ancora nn abbiamo praticamente niente a 1080p ... nn ci resta che attendere il prossimo futuro ... ;)
Visualizzazione Stampabile
ancora nn abbiamo praticamente niente a 1080p ... nn ci resta che attendere il prossimo futuro ... ;)
ciao ;)
vedo che anche tu non dormi ;)
io mi sto rilassando un po'... qui con filippo, lo zio scai e qualche filmetto a 1080 hehe tutti insieme appassionatamente
ciao grande Riccio !!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
eheheh anch'io mi sto godendo l'HD ... dal film a Gears of War con la xbox360 :eek: nello splendore dei 1080 !!!
:D
e quindi hai già comprato qualche dvd in hd?! Very good!!!Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
cmq non vorrei lodare troppo il nostro gioiellino ma anche oggi, nonostante sia passato oltre 1 anno dall'acquisto, il "mostro" è sempre fantastico!!!
NON HO VISTO RIVALI DEGNI DI NOTA!!!
Soddisfazione Assoluta!!!
Ora posto a 720p (a sx) e vedo sky hd (a dx) con cuffie a 5+1
Tutto perfetto!!!
E non ti dico pes6 a 1080i che figata che è... non ci crederesti!!!
ehmm ... nn proprio GOW è un ... anzi IL gioco per la xbox360Citazione:
http://img462.imageshack.us/img462/8743/dc284av7.th.jpg
:cool:
:eek: interessante :)Citazione:
sai oggi ho visto 2 sintoamplificatori che potrebbero andar benino per completare tutto l'impianto:
1)yamaha rx-v557 (sotto costo a 250 eurozzi circa)
2)sony str dg-700 (a circa 290 eurozzi circa ma con 2 ingressi hdmi e 1 uscita hdmi)
Cosa mi consiglieresti da abbinare al filippo?
Io per il nome andrei su yamaha (che a quel prezzo sarebbe proprio un affarone) ma mi alletta molto l'idea dei 2 hdmi...
Che ne pensi?!
me li studio e domani ti faccio sapere ... ok ?
;)
Grazie molteCitazione:
sai che tengo al tuo consiglio ;)
domani sera (in caso) ti do uno squillo e ne parliamo
ciao e buona notte
clic
ok notte! :DCitazione:
[OT] Gialex hai un PM!
Finalmente ho comprato la Xbox360 ed il cavo VGA della Monster. Purtroppo non sono riuscito a settare dalla dashboard ne' 1366x768 ne' 1920x1080 (ho il modello a 32"). e' normale? non ho visto impostazioni per interlacciato o progressivo... me le sono perse? con il cavo component in dotazione x la versione premium andavo a 1080i senza problemi...
x ora mi devo accontentare di giocare a GOW a 720p ;)
(che pero' a schermo condiviso separato in orizzontale su un 16:9 non e' che si veda poi cosi' tanto...Azz :) )
ciao
lele
ragazzi, giusto una curiosità...è da molto che non seguo più questa discussione e volevo sapere se sul 9830 hanno abilitato il 1080p. Se si, su quali ingressi?
Non ancora......ma il 1080p non serve per adesso .....non c'e' nulla che giri a tal proposito.....e poi per un 37'' il 1080p assolutamente non apporta nessunissimo beneficio....l'occhio umano non riesce a percepire nessuna miglioria cromatica..........il 1080p se lo godranno coloro i quali arrivano ai 50''........quindi tranqullizzatevi e godetevi il MOSTRO cosi' com'e'!!!!!:D
AMEN !!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA