Anche io l'ho appena vista..Spero solo che essendo ad esempio il 55b6v o il 65e6v in volantino di questo periodo sia ammesso lo sconto. Speriamo non facciamo come Comet.
Visualizzazione Stampabile
Anche io l'ho appena vista..Spero solo che essendo ad esempio il 55b6v o il 65e6v in volantino di questo periodo sia ammesso lo sconto. Speriamo non facciamo come Comet.
l'hanno pubblicizzato in TV, non ricordo il canale.
Quindi quanto verrebbero a costare l'E6 ed il C6?
Chiamato in un negozio MyExpert, questi 2 modelli sono già a volantino (l'ultimo volantino è valido fino al 19 Febbraio 2017) e con un prezzo già scontato, seppur di poco. Es. 55b6v è proposto a 20 rate di 99,00 euro per un totale di 1980 euro. Scontato, perchè il loro listino ha come prezzo 1999,00 euro.
Quindi essendo soggetto a tutte queste cose. al 90 per cento quei 2 televisori sono esclusi dalla promo. Conferma ce la abbiamo domani.
ahah, grazie Lanfi, mi consola che sono a rischio inferiore rispetto al buon Winstar :)
Certo che leggendo ciò che dice Pasqualino, mi sa che dovrò aspettare ancora un po' visto che sparano promo di sconti/rateazione solo dopo aver abbassato di 20 (luridi) euro il 55B6 & co.
Come riferimento uso sempre Pagomeno.it che oggi, come best price, mi spara quello degli altoatesini Onlinestore (1.779€ .ndr) :(
Vabbe ormai e' ufficiale, hanno mangiato la foglia e mettono gli oled a volantino con sconti ridicoli solo per escluderli dalle promo. Quasi quasi mi compro il C6!
sul 55E6 giorni fa su unieuro.it c'era uno sconto di 400 euro (quindi 15% non il "solito" 20% ) lo puoi vedere anche sullo storico di pagomeno.it ma è durato tipo 2-3 giorni al max
is USA magari... qui da noi non si sa nulla, io ipotizzo Luglio... e sono ottimista
Volantino unieuro 55e6 a soli 2960...anche a rate
come gia' detto, prezzo fatto apposta per escluderlo da un'eventuale promozione trasversale sulle tv... andrei la' con un avvocato a pretendere che mi applichino il prezzo pieno e poi lo sconto :D:mc:
Oggi sono passato in un Expert e stavano preparando la locandina per il 55b6 a 1990 - il 20%. Quindi lo scontano dal prezzo in offerta.