La cam mi farebbe pure voglia di prenderla.. ma mi rompe che devo spendere altri 100 euro quando non si sa perchè chi acquista oggi ne spende solo 70...Ok sarà per ammortizzare il costo, ma anchio ho speso molto per la tv!
Visualizzazione Stampabile
La cam mi farebbe pure voglia di prenderla.. ma mi rompe che devo spendere altri 100 euro quando non si sa perchè chi acquista oggi ne spende solo 70...Ok sarà per ammortizzare il costo, ma anchio ho speso molto per la tv!
allora qualcuno ha gia' preso la cam io oggi sono stato da meidiaworld e ancora non ne avevano ha giorni dovrebbero arrivare cosi almeno mi e' stato detto
N/A N/A N/A N/A
direi proprio.:D
Sono molto deluso da MW:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da bubu03
Oggi mi sono fiondato e hanno detto che non ne sanno niente:eek: :eek:
Maledetti volantini pubblicitari:mad:
Kane ma sapere il CAT di Torino?Citazione:
Originariamente scritto da Kane
Possibile?
mi e' arrivato a casa il volantino pubblicitario di unieuro e l'11 di questo mese arrivano le cam anche da loro non e' specificato se le vendono solo con le tv il prezzo 69.90 domani ci faccio un salto e provo ha prenotarla poi vi faccio sapere...
Citazione:
Originariamente scritto da Kinderman
certo!ora sono a lavoro...:D
domani mattina ti invio tutto!!
;) Buonasera a tutti...
anch'io possiedo il beneamato :D e constato con sicurezza che non si vedono i prog in HD.... tuttavia ho letto sul manualino che anche il firm dello zapper è aggiornabile.....
qualcuno di voi sa se il processore dello zapper è in grado di supportare (ovviamente dopo aggio firm) la decodifica dello standard DTT HD MPEG4???
sapete anche se vi siano già degli aggiornamenti del firm del TV?
Grazie
altro che diffidenza speravo proprio si trovasse in campania il tuo cat ma è troppo lontana torino grazie comunque :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Kane
se vuoi un consiglio chiama la samsung e dai il nome del tuo cat...io ho fatto così e dopo 2 settimane al cat la samsung gli ha inviato il firmware...Citazione:
Originariamente scritto da halos
grazie kane ci proverò
Ciao a tutti
Penso che mi farò odiare chiedendolo: vorrei fare l'estensione di garanzia a 5 anni, ma non so che tipo di guasti copra e che tipo di intervento è previsto. Qualcuno lo sa? Me la consigliate? E' per un 46" serie F86.
Un saluto a tutti.Ho comprato da tre giorni un 40F86 (1290 euro). Ieri si è spento e riacceso da solo... contattato il negozio. Aspetto l'assistenza per aggiornare il firmware. Da service menu risultano 700 ore di accensione: era in esposizione. Nessun pixel bruciato al momento, non noto i disturbi di cui si parla. Non testato pero i 24p. Le ore di funzionamento all'acquisto sono troppe ? Ho pensato che la vita dichiarata del pannello è di 60000 ore.. Lo cambio? Magari con un A656 (1599 euro)..
Ciao a tutti, a nessuno di voi è capitato ogni tanto di vedere comparire delle righe orizzontali verdi di pixel lampeggianti della lunghezza di circa 5cm? Cosa devo fare? Chiamo il cat e mi faccio fare un aggiornamento? Il mio 40" l'ho preso a fine dicembre 2007 quindi l'aggiornamento potrebbe essere utile, no?
Grazie.