Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho fatto da blu ray 3d un mkv a 1080p e 3d con immagini affiancate poi l ho messo nella chiavetta usb ho impostato immagini affiancate e lo vedo benealessiocina ha detto:grazie antonio, uffa però.. alla fine si tratta di un 2 immagini affiancate ( per NEARDARK appunto Side By Side di solito in mkv riproducibili in 3d attivando la apposita funzione e da hdd esterno) penso sia più una questione di sw basterebbe far capire al tv che deve trasmettere 2 immagini una dopo l' altra di risoluzione standard 1080p e non una fuori standard 3840*1080![]()
provate con DVDFAB PALTINUM fa tuttoNEARDARK ha detto:io ho fatto da blu ray 3d un mkv a 1080p e 3d con immagini affiancate poi l ho messo nella chiavetta usb ho impostato immagini affiancate e lo vedo bene
mah secondo me e uguale io lo vedo e uguale al blu ray.alessiocina ha detto:esatto proprio quello che intendevo, se l' mkv che hai fatto è fatto bene la differenza si nota poco ( ma si nota io ho provato) ma è dato di fatto che non è uguale all' originale in quanto la risoluzione orizzontale è dimezzata, se invece fai un full sbs ( cioè con qualità pari all' originale) la risoluzione orizzontale risulta 3840 che la tv non riesce a leggere.. a meno che come dice antonio se la tv è abbastanza potente e se la velocità dell' usb lo consente ( boh) con un futuro sw permettano di leggerla..
Secondo me dipende dalla qualita dei film sono i primi che escono.aggiò ha detto:Avrei qualche domanda per gli esperti del 3D
ho visionato 2 film (shrek 1 e bolt 3D) su un C7000 con firmware 3006.
il primo ha un 3D con profondità che va solo verso l'interno dello schermo del Tv mentre in bolt la prospettiva si estende in entrambe le direzioni (verso lo spettatore ed all'interno dello schermo tv)
In entrambi i film gli sfondi appaiono leggermente sdoppiati in molte sequenze (praticamente uno dei due occhi, non ricordo se il destro o il sinistro, riceve riceve parzialmente l'immagine destinata all'altro occhio). Solo in bolt la doppia immagine la si percepisce anche su alcune immagini proiettate verso lo spettatore. Non vi sono problemi invece per le immagini posizionate più o meno al centro della prospettiva. Spero di essermi spiegato....
Ho notato che agendo sul parametro "punto vista 3D" si ottiene un riallineamento che fa sparire la doppia immagine. Solo che correggendo lo sfondo si ottiene un peggioramento delle immagini in primissimo piano e viceversa. Non c'è verso quindi, in diverse sequenze, di ottenere lungo l'intera profondità delle immagini nitide.
Secondo voi si tratta di un difetto del film oppure del tv? Qualcuno ha testato queste regolazioni?
hai il fw 3006.2? hai fatto scaldare la tv con il 3d attivo per una mezz ora prima? tieni nelle opzioni 3d l' ottimizzazione 3d a -1? controlla tutte queste cose e prova altri film 3d magari da bluray originale e se te lo continua a fare con tutti i film e in quasi tutte le scene (qualcuna rimarrà sempre sdoppiata ma non più di una manciata su 2 ore di film) allora chiami l' assistenza che ti cambiano mainboard e te lo risolvonoaggiò ha detto:Ho notato che agendo sul parametro "punto vista 3D" si ottiene un riallineamento che fa sparire la doppia immagine. Solo che correggendo lo sfondo si ottiene un peggioramento delle immagini in primissimo piano e viceversa. Non c'è verso quindi, in diverse sequenze, di ottenere lungo l'intera profondità delle immagini nitide.
Secondo voi si tratta di un difetto del film oppure del tv? Qualcuno ha testato queste regolazioni?
Hulk66 ha detto:Purtroppo sul sito nn si puo' trovare altro che l'ultimo firmware
Anch'io ho un 46C8000 e sul PC ho ancora salvato il 3006.2.exe,pero' nn lo so' come fare a mandarti il file?Con E-mail nn si puo',perche e' troppo grande (il limite del E-mail e' 25MB)![]()
Se trovi un' altro modo,te lo mando ( tipo,tramite il Skype.....)![]()
xenotic ha detto:
Avatar è semplicemente meraviglioso! Si vede da Dio e, sinora, è l'unico film che fa capire le potenzialità del 3d! Ci sono delle scene memorabili come quella, all'inizio, in cui l'avatar del protagonista fugge e si tuffa nella cascata: fantastico semplicemente!Thunder-74 ha detto:Ciao tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato Avatar 3D.
L' ho provato un po' : ottimo 3D ma non mi sembra che esca dallo schermo.. Aspetto vostre esperienze. Grazie
Hulk66 ha detto:@xenotic,bastava andare 2 pagine indietro dove scrive che ho gia' appoggiato il firmware 3006.2 sul megaupload.Va bene te lo scrivo un'altra volta.LINK: http://www.megaupload.com/?d=HEK06M3N![]()