• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
blu ray a tutto schermo?

Scusate, non so se è la sezione giusta per domandare ma vorrei chiedere se cè un modo per sapere in anticipo prima di acquistarlo, dalla copertina o dalla custodia se un blu ray o dvd che sia si veda a tutto schermo o no, cioè senza le bande nere sopra e sotto che sinceramente mi danno molto fastidio. Grazie per le info

Ultima modifica:
Certo, devi guardare l'aspect ratio: se leggi 1,78:1 significa che vedi l'immagine a tutto schermo, 1,85:1 vedi due piccole bande nere, 2,35:1 e 2,40:1 vedi le famose bande nere.

Non ti focalizzare però su questo, se un film é stato girato in panoramico non é certo un motivo per non acquistarne il BD;)

Grazie mille ragazzi, ora ho capito... non è che sia un motivo per non acquistarlo se ha le bande nere è solo che se ho dei dubbi sull'acquisto tra due titoli ovviamente sceglierò quello a schermo intero, il fatto che si riduce lo schermo mi scoccia, ho visto avatar a tutto schermo (63 pollici) poi il giorno dopo ho visto 2012 con le bande nere e mi sembrava di avere un 50 pollici..:D comunque grazie ancora per le info

Salve in questi giorni ho acquistato dei film su amazon.de e vorrei farmeli spedire insieme ad un altro prodotto che avevo pre ordinato tempo fa.Ora però ci sono due ordini al posto di uno.Amazon spedisce in una sola volta o devo pagare 2 vole le spese di spedizione?Al momento del pagamento mi prelevano le spedizioni doppie?
I prodotti sono sempre blu ray in entrambi i casi.

Se non riesci ad unificare gli ordini contatta loro e li unificheranno loro.
Ti consiglio di contattarli in Inglese visto che è appena più semplice del tedesco:p

Ho visto in vendita il cofanetto in blu ray CODICE DA VINCI + ANGELI E DEMONI a 14.90€.

Angeli e Demoni è segnalata come "versione estesa"

Domanda:
Il Codice da Vinci in questo cofanetto è nella versione cinematografica o in quella estesa con 25 min in più?

Ve lo chiedo perchè ho visto anche il blu ray del Codice in una versione definita EXTENDED CUT

scusate ,so che molti di voi hanno ordinato inception su amazon.de . quanto avete speso di spedizione ?? se si sceglie l'opzione 1-2 giorni viene fuori un costo di 24 euro solo di spedizione + i 13 del film . se invece si sceglie la standard da 5-9 giorni costa 7.20. ma dato che lo avete gia' tutti in mano volevo capire come avete fatto...

Ultima modifica:
acquisto estero

Ho ordinato inception su Amazon fr. e l'hanno spedito con Chronopost. seguendo al tracciaiblità ho trovato indicato che venerdì sono venuti ma non hanno lasciato nessun recapito o avviso, come mi regolo per avere informazioni?

Grazie ciao, Andrea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.