setup generale .. Impostazioni aggiuntive .. la prima in alto
Visualizzazione Stampabile
E quando passi da 120hz a 60 hz
Tipo da ori a forza horizon,oppure quando spegni la console per tornare a schemata screensaver nel cambiamento nn t appare una specie di flash bianco ?tipo da una frazione di secondo ..
Tipo così
https://youtu.be/qiPEbyfvRwE
Conta che stavo spegnendo la console e poi sarebbe apparso lo screensever
Allora ogni gioco quando parte mi fa come dei flash come se lo schermo facesse uno Switch di impostazioni.
Idem quando esco da un gioco.
Gears 5 me lo fa...
Anche quando spengo la console.
Non me lo faceva con la X.
Quindi unica spiegazione possibile sono i 120 hz attivati.
Andrea.
Ohhh finalmente uno con lo stesso mi problema ,sempre se problema si può chiamare ..chissà cosa diavolo è....
Il cambio degli hz tra console e tv. Non vedo altra spiegazione.
Andrea
Buona notizia Tony. Non lo fa solo a te e come sospettavo dipende proprio dalla console. Evidentemente lo switch da 120hz a 60hz genera il flash bianco, quindi sembra tutto nella norma.
secondo me ti stai facendo un problema che tale non è ... la cosa ti preoccupa comunque e non vuoi rischiare nulla ? spegni la tv , poi spegni la xbox x ... se devi vedere ancora la tv la riaccendi :sofico:
Visto che dipende dalla console, bisognerà vedere se è un bug che Microsoft dovrà sistemare via firmware o se rimane così perché non crea problemi. Comunque l'importante è che non influisca negativamente sulla tv ed LG ti ha confermato di no, direi che alla fine è quello che conta.
Bion giorno ragazzi, scusate la domanda leggermente ot, ma ... potendo cambiare tv ed avendo in arrivo la nuova X, questo C9 rimane ancora la miglior scelta o c'e' in arrivo altro ? (55 pollici mi bastano) In firma la mia configurazione
Grazie
Ti sta arrivando il CX e vuoi sapere sei il C9 è pari o se arriva già altro?
Messa la x così non si capiva... Il C9 è ancora un buon prodotto il problema è che non lo trovi più o quasi ora trovi il CX ;)
Ok sorry :)
Ultima domanda ot visto che sei cosi' gentile, sul sito LG che sto guardando vedo la serie BX, meglio BX o CX ? A naso direi BX....
Grazie ancora
No il CX è leggermente migliore dei BX non per niente è una serie maggiore ;)