Smartshare è la "app" integrata che usi per guardare contenuti da dispositivi esterni USB.
Una voce è "Registrazioni".
Ci puoi accedere con il tasto Home.
Visualizzazione Stampabile
Smartshare è la "app" integrata che usi per guardare contenuti da dispositivi esterni USB.
Una voce è "Registrazioni".
Ci puoi accedere con il tasto Home.
Finalmenteee ci sono riuscito.. Grazie mille Gwaedin. sei l' unico a saperlo.... e ora i centinaia di utenti... ciao
salve,ho un tv di questo tipo e mi si è rotto il display,sapete dove poter trovarlo,se possibile ?
ciauzzz
Se è danneggiato (a seguito urto), penso LG ti possa fare un preventivo di massima. Dubito di convenga.
Ma lo consigliereste a 1100 euro adesso? Il nuovo 55eg9a7v costa 1200 euro ma non ha il 3D....
Nn vorrei mai che essendo un fine serie(tv del 2015)ti arrivasse un tv affetto da qualche problema , magari già reso da qualcuno ,cosa che potrebbe essere piu probabile , rispetto alla gamma 2017
Ma non credo proprio che possano propinarmi un refurbished o un reso vendendolo come nuovo!
Be il mio nuovo che mi hanno dato nn era nuovo tutto sporco e rovinato ,per quello lo reso!nn sarei così certo anche perché i tv che la gente manda indietro stai tranquillo che non li buttano via o li vendono cm seconda scelta, sai quanti c'è ne sarebbero refurbished,non hai idea
E' chiaro che esistono, che c'è quel mercato. Ma il venditore è tenuto a specificarlo!
Che sia tenuto a specificarlo è chiaro, bisogna vedere sé poi lo fanno sempre ho i miei dubbi!!prendilo online così sé qualcosa va storto hai il recesso ciao
No. Per 100 euro di differenza non prenderei mai il modello vecchio. Il 3D l'avrò usato sul serio una volta e comunque non mi entusiasma. In compenso se i pannelli 2017 sono migliorati un pochino in termini di uniformità rispetto ai 2015, è una bella differenza. Al di là delle considerazioni piatto/curvo.
Grazie del consiglio. Curvo o piatto per me non fa differenza anche perché gli LG sono poco curvi.
Ero solo per il discorso del 3D....
Secondo me il 55eg9a7v ha i pannelli con la tecnologia del 2015. Infatti a livello di VB è come quelli del 2015.
Anche l'elettronica (processore e sistema operativo) è del 2015.
L'unica cosa che hanno aggiornato è stata di togliere i servizi MHP, come i tv del 2017.