Visualizzazione Stampabile
-
finalmente ho preso alcuni film blueray, finalmente posso dire "cavolo quanto si vede bene questa tv!!!".
:sbav:
sempre più convinto che l'accoppiata con la ps3 è stata la miglior scelta per me, per la quantità di denaro totale che avevo in mente di spendere, e per la disponibilità/qualità tecnologia in quel momento presente sul mercato.
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
se attivate i 100hz,soprattutto nei giochi,vi si sdoppia l'immagine quando la telecamera si sposta velocemente laterale?
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Lo fa, lo fa...Specialmente con sky HD durante le partite di calcio con le squadre in maglia bianca.
ho i 100hz perennemente attivati, non ho giochi di calcio sulla ps3 ma guardo spesso partite di calcio su skyhd, MAI notato problemi di sdoppiamento immagini in questa specifica situazione.
gli sdoppiamenti di immagine invece li noto solo in questa situazione: quando passo dall'entrata hdmi1 di sky all'entrata hdmi2 della ps3, se su questa vado a vedere dei dvd, le scritte rosse di avviso sulla pirateria mi si presentano con un fastidioso effetto sdoppiamento (e stiamo parlando di un'immagine statica); all'inizio la cosa era piuttosto fastidiosa...poi ho scoperto come risolvere il problema (almeno nel mio caso): mi basta ripassare sui canali del ddt (tipo RAI1) e poi tornare sull'hdmi2 della ps3, come per "miracolo" lo sdoppiamento sparisce!
'sta tv è fighissima...ma a volte mi fa impazzire con questi difettucci e con le relative soluzioni da popolino...
:rolleyes:
-
test merighi
Salve volevo chiedere gentilmente se qualcuno poteva spiegarmi brevemente come si usa e a che cosa serve..grazie buona giornata a tutti!
-
ramonez88, esiste un thread dedicato al DVD test di Merighi. Qui sei OT.
-
MISSIONE COMPIUTA.
Oggi il tecnico philips è venuto a casa mia e mi ha cambiato in 10 minuti la scheda interna relativa alle HDMI risolvendo così il problema che se si tengono collegate tre sorgenti HDMI contemporaneamente una di queste va in palla e non arriva l'audio.
Consiglio a tutti i possessori di questa TV di chiedere questa sostituzione gratuita ed in garanzia in quanto è un problema riconosciuto da philips su tutti i modelli 9632
Brava philips!!! :D
-
-
per quando riguarda i tre ingressi hdmi io possego un 9732 , anche questo modello è da sistemare ?
-
dovresti provare come minimo. ;)
-
questo è il problema ancora non posseggo tre apparecchi con hdmi, perciò volevo sapere da qualcuno che ha lo stesso modello. tv aquistata a dicembre 37 pollici
-
Citazione:
Originariamente scritto da promaster
Consiglio a tutti i possessori di questa TV di chiedere questa sostituzione gratuita ed in garanzia in quanto è un problema riconosciuto da philips su tutti i modelli 9632 :D
ma te la sostituiscono anche se non hai verificato il difetto? Te lo ha detto il tecnico di zona del difetto riconsciuto da Philips , il Costumer Care o chi? Grazie.
-
la politica della philips (per ovvi motivi di costi) è che se non dimostri di avere il difetto è come se non lo avessi.
Quindi il cambio automatico non viene effettuato.
Fonte Call center philips.
Tempo fa avevo postato un messaggio in cui dicevo che il tv non aveva passato il BTB test e non riuscivo a settare il livello di bianco.
Ho controllato il menù del lettore ed esisteva un opzione, tale "livello nero", che se attivata faceva passare il test BTB :eek:
Ho quindi capito che il lettore eseguiva una taratura del nero in maniera automatica e lo stesso fà con il bianco senza la possibilità però di attivare una funzione tipo "livello bianco".:cry:
anche se un pò OT, il messaggio ha lo scopo di non far scoraggiare quanti di voi useranno il merighi senza ottenere i risultati di molti forumers di questo 3d.;)
Il lettore è fondamentale!!! banale ma vero!
Per settare il nero con sky HD ho usato un piccolo trucco riportato in un mio precedente post. Per il bianco ho seguito i settaggi di altri e poi li ho personalizzati.:D :D
ciao
-
@ ggr
Grazieeeee, mi stavo preoccupando ihihih
-
Questa si che è una bella notizia, anch'io ho lo stesso problema sulle prese hdmi, ora chiamero x la sostituzione grazie;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da il padrino
ma te la sostituiscono anche se non hai verificato il difetto? Te lo ha detto il tecnico di zona del difetto riconsciuto da Philips , il Costumer Care o chi?
Non saprei. Io ho segnalato il problema alla philips tramite email e dopo una settimana mi hanno chiamato loro dicendo che quel baco è risaputo su questo modello per cui avevano già inviato una scheda madre aggiornata al centro assistenza di zona che mi avrebbe contattato per la sostituzione della stessa direttamente a casa... e così è stato. Tempo di attesa totale 20gg circa.
-
@draconsilver
Ciao,
io ho collegato la Wii in component a 480p (netto miglioramento rispetto al composito in dotazione) e non noto alcun ritardo...forse sono troppo lento per notarlo :-)