Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Lord Sasja
Ma non mi dire...:)
Cioè... ?
-
Che lo prenderesti a 600 euro NUOVO...
-
Ma toglici pure le speranze hahaha
Il mio l'ho venduto a 700 e aveva 8 mesi. Quindi lascia perdere.
-
Citazione:
Sox
Ma toglici pure le speranze hahaha
Il mio l'ho venduto a 700 e aveva 8 mesi. Quindi lascia perdere.
Certo certo, so bene che non scenderà mai al costo di un banalissimo LCD, è che ora come ora ancora mi duolerebbe spendere altri 1000 euro per un TV dopo averne spesi più del doppio per l'E6 meno di un anno fa...
-
Ho bisogno di aiuto!!!
Da un paio di giorni il mio LG 55 910 EV ha iniziato ad emettere dei fastidiosi suoni (dalle casse?).
Saltuariamente, anche senza cambiare canale o volume, si sente una specie di bip metallico/elettronico... non vorrei che le casse avessero problemi.
Visto che è in garanzia cosa mi consigliate di fare?
A qualcuno è già successo?
Meglio contattare il negozio dove l'ho acquistato o direttamente la LG?
Grazie e buona domenica a tutti!
-
Citazione:
han73
Ho bisogno di aiuto!!!
Da un paio di giorni il mio LG 55 910 EV ha iniziato ad emettere dei fastidiosi suoni (dalle casse?).
Saltuariamente, anche senza cambiare canale o volume, si sente una specie di bip metallico/elettronico... non vorrei che le casse avessero problemi.
A qualcuno è già su..........[CUT]
Io contatterei l'assistenza LG, se non sbaglio con loro puoi stabilire un appuntamento e vengono direttamente a casa tua, al negozio invece presumo ce lo debba portare tu...
-
Citazione:
han73
Ho bisogno di aiuto!!!
A qualcuno è già su..........[CUT]
Chiama l'assistenza LG ti mandano a casa il tecnico gratis entro poco tempo, se lo porti al negozio, oltre al rischio del trasporto che è a carico e responsabilità tua, perdi molto più tempo poiché di certo non te lo sostituiscono ma lo mandano in assistenza e quindi oltre ai tempi dell'assistenza LG si sommano i tempi del negozio.
-
Se hai registrato il seriale sul sito web mylg, puoi aprire la richiesta di supporto direttamente da lì.
-
scusate non riesco in alcun modo dal tv ad eliminare i file video registrati su Hd usb. Quando mi appaiono la schermata dei vari file video non c è la voce elimina.. come fare???
grazie
-
Citazione:
Buros
Io contatterei l'assistenza LG, se non sbaglio con loro puoi stabilire un appuntamento e vengono direttamente a casa tua, al negozio invece presumo ce lo debba portare tu...
Grazie a tutti per le risposte!
Ieri ho staccato la spina e poi ho riacceso... da quel momento non ha più dato problemi.
Però un tentativo con l'assistenza vorrei farlo... sperando che, se un problema c'è, lo riescano a rilevare anche senza sentire quel rumore.
Gentilissimi, grazie!
-
Citazione:
mrvideo
scusate non riesco in alcun modo dal tv ad eliminare i file video registrati su Hd usb. Quando mi appaiono la schermata dei vari file video non c è la voce elimina.. come fare???
grazie
Se non ricordo male lo puoi fare andando da menu dispositivi (anziché Smartshare). Però forse non puoi cancellare file copiati su HD da altri dispositivi (ad es. un PC)
-
Grazie Gwaedin. No sono file registrati dal tv dopo aver formattato da tv l'hard disk.. ho un sacco di registrazioni fatte dal tv sui vari programmi televisivi. Ma non c è modo di cancellarli....... Possibile? grazie
-
Per le registrazioni basta andare su Smartshare > Registrazioni e selezionare il pulsante con il cestino
-
Scusa per smatshare cosa intendi? dove si trova? Grazie