qualcun altro dell'idea di specializzare il forum tra bande/ problemi e settaggi / utilizzo???
scusate se insisto ma vorrei capire se son l'unico a vedrne l'utilità...
Visualizzazione Stampabile
qualcun altro dell'idea di specializzare il forum tra bande/ problemi e settaggi / utilizzo???
scusate se insisto ma vorrei capire se son l'unico a vedrne l'utilità...
Ciao fabrizio371,
vedo di rispondere alle tue domande :)
1 - ma perchè non l'hai presa originale Samsung che ha anche lei l'incinazione e l'avresti pagat meno??
Per la staffa originale della Samsung l'ho vista a Marcopolo e costava sui 400 euro(399 per la precisione se ben ricordo)!!!!! E l'inclinazione che faceva erano complete ma non permetteva il distacco della tv di 50 cm dalla parete in avanti come quella acquistata e come vedi il prezzo non era meno anzi direi il doppio.
2 - comet on line??
No, sono andato direttamente in uno dei 3 negozi presenti nelle mie vicinanze in quanto sul sito online (http://www.gruppocomet.it) ci sono pochissimi oggetti a listino.
3 - Non mi pare che sia una ciofeca quella Meliconi ne ho preso una " space system flat 20 "e mi pare molto robusta ( non prendermi x schemo ma non ho ancora la tv ;) ;) )
Allora, quella della meliconi di cui parli tu non fa assolutamente tutte le inclinazioni della mia (la tua non fa inclinazioni laterali di 180gradi ma solo inclinazioni verticali e inoltre non permette nemmeno di distaccare la tv dalla parte mentre quella da me acquistata fa tutte queste inclinazioni) inoltre io l'ho pagata 199 euro quindi poco piu' di quella della meliconi e cmq ripeto sono ben differenti.
3 - mi pare che tu hai l'aggiornamneto 2000 ma sono stati risolti tutti i problemi anche con con i 100hz ??
No, io non ho l'aggiornamento 2000 ma il 1007, non appena avro' tempo richiedero' cmq pure io l'aggiornamento non si sa mai ma non c'e' fretta visto che problemi di bande non ne ho per fortuna. Infatti con la 360 in component nessuna banda, con un lettore blu-ray di un amico nessuna banda ora vorrei provare con una ps3 ma non ce l'ho.
Ciao.
Io ho preso una staffa Vogel's che permette rotazione, inclinazione e spostamento in avanti, è ottima, anche la tua è Vogel's?Citazione:
Originariamente scritto da pinguino74
Ma il difetto dei contorni attorno le figure rientra nell'aggiornamento 2000?
Ti rispondo pubblicamente.Citazione:
Originariamente scritto da baginterni
L'idea mi pare buona, ed è già stato fatto per altri modelli. Ricordatevi comunque che, normalmente, ai due argomenti citati si deve aggiungere quello dedicato alle info commerciali (che disapprovo.. ma che hanno tanto seguito tra gli utenti): "dove l'hai comprato?" "quanto lo hai pagato?" "quanto ci ha messo ad arrivare?", ecc.
Al limite si potrebbe fare due thread, uno dedicato al solo setup tecnico e l'altro a tutti gli altri argomenti inerenti il pannello in oggetto.
In genere questi thread (soprattutto quello puramente tecnico) funzionano se qualcuno si prende la briga di aggiornare il primo messaggio con le informazioni raccolte nella discussione.
Se qualcuno se la sente di aprire due nuove discussioni (o solo una tecnica e potremmo continuare ad usare questa per il resto) me lo comunichi tramite messaggio privato.
Eventuali commenti a questo post solo in privato. Grazie.
ecco la mia triste storia...
giovedì ho contattato il centro assistenza samsung per l'aggiornamento del FW (posseggo la 1007)...
oggi arriva il tecnico fa i collegamenti dal tv al suo pc portatile e inizia a selezionare il file con il nuovo aggiornamento(gli chiesi che versione del FW stesse installando e lui mi risponde 1014...:confused: ).
a fine installazione ecco la sorpresa...la tv si spegne e riaccende da sola!!!!
proviamo a staccare l'alimentazione ma il problema persiste!
allora prova a reistallare il FW 1007...e fortunatamente il tutto si stabilizza (nel senso che la tv smette di riavviarsi in continuazione...)sfortunatamente le bande ora sono più visibili di prima!!!
dopo vari controlli risulta che...il FW precedentemente installato apparteneva al M86!!!!!!!!!!!!:eek: :eek:
ma vi rendete conto????:mad: :mad: :mad:
alla fine di tutto mi dice che non ci sono firmware sucessivi alla 1007!!
io con fermezza gli dico che sono usciti vari fw altre alla 1007...
fatto sta che mi ritrovo con le bande ancora più visibili di prima!!!!!
chiamo samsung e morale della favola mi dice che devo vedermela con il cat che loro non possono fare nulla!!!!
salve
ho letto in diversi post che posso migliorare il segnale video della mia parabola con un sintoampli...vorrei sapere se il bose 3 2 1 serie II che ho è considerato un sintoampli oppure devo acquistarlo per migliorare il segnale...ed inoltre vorrei sapere se conviene nel senso se il segnale viene migliorato di molto
giovanni81, a parte la difficoltà a capire il contenuto del tuo messaggio... sei completamente Off-topic in questo thread.
Tutti, grazie all'iniziativa di baginterni è stato aperto un thread dedicato esclusivamente ai settagi del pannello F86:
[Samsung] Serie F86: utilizzo e settaggi
Continuate ad utilizzare questo per qualsiasi argomento di carattere generale legato al TV in oggetto.
io parlavo del f86 che ho,siccome ho visto in pgine indietro che si parlava di un sintoampli per migliorare la qualità video ho posto la mia domandaCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
giovanni81,le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Ti consiglio di navigare un po' nel forum e prendere maggiore confidenza con gli strumenti del forum (regolamento compreso).Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Se ti interessa c'è anche una sezione palestra in cui esercitarsi..
So che smanettare all'interno del Service Menu può essere parecchio pernicioso, ma il tuo messaggio, pifaus, mi ha particolarmente stuzzicato.Citazione:
Originariamente scritto da pifaus
Potresti essere un po' più preciso riguardo alla natura di questa calibrazione, e magari codividere i nuovi parametri impostati dal tecnico?
Grazie :)
PS: @Kannabis
Ringrazio anche te per la conferma sul discorso dello sfarfallìo ;)
Guardate un po' il sito australiano della sammy cosa mette in download per LA46F81BDX che direi sia il nostro le46f86bdx
http://www.samsung.com/au/support/do...ia_cd=02010100
Ci sarà da fidarsi? e che ver sarebbe la 1013??? Non eravano alla 2000?
Non sarà nica un firmware della serie m come diceva non mi ricordo chi qualche gg fa?
Io ci andrei, non con i piedi di piombo, di più... primo perchè è abbastanza vecchio, secondo perchè potrebbe non essere compatibile.
Mi sa che è meglio, speriamo si decidano al più presto a rilasciarli ufficialmente sul sito it.