Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, avrei bisogno di una informazione:
posseggo anch'io il 9830 a 37 pollici e vorrei abbinarvi un Media Center del tipo Digital Box HD o Mega Box HD della Jepssen, o in alternativa il modello Vaio XL202 della Sony.
Vorrei pertanto sapere che tipo di compatibilità abbiano questi Media Center col mio televisore e se una volta collegati al 9830 mi consentirebbero ugualmente di registrare i canali di Sky, che in attesa dell'arrivo del MySky HD attualmente registro in Sd tramite l'apposito decoder Sky collegato ad un VCR e ad un DVD Recorder.
Non vorrei ritrovarmi con un ulteriore aggeggio, utile solo però a registrare la tv analogica o i canali satellitari in chiaro...
Gialex, sono nelle tue mani... :D
-
Io invece volevo sapere se i famosissimi settings di Gialex li posso adottare anche sul 32pf9986 dei miei.....
-
@riccio2004
Ho scaricato il manuale dal sito Philips, se il tuo è un Pace allora i codici sono questi:
Pace....................................502, 510, 512, 524
Direi che col 502 avevo risolto tutto.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da pablo73
@riccio2004
Ciao
Grazie pablo stasera ci provo... (se ci arrivo a stasera :D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da ienny
Io invece volevo sapere se i famosissimi settings di Gialex li posso adottare anche sul 32pf9986 dei miei.....
puoi provarli tranquillamente ma nn è detto che possa raggiungere lo stesso risultato , pannelli e setting iniziali sono diversi ... in ogni caso consiglio sempre l'uso di un buon dvd test e ... dei vostri personalissimi gusti !
Anche se alcune cose rimangono oggettive : uno 0,1 % sulla scala dei neri ( piuttosto che dei grigi o bianchi ) rimane tale !!!
;)
-
gialex, hai un msg in pvt
-
@pablo
purtroppo non funzionano ;(
-
Citazione:
Originariamente scritto da badmojo
gialex, hai un msg in pvt
letto , letto ;)
che dire , sono le due release migliori ... come qualità d'immagine complessiva io preferisco di un pelo la 1.8.0 , ma la 1.13.0 è più completa (vedi effetto ghost che davano le scritte rosse ed arancio su alcuni sfondi con la xbox 360) ... è anche vero che alcune sono mere sensazioni : per fare una prova definitiva dovremmo avere test strumentali ed un paio di pannelli posti uno a fianco dell'altro ...
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
letto , letto ;)
che dire , sono le due release migliori ... come qualità d'immagine complessiva io preferisco di un pelo la 1.8.0 , ma la 1.13.0 è più completa (vedi effetto ghost che davano le scritte rosse ed arancio su alcuni sfondi con la xbox 360)
Giusto, anch'io non riesco più a separarmi dalla 1.13 per l'assenza del ghost. Piuttosto, volevo chiederti: visto che ho usato i tuoi settaggi, notando che i bianchi sono più caldi, per renderli un pò più freddi e puri, cosa dovrei variare nel menu di servizio? Mi farebbe molto piacere sapere i significati dei vari White point blue ecc...
Grazie...
-
Gialex,
mica puoi darmi una mano per dissipare i dubbi esposti qualche intervento fa?
Ovviamente sono ben accetti anche consigli e suggerimenti degli altri utenti...
-
Premesso che non credo di essere OT (nel caso ditemelo)
Ho una domandina veloce veloce:
secondo voi riesco a mantenere il formato 720i/p oppure 1080i trasmesso da una qualsiasi sorgente con uscita HDMI (sky, dvd o altro) "entrando" in HDMI in un sintoamplificatore e "riuscendo" sempre in HDMI dallo stesso sintoamplificatore per finire (finalmente) nell'ingresso HDMI del nostro caro amato 37''???
Chiedo questo perché sarei intenzionato ad acquistare un sintoamplificatore dotato appunto di 2 ingressi HDMI e di 1 uscita HDMI (http://www.sony.it/view/ShowProduct....inema+Receiver)
ma non so se poi lo scaler funzia o meno... purtroppo nemmeno sul manualetto dicono nulla.
-
Piu' che riuscirci, direi che non si puo' proprio fare diversamente: nessun sintoampli converte un segnale video in ingresso su HDMI in un altro tipo di segnale video in uscita su HDMI...
Funziona cosi' con i segnali digitali in ingresso: sono solo passanti...
In altre parole, la risposta e' si'...:)
Fine OT...;)
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Citazione:
Originariamente scritto da decri64
Ciao, avrei bisogno di una informazione:
posseggo anch'io il 9830 a 37 pollici e vorrei abbinarvi un Media Center o:D
ciao :D
Mysky hd dovrebbe arrivare a Gennaio ... a questo punto forse nn prenderei il media center , considerando il prossimo arrivo di hd dvd e blu ray ...
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
...In altre parole, la risposta e' si'...:)
Grazie e ciao
-
Grazie per il consiglio Gialex, credo proprio che lo seguirò, visto che anch'io stavo pensando di attendere l'arrivo del MySky HD prima di procedere all'eventuale acquisto. Spero solo che arrivi davvero per la fine del mese prossimo... ;)