Visualizzazione Stampabile
-
ammappa 300 euri di staffa, sei un signore! :)
cmq anche io mi sono mosso con samsung e ho mandato lettera a loro e all'associazione consumatori, sono curioso di vedere cosa mi risponderanno! :)
per il resto retro a 10 e i problemi spariscono, poi sarò io che sono cieco ma secondo me con la retro a bassi livelli si vede tutto più sbiadito!
-
sothoth, mica son scemo!!!! L'ho comprata alla comet per 180,00 euro mentre quella della meliconi costava poco meno (sui 140,00 euro) ed inoltre non permetteva quelle inclinazioni e soprattutto era sottilina mentre quella e' bella robusta ed permette di allontanare la tv di 50cm dalla parete. Io cambiando anche la retroilluminazione a 5 od altri valori non vedo alcuna banda.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinguino74
Allora baginterni, .... Ma nel caso non l'avessi capito era ironica la cosa dovuta al fatto che dalle mie parti ora l'hanno in offerta a meno di 1000 euro!!!
Ciao.
per piinguino 74; era ironica anche la mia:D , non ci siamo capiti, discorso chiuso, sono pero' felice che anche tu sia un possessore felice;) , sono alla ricerca di altri per fare un piccolo club della felicità sullf86.
per tutti, sono un quasi ex amante delle lampade uva (retro da 7 a 10), ho trovato dei settaggi che mi mettono in forte difficoltà, con alcune ambientazioni sono veramente fantastici, NON sono farina del mio sacco, me li ha segnalati uno di voi in mp (per correttezza non lo cito, ma non e' merito mio), se qualcun altro ama la retro (senza doppi sensi) provi questi.
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE...D/Settings.php
aggiungo solo 2 cose:
1) non riesco a settare il livello del nero in hdmi nelle impostazioni in modalità film, ho provato a vari cambiamenti mi rimane sempre grigio, mi dite dove sbaglio x favore?
2) la butto la, è proprio balzana l'idea di specializzare in due il forum, problemi tecnici e settaggi altro?
alla prossima
vostro baginterni...
-
Anche io non ho mai riscontrato grossi problemi con questo TV, se non un po' di TBE e qualche problemino di aloni con i 100 Hz alti. Sono molto soddisfatto.
L'ho detto più volte, ma praticamente qui non hai scampo se non hai le bande scorrevoli... :)
Qualcuno mi sa dire se per caso aggiornando il firmware si ottengono miglioramenti per quanto rigurada TBE e 100 Hz?
-
ti considero a favore del sotto forum sui argomenti diversi dai problemi hw e sw?
-
Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes
Si esatto è proprio quello! Prima dell'aggiornamento al fw2000 l'avevo anch'io..
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinguino74
sothoth, mica son scemo!!!! L'ho comprata alla comet per 180,00 euro mentre quella della meliconi costava poco meno (sui 140,00 euro) ed inoltre non permetteva quelle inclinazioni e soprattutto era sottilina mentre quella e' bella robusta ed permette di .
ciao
1 - ma perchè non l'hai presa originale Samsung che ha anche lei l'incinazione e l'avresti pagat meno??
2 - comet on line??
3 - Non mi pare che sia una ciofeca quella Meliconi ne ho preso una " space system flat 20 "e mi pare molto robusta ( non prendermi x schemo ma non ho ancora la tv ;) ;) )
3 - mi pare che tu hai l'aggiornamneto 2000 ma sono stati risolti tutti i problemi anche con con i 100hz ??
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da baginterni
ti considero a favore del sotto forum sui argomenti diversi dai problemi hw e sw?
Ovviamente si. A me basterebbe anche (come dissi ormai mesi e mesi fa) che si facesse un forum sulle bande scorrevoli e uno su tutto il resto...;)
-
lo spirito della proposta e' proprio questo, separare i due ambiti (bande e altri problemi da settaggi e modalità di utilizzo) per avere una miglior fruibilità, credo che si avrebbe un vantaggio per tutti, chi ha un problema tecnico, magari domani anche il sottoscritto, non ne vuo sapere di settaggi o parametri, vuole solo leggere come risolverlo per non darsi le martellate sui ginocchi per la grossa cifra spesa
spero ci siano altri interessati per poter fare una proposta ai moderatori, a mio parere il sotto forum potrebbe essere settaggi e modalità di utilizzo (dato che facciamo noi la proposta lasciamo l'ufficiale ai problemi)
what about?
-
Consiglio
Lunedì vengono ad aggiornarmi il firmware (versione 2000)attualmente 1006, ma ora mi sta venendo un dubbio: non avendo la tv problemi conviene aggiornare a prescindere o no ?
Giancarlo
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlini
..non avendo la tv problemi conviene aggiornare a prescindere o no ?...
Credo che se nn hai problemi, non ha senso aggiornare.
Di solito si aggiorna Per avere funzioni in più, e per noi non è il caso, oppure si aggiorna per risolvere problemi, e per te non sembra il caso.
Spero solo che aggiornando non saltano fuori problemi!
-
Consiglio
Si infatti pensavo la stessa cosa , l'unico dubbio è che da quello che ho letto circa le famose bande nere , appaiono per la maggior parte con il lettore blu ray ,ora ancora non possedendolo non so se si vedranno o meno.
Sapete se vi è un modo per testarlo senza blu ray o ps3?
Giancarlo
-
W IL FW2000!!!
Ieri mi hanno aggiornato il FW e finalmente tutto sparito!!!nel mentre mi sono fatto anche calibrare il Bianco nel Service Menù, se vi vengono ad aggiornare il tv anche a voi fatelo vedrete proprio un netto miglioramento delle immagini!
Ora posso dire che sono pienamente soddisfatto del mio Sammy!
consiglio a tutti quelli che hanno questi problemi di farsi aggiornare il televisore!
Ciao a tutti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlini
... vi è un modo per testarlo senza blu ray o ps3?
Il problema dei 100Hz lo noti praticamente in tutte le fonti, ma visto che il firm 2000 non migliora, lasciamolo stare per adesso.
Le bande le noti maggiormente se hai una schermata grigia, quindi caricato su una chiavetta USB una foto grigia grigia (guarda qualche pagina indietro, ce 1 immagine di prova con gradazioni di grigio), per lo sfarfallio dei blu-ray, ti serve un lettore blu-ray per forza!
-
Ma non si può proprio avere l'aggiornamento usb? Fra l'altro si eviterebbe di far girare i cat, cavolo è una funzione pubblicizzata del nostro tv, possibile che non venga usata? Uff...