ma quindi ad oggi non c'è nessuna soluzione per far andare questi dannati sottotitoli su .mkv?
Visualizzazione Stampabile
ma quindi ad oggi non c'è nessuna soluzione per far andare questi dannati sottotitoli su .mkv?
Io ho sempre messo i file .srt rinominati con lo steso identico nome del file .mkv ed inseriti nella medesima cartella.
quindi bisogna per forza estrarre dagli mkv i .srt.. e nel caso ci fossero più tracce di sottotitoli? che nomi devo usare per i diversi file?
Una ne puoi scegliere.
Solitamente si estraggono i forced; nel caso tu voglia sentire i film nella madrelingua allora dovrai estrarre i sub normali, stesso discorso vale per i non udenti.
Un saluto agli amici del forum e un ciao speciale a Procyon.
Cambio per un attimo argomento e chiedo se qualcuno si è interessato all'evolution kit. Leggendo in giro ho visto che è stato fatto anche per i plasma ma forse non per la nostra serie D ma a partire dalla serie successiva, qualcuno ha notizie più precise ?
La nostra serie ne è assolutamente esclusa.
Ciao a tutti, da stasera ho un problema, il televisore non riconosce più gli occhiali 3d, cosa potrebbe essere?
Con tutti gli occhiali o solo con un paio?
batterie mezze scariche?
4 paia di occhiali di due modelli diversi, le batterie sono ok
oggi è ritornato il ps64d8000, in totale una settimana circa, assistenza molto veloce (dal negozio online che avevo preso) spesa zero, hanno mandato il corriere a prenderlo e poi rispedito.
questo è positivo. Ora rifare i settaggi. Per l'italianizzazione che avevo fatto (il modello era un rigenerato inglese) nessuno ha detto nulla. Bene.
ho fatto un factory reset e poi ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile 1027
ammetto che senza settaggi la visione non è performante, ottimo questo forum, tramite le indicazioni ed un settaggio di base come segnalato nella prima pagina si possono raggiiungere risultati molto buoni
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di una informazione,anche se non è molto aderente al topic...ma dal momento che la guida per l'italianizzazione delle tv eu si trova qui,forse qualcuno può aiutarmi. Vorrei sapere se la funzione local_set nel service menu è sbloccata nel Samsung 32F5000 versione eu: non disponendo questo modello di alcun tipo di connessione di rete, sarebbe infatti impossibile eseguire l'italianizzazione scaricando il programma per poterla sbloccare successivamente, e vorrei saperlo prima di acquistarlo eventualmente...
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)
problema risolto, resettato alle impostazioni di fabbrica e installato il firmware 1027.1, adesso funzionano
Ciao
E' difficile dare una risposta perché Samsung, ultimamente, sta bloccando l'accesso ad alcune voci del menù di servizio, prima accessibili, anche con gli aggiornamenti.
Dovresti chiedere a qualcuno che lo ha acquistato, magari nella discussione sulla serie F ... alrtimenti non ti resta che rischiare.
Comunque, in passato, sui modelli delle serie inferiori (come la 5) Samsung è stata sempre meno attenta ai blocchi rispetto alle TV delle serie superiori (per esempio, 7, 8, 9) ... ;)