Visualizzazione Stampabile
-
Io il mio oled lo dato in dietro perche tutto sporco e rovinato nella scocca posteriore, secondo me nn nuovo ma a livello di banding nemmeno l ombra e di tv lcd con questo difetto ne ho già cambiate,lo vedo anche quando è leggero o appena percettibile e nn parlo solo di partire di calcio!! speriamo in quello che mi deve arrivare secondo è questione di fortuna non penso che tutti siano compiti.se riesci posta delle immagini Philip
-
Passaggio
Citazione:
Originariamente scritto da
cesare 82
Io il mio oled lo dato in dietro perche tutto sporco e rovinato nella scocca posteriore, secondo me nn nuovo ma a livello di banding nemmeno l ombra e di tv lcd con questo difetto ne ho già cambiate,lo vedo anche quando è leggero o appena percettibile e nn parlo solo di partire di calcio!! speriamo in quello che mi deve arrivare secondo è question..........[CUT]
Ciao anche ho il 910 da 2 anni volevo passare al c 6 modello 2016 ..secondo voi conviene. ?? In termini naturalmente di qualità video ??
-
Ciao volevo passare al c6 dall' 910. Secondo voi conviene?? Grazie
-
Citazione:
Rusti
Ciao volevo passare al c6 dall' 910. Secondo voi conviene?? Grazie
Direi che dipende dall'uso di 4k che fai e dal tuo grado di soddisfazione.
-
A meno di non voler a tutti i costi 4k e affini no... La qualità non é che sia molto diversa alla fine.
-
Ragazzi ho un problema con il ns. bellissimo TV e spero che mi possiate aiutare, ho un pc dove con il browser crome vedo un filmato in streaming e lo trasmetto via intel Widi alla tv nella stanza accanto, lo streaming sul pc si vede fluente e senza interruzioni mentre sulla Tv si vede rallentato e volte salta come se fosse un problema di connesione. Ora nelle impostazioni widi di collegamento ho impostato la modalità Rapido ma sembra andare peggio di normale. Avete qualche consiglio ?
-
Anch'io avevo provato con un gioco ed ero rimasto deluso dalla qualità. Ho lasciato perdere (se proprio uso il cavo HDMI da 3m). Funziona invece benissimo con DLNA, anche se a quel punto ho risolto collegando direttamente alla TV un HD esterno. Per lo streaming non puoi usare il browser integrato nella TV? Dovrebbe essere comunque Chrome, anche se versione vecchia
-
Provato la chrome cast, il mirrorshare di huawei da smartphone... Dal punto di vista qualitativo fanno tutti pena, non c'é a mio avviso un modo decente di trasmettere via etere segnali video fhd. Forse gli HDMI extender wireless ma non saprei.
Il caro vecchio cavo difficilmente morirà per questo genere di applicazioni.
Senza contare il Lag delle trasmissioni via etere.
-
Citazione:
gwaedin
Anch'io avevo provato con un gioco ed ero rimasto deluso dalla qualità. Ho lasciato perdere (se proprio uso il cavo HDMI da 3m). Funziona invece benissimo con DLNA, anche se a quel punto ho risolto collegando direttamente alla TV un HD esterno. Per lo streaming non puoi usare il browser integrato nella TV? Dovrebbe essere comunque Chrome, anche se ..........[CUT]
Questa sera promo a vedere se il browser integrato risponde bene, lo spero.
In alternativa il rallentamento, non il miglioramento della qualità lo posso migliorare collegando con il cavo ethernet il Tv al router (vodafone station) ?
-
Non mi risulta si possa trasmettere il segnale video via ethernet (semmai il contrario, ethernet via HDMI). Considera che un buon cavo HDMI da 3m su Amazon costa meno di 10€. Comunque anch'io ho la Vodafone Station
-
Citazione:
gwaedin
Non mi risulta si possa trasmettere il segnale video via ethernet (semmai il contrario, ethernet via HDMI). Considera che un buon cavo HDMI da 3m su Amazon costa meno di 10€. Comunque anch'io ho la Vodafone Station
Pensavo che la connessione tra PC e TV via widi passasse dal router vodafone station e non fosse diretta, ho capito che è meglio collegare tutto con un bel cavo HDMI e passa la paura.
-
No, come dice il nome WiDi (WiFi Direct) si tratta di un collegamento diretto tra i due dispositivi
-
Ragazzi qualcuno di voi ha avuto problemi di tinting Col tv in questione?
-
Qualcuno di voi ha acquistato l'estensione di garanzia LG good 4 life? Io l'ho fatto una settimana fa pagando con carta di credito ma ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna prova di acquisto (nè via email nè per posta). Sapete come funziona? Grazie
-
Ragazzi negli ultimi 2 giorni mi è successo per due volte che il televisore si spegnesse improvvisamente... va via pure la spia dello standby... poi ho staccato e riattaccato la spina e ha ripreso normalmente. la tv ha quasi 2 anni e non mi aveva mai dato un problema... sono molto preoccupato che questa cosa che mi è successa possa essere l' avvisaglia di qualcosa di più grosso...
cosa ne pensate??