concordo con tutto quello che hai detto prima ma nn con la conclusione, x il motivo che avevo già detto precedentemente e cioè che mi rifiuto di pagare una lampada 400/500 euro!!!!!..Citazione:
Originariamente scritto da cocco65
Visualizzazione Stampabile
concordo con tutto quello che hai detto prima ma nn con la conclusione, x il motivo che avevo già detto precedentemente e cioè che mi rifiuto di pagare una lampada 400/500 euro!!!!!..Citazione:
Originariamente scritto da cocco65
ciao ragazzi,vi faccio una domanda secca e vi prego di aiutarmi:
se attivate i 100hz,soprattutto nei giochi,vi si sdoppia l'immagine quando la telecamera si sposta velocemente laterale?
per provare mettete giochi di calcio per esempio,rinviate la palla dalla vostra difesa,e guardate la linea di centrocampo.
vi prego provate e fatemi sapere perchè il mio tv è in assistenza,e loro dicono che è normale!!!!
Lo fa, lo fa...
Specialmente con sky HD durante le partite di calcio con le squadre in maglia bianca. Disattivando i 100HZ, lo sdoppiamento sparisce! ;)
Anch'io la penso così, tanto che ho acquistato il 9632. Tuttavia la domanda li poneva a parità di prezzo con la differenza di tre anni di garanzia in più per il 9632. Se proprio dovessi scegliere tra le due opzioni, meglio oggi l'uovo che la gallina domani.... sperando chiaramente che tutto vada per il meglio, e l'ambilight non è una semplice lampadina. Con una differenza di duecento euro (presumibilmente costo della garanzia prolungata) me la penserei seriamente. Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da frengo2000
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
a me non lo fa assolutamente,testato con pes2008 per PS3...e nemmeno con sky HD.
se vuioi altre prove sono disponibile nel farle.
grazie ragazzi!fate ste prove perchè io sinceramente mi sono proprio rotto le palle de sta philips....oltretutto mi prendono pure per matto!!
al centro assistenza vedono anche loro gli sdoppiamenti,ma dicono che è una"caratteristica del pannello"!
ridicolo!!!!
però quando gli dico di mettermelo per scritto non se ne parla!perchè dopo sanno che gli faccio il **** con una bella denuncia sulla non conformità delle caratteristiche dichiarate.....
fate altre prove per favore!!!!
In linea di massima lo sdoppiamento delle linee verticali è una caratteristica dell'aggiornamento a 100Hz, non tanto del pannello. Considera che una trasmissione interlacciata va a 50 semicampi al secondo che vengono deinterlacciati e visualizzati sullo schermo con 50 campi interi al secondo. Con i 100Hz attivati i restanti 50 aggiornamenti al secondo dello schermo vengono ricavati dall'interpolazione di due semicampi (o campi completi deinterlacciati, dipende dall'elaborazione digitale) consecutivi, che spesso genera appunto lo sdoppiamento delle linee verticali.
Capitava anche con il televisore che avevo prima, un 32ZD26P Toshiba, che aveva appunto una visualizzazione a 100Hz (disattivabile solo impostandola in progressiva, dato che la TV supportava i 480p).
Piuttosto volevo fare presente una situazione: io ho un 42" 9632 di cui sono molto soddisfatto (livello del nero a parte) e non noto alcun ritardo sui titoli PS3 a qualsiasi risoluzione. Un mio amico invece ha un 37" 9632 e avverte un ritardo mostruoso quando la risoluzione va a 1080p. Addiruttura lui mi ha parlato di 1/2 secondo, che onestamente mi sembra un'esagerazione, ma tant'è ha detto che è decisamente avvertibile.
Gli ho comunque consigliato di fare l'upgrade del firmware, visto che non lo aveva ancora fatto.
RAGAZZI E' FATTA!!!:cincin: :winner:
ORDINATO IL 37 9732.....DOVREBBE ARRIVARE VENERDI'.
SPERO DI AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA E CHE TUTTI QUEI SOLDI SPESI SIANO STATI SPESI BENE!!!:sperem:
Piccolo ot.........consigli per i cavi?
GRaie a tutti per i consigli ed il supporto!
complimenti per l'acquisto.
io ho lo stesso modello quindi se hai bisogno di confrontarti sono a tua disposizione.
Ovviamente anche gli altri lo saranno di sicuro
ciao
ciao , complimento per l'acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da santosabatog
Sto cercando anche io puoi dirmi dove l'hai e ordinato e quanto è venuta la sciocchezzuola?
THANK U!!
:) :)
io l'ho comprato da centracquisti (è il sito di mrprice dedicato agli abbonti ad altroconsumo) per la modica cifra di 1842. Ma si trova anche a meno.
Ti posto in MP gli altri siti
ultras998s, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
@ romano
be' anche io provato e riprovato ma di sdoppiamenti e scie a pes nisba
per quanto riguarda il ritardo be' anche io ho il 42 e non ho nessun ritardo in qualsiasi risoluzione giocando alla ps3, mentre con il wii avverto un leggero ritardo nella sincronizzazione tra il movimento del pad ed il cursore sul video, non so pero' se e' una cosa normale. In piu' per avere una buona risoluzione con il wii cosa mi consigliate?
ho fatto il test meringhi, tutto ok tranne sul pendolo in quanto avvertivo un effetto scia a 720 mentre a 1080 degli scatti, va bene o ce' qualche problema?
per la scelta tra il 9632 ed il 9732 be' per essere sicuri che la spesa in piu' ne vale la pena consiglio di vederli prima.
tranquillo dreconsilver.
il wii, fa lo stesso anche sul mio crt.
ggr
Ho testato il 42" 9632 con PS3 e il Merighi.
Risultati strabilianti, praticamente i difetti erano contenuti in un po' di moire nelle righe piccole della bandiera animata finale.
Con PS3 se si seleziona la gamma completa tramite HDMI è necessario aumentare un po' la luminosità, altrimenti si perdono dettagli nelle zone scure. Con il Merighi non si perdeva una tonalità che fosse una.
Ah, testato solo a 1080p.