Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma che differenza c'è tra questo Titanic http://www.saturnonlineshop.it/saturn/titanic-3d---blu-ray
e questo http://www.amazon.it/Titanic-Blu-Ray-3D-Leonardo-DiCaprio/dp/B008E4ZS9M/ref=wl_it_dp_o_pd_nS_nC?ie=UTF8&colid=29NB0LWI4UV7 V&coliid=I2INDEHXKU2D2O
-
La differenza è solo nella copertina... una in italiano, l'altra in inglese.. ma è la stessa versione.. :)
-
Si infatti avevo visto la copertina in inglese però il dubbio è nella lingua.
Qualcuno conferma che questo 3d è in lingua italiana? Casomai su play.com è lo stesso prodotto. ..
-
Ma sicuramente sarà in italiano...dato che è il negozio online di Saturn ed il sito è italiano... avranno messo una copertina generica.
-
Lo prenderò su Amazon per sicurezza ma comunque aspetto che cala un altro po il prezzo. :rolleyes:
-
In effetti è decisamente alto, fra l'altro è uscito a settembre, io lo presi in preordine e l'ho pagato 21,60, strano che sia aumentato così tanto!
-
Magari trovarlo a 21, 60! :(
Tanto non ho fretta ho ancora tanti film da vedere come viaggio nell'isola misteriosa, street dance2, i puffi, Tin Tin, paranormal xperience e i due ultimi resident evil... :cool: quindi...
-
be si io ho visto il voto e ho riportato quello, conosco un po di inglese ma non da leggermi tutta la papardella :D
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca_85
Penso che darklukino si riferisse a quel 3,5 sul video in sè più che sulla buona conversione.... visto che si è parlato dell'uso di filtri che lisciano i volti delle persone.
cmq visto ieri sera RALPH SPACCATUTTO...film davvero bellissimo second ome, un disney che a sto giro le ha date di santa ragione alla pixar, perche a mio parere questo da un KO a brave, storia, coninvolgimento, originalita' e qualita' generale...davvero meraviglioso.
video e audio, l'ho visto ad un orario proibitivo quindi ho tenuto l'audio basso ,ma ero piu che altro curioso x il 3D, che e' senza dubbio ottimo, ma a mio parere non raggiunge LE 5 LEGGENDE e MADAGASCAR 3.
-
DreamWorks in pole position quindi per quanto riguarda il 3D.
-
qualcuno ha visto Ironman 3 ???il 3D è ottimo come quello di The Avengers o è scarso come quello di Thor e Capitan America ??:confused:poi è in 16/9 come the Avengers (spero !!) o in 21/9 come gli altri film Marvel ??:confused:
grazie.
-
Il formato è 2.39:1.
Il 3D no saprei.
-
io l'ho visto in 3D e ti dico questo:
Quando vidi The Avengers in 3D al cinema ero rimasto deluso poi in Blu-Ray si è rivelato grandioso (mio parere).. anche Iron Man 3 non mi ha per niente impressionato anzi...
-
in effetti il BD di AVENGERS 3D e' veramente ottimo, visionato solo in alcuni punti x curiosita' ed e' davvero ottimo.
a mio parere i film in 3D sono molto meglio a casa propria se si dispone di un buon tv e un buon lettore.
Citazione:
Cuchu 19
io l'ho visto in 3D e ti dico questo:
Quando vidi The Avengers in 3D al cinema ero rimasto deluso poi in Blu-Ray si è rivelato grandioso (mio parere).. anche Iron Man 3 non mi ha per niente impressionato anzi...
-
Ciao ragazzi.
Vorrei capire come mai gli effetti pop out diventano sempre cosi rari negli ultimi film fatta eccezione per qualche cartone.
Inoltre sono fatti pure male perchè escono poco dallo schermo (qualche raro film che ne ha a disposizione).
Ciao :)
-
Citazione:
Spytek
Ciao ragazzi.
Vorrei capire come mai gli effetti pop out diventano sempre cosi rari negli ultimi film fatta eccezione per qualche cartone.
Inoltre sono fatti pure male perchè escono poco dallo schermo (qualche raro film che ne ha a disposizione).
Ciao :)
Lo vorrei tanto capire anche io !!! :mad: