Probabilmente sarà già aggiornato...
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente sarà già aggiornato...
Ciao, a quanto pare il rilascio di questo ultimo firmware è stato sospeso, come da avviso sul sito di Sony. Immagino che a breve arrivi un'altra release con bug risolti. Io non avevo fatto in tempo ad aggiornare via usb e via ota non è mai arrivato l'update.
praticamente non si trova più online...consigli per trovare la 55 pollici? Mi sa che ho atteso troppo.
comprato il 65 su MediaWorld approfittando dell'offerta a 2.799.00 poi ho visto anche in negozio la tv dal vivo (mai vista prima, solo online) e sono rimasto colpito dalla cura maniacale dei dettagli. Più che altro vista affianco ad Af8 trovo il paragone impietoso per quanto la af8 sia di qualità nettamente inferiore ma venduta a 500 euro in più. mi sa che non ho fatto un affare, ma un affarone!
ovviamente già ordinata anche la staffa per appenderla al muro.. eh eh
Parli solo del materiale di costruzione e delle finiture dei particolari, vero?
Allora si, ti do ragione in pieno.
E l’avrei pure preso se solo l’inclinazione non fosse stata incompatibile con la mia sistemazione. Poi mi è capitato il colpo di xxlo per l’acquisto dell’AF8, e non vi ho pensato due volte...
anche io avevo scartato la A1 per via del l'inclinazione, poi di fronte al prezzo ho allargato le braccia e l'ho presa! mi adatterò e andrà a muro, e magari alla fine mi piacererà anche di più rispetto a tenerla appoggiata sul mobile. in ogni caso resto senza parole dal cortocircuito che si è creato per cui due tv sostanzialmente molto simili sono vendute a prezzi così diversi. probabilmente come dite voi tra poco la A1 andrà esaurita, ma ora come ora è senza dubbio un best buy.
Ma gia' solo per i materiali A1 è da preferire mille volte. Guardate un A1 affiancato a un AF8, poi ne riparliamo.
A1 migliore dieci volte.
Poi a prezzo inferiore... Ma tutta la vita A1!
I top di gamma SONY ad oggi sono:
ZD9 per gli LCD(che è un tv 2016)
A1 per gli OLED(2017).
Il resto viene dietro.
Si avete ragione, l’AF8 ora lo porto in discarica...:rolleyes:
Per provocazione si potrebbe pure dire che l’A1 non è il modello di punta bensì fuori produzione.
Invece ribadisco che a livello di finiture e materiali, è superiore al successore, ma d’altronde, e correggetemi se sbaglio, all’uscita costava più dell’AF8. La qualità dell’immagine è la stessa, se vogliamo trovare il pelo dell’uovo, il pannello 2018 con i pixel modificati è più resistente al burning, ma la resa visiva è uguale.
io direi che secondo me sei un po' troppo di parte,senza offesa ma montano lo stesso pannello quindi!!il fattore estetico e molto soggettivo non mi baserei su quello sulla scelta di un TV ,!! vero l occhio vuole la sua parte ma è la qualità di immagine che conta è che il pannello sia a posto in termini di uniformità ecc ecc!!
Non è questione di essere di parte.
A1 è un pelo superiore sia come audio che come resa visiva generale. Questo lo dice Vincent Teoh, la massima autorità sul campo. Parliamo di dettagli, ma questo è.
Mettiamoci i materiali migliori, non estetica ma qualità costruttiva(ripeto, guardateli affiancati al MW di certosa Milano) ed ecco che se si trova un A1 a un prezzo minore, non vedo perché preferire AF8.
OK ha un pannello 2018,ma questo non significa che come resa visiva sia superiore ad A1!
Nessuno dice di preferire n'è uno né l altro i pannelli e il processore sono i medesimi come materiali l a1 e migliore anche secondo me ma non ha tutti piace l inclinazione del pannello perciò..non penso che la scelta dell' af8 sia così insensata!le migliorie che l a1 dici che ha sull' immagine secondo me sono davvero ma davvero impercettibili se poi ci sono