Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marlenio ha detto:Dal tono del post di Soldatino ho l'impressione che si sia trattato dell'acquisto di un prodotto spacciato per originale e poi non rivelatosi tale. Su eBay e siti analoghi capita spesso di trovare venditori che spacciano per originali software e cd musicali masterizzati.
Se così non fosse, è meglio che cancelli il post prima che lo facciano i moderatori.
Meno male cosa scusa? Che esistono i pirati?soldatino ha detto:Meno male che.....![]()
walter79 ha detto:ciao a tutti,ho avuto un problema con il collegamento della mia ps3 al router,dopo averla collegata varie volte scaricando aggiornamenti e giocando on line,ad un certo punto si e scollegata,il router non mi dava piu' segnale,o scoperto che alcuni paremetri del router si son modificati,non riuscivo piu' a collegarmi a internet neanche con il pc,vorrei sapere se e' successo anche a qualcun'altro
luipic ha detto:Meno male cosa scusa? Che esistono i pirati?
A parte che avresti potuto trovarlo agevolmente ad un 20% in meno, ma poi mica hai comprato il pane, bensì un gioco di cui potevi benissimo fare a meno se non ti andava bene il prezzo.
Ciao
Luigi
Bravo cobra.cobracalde ha detto:Boni!! che poi arriva un mod e vi riempe di mazzate!![]()
Tu impara a essere intelligente!rossoner4ever ha detto:@ soldatino
ma rifletti tu!! e uno da un "meno male" si deve immaginare tutto quel popo di roba che hai detto tu?? Impara a scrivere prima di offendere gli altri
Due giorni di sospensione.soldatino ha detto:Tu impara a essere intelligente!![]()
Mi sto quasi commovendosoldatino ha detto:un papa' che a stento arriva alla fine del mese....Prima di aprire bocca rifletti.
FluidStream ha detto:un consiglio, quando capitate su un sito di e-commerce dove non esiste la minima informazione aziendale, quindi manca tutta la parte istituzionale sul, chi siamo, DOVE SIAMO, ecc.... ecc.... oltre a dati di registrazione in camera di commercio ecc....
Non comprate assolutamente...