000.
Qualcuno per caso l'ha acquistata e mi conferma che non ci siano problemi di connessione via bluetooth con la TV?
Vorrei infatti collegare la speakerbar via bluetooth e il subwoofer via wireless. In questo modo non ho nessun filo tra i vari componenti (TV - Speakerbar - Subwoofer).
La qualità come è?
Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte
-
Ieri ho preso una tastiera bluetooth e come già immaginavo non funziona, da quel che ho avuto modo di capire hanno implementato la quasi totale compatiblità con questi dispositivi a partire dalla seire E! Per quanto riguarda la soundbar non ti so dire!
-
Ciao roba mi sono un'opera perso la discussione tra trasloco trasferimento famiglia e cose varie non ho più seguito questo bellissimo topic. Io ho la tua stessa TV volevo sapere possiamo usare file Mkv?? O altro??. Cc se si mi spiegheresti come ??? Poi io ho la versione italiana mi conviene aggiornare il firmware?? Ora qui a lavoro non so che versione ho ma dopo la posto.
Grazie mille
Carlo
-
Una curiosità: i 2 televisori oggetto del thread sono qui accoppiati poiché hanno menu di navigazione identici?
-
No, sono stati accorpati per non disperdere troppo l'argomento. Comunque in questa discussione si è parlato per il 90% del modello D8000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Roby7108
si è parlato per il 90% del modello D8000.
Grazie Roby.
Ma per D8000 intendi il PS64 o il PS51 ?
-
-
ehm... non ci stiamo capendo.
Si parla maggiormente del PS64 OPPURE del PS51 ?