Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Venerdi ho preso il Panasonic EZ950 su ebay, venditore monclick, pagandolo 1.670 euro. Ora lo tengono a 1.990

Ultima modifica:
Commesso euronics mi ha detto che solo la sera prima sapranno i prezzi del black friday, magari prima che chiudono ci faccio un giro giovedì sera.

Niente sconti su tutto da Unieuro al Black Friday. Per adesso il 65e7v a 3000,00 € su wireshop garanzia Europa. Il prezzo è fantastico, garanzia europea è un problema? Il sito lo conoscete?

Niente sconti su tutto da Unieuro al Black Friday. Per adesso il 65e7v a 3000,00 € su wireshop garanzia Europa. Il prezzo è fantastico, garanzia europea è un problema? Il sito lo conoscete?

Ciao. Rispetto alla tua domanda mi autoquoto:

Ho chiesto esplicitamente a LG, che ha confermato che in termini di garanzia non cambia nulla.

Potrebbe però cambiare qualcosa in termini di supporto a determinati standard usati solo in Italia. Copio e incollo:

Con riferimento alla sua cortese richiesta le confermo che non avrà problemi circa l'utilizzo delle applicazioni a livello mondiale come Netflix, YouTube, Wuaki, Amazon Prime Video ecc ... e potrà tranquillamente garanzia Europa avrà la stessa compatibilità HBBTV e quindi a livello tecnico non ci saranno differenze.

Ma dovremo attendere il rilascio per verificare se vi siano degli impedimenti dovuti alla localizzazione della TV
e quindi se una TV commercializzata per altro paese avrà la funzione HBBTV impostando il paese Italia. Eventuali limitazioni a livello regionale verranno indicate nel momento in cui la piattaforma sarà avviata anche se il progetto HBBTV è nato per by-passare questi limiti.

Quindi personalmente credo tutto funzionerà e ele APP HBBTV compatibili saranno visualizzate ma logicamente dovremo attendere l'avvio della piattaforma poichè un TV commercializzata per altro paese non sarà testata in Italia e non avremo informazioni certe in merito.

Chiedo comunque a qualcun altro più esperto se ha altre notizie in merito

il sito e' affidabile,ha molti feedback anche su Amazon dove vende regolarmente.
Per la garanzia nn saprei,pero' strano che vendono a 2900 il 65e7v garanzia europa e 4400 lo stesso televisore garanzia Italia:O
Li avevo chiamati un paio di settimane fa per chiedere informazioni sul c7v e mi avevano detto che se anche il prodotto nn e' dipsonibile al momento(come il 65e7) e lo si compra al prezzo attuale quando arriva viene spedito ugualmente anche in caso di aumento di prezzo.(mi hanno specificato pero' che le date di consegna sono molto indicative..)

si nella vendita online attualmente è tra uno dei più concorrenziali.. avevo ordinato li un 65b7 a 2500 salvo poi virare su superpromo di unieuro di novembre.. penso che 2338 sia ancora il miglior prezzo a distanza di quasi un mese

Ok, visto che ho dato l’acconto al Trony di Pescara speriamo di trovare un compromesso con loro. Sarei più sereno a prenderlo Italia (e a rate), anche per poter fare l’estensione co Lg

si nella vendita online attualmente è tra uno dei più concorrenziali.. avevo ordinato li un 65b7 a 2500 salvo poi virare su superpromo di unieuro di novembre.. penso che 2338 sia ancora il miglior prezzo a distanza di quasi un mese

rosico..:eek: si che ora costa 80 in piu'..da stars 2500 tondi tondi..cmq chissà Uniero venerdì che tira fuori!:sperem: