Visualizzazione Stampabile
-
Ciao! Avete novità sul problema luminosità? Qualcuno ha risolto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sandromxm
Ciao! Avete novità sul problema luminosità? Qualcuno ha risolto?
Ancora no sempre lo stesso...si rimane in attesa di un possibile firmware a fine estate per AF8 che si spera migliori notevolmente la situazione
Forse la soluzione attuale è quella di fare un rollback al vecchio firmware senza dv da parte di sony stessa, mi sembra che qualcuno lo avesse fatto qui sul forum ma non ricordo con esattezza chi...
-
Citazione:
Darsci
Ancora no sempre lo stesso...si rimane in attesa di un possibile firmware a fine estate per AF8 che si spera migliori notevolmente la situazione
Forse la soluzione attuale è quella di fare un rollback al vecchio firmware senza dv da parte di sony stessa, mi sembra che qualcuno lo avesse fatto qui sul forum ma non ricordo con esattezza chi...
fabiogia
-
Io personalmente aspetto il prossimo firmware, se non dovessero risolvere provo a procedere con sony al rollback del firmware
-
Ma non si puo' tornare indietro a un vecchio firmware con una procedura fai da te?Deve venire il tecnico Sony a casa per forza?
-
Citazione:
Darsci
Io personalmente aspetto il prossimo firmware, se non dovessero risolvere provo a procedere con sony al rollback del firmware
Io personalmente l’ultimo non l’ho nemmeno ricevuto ma non ho riscontrato problemi di illuminazione col penultimo che è avvenuto in automatico
-
Citazione:
blackfluid
Io personalmente l’ultimo non l’ho nemmeno ricevuto ma non ho riscontrato problemi di illuminazione col penultimo che è avvenuto in automatico
Ormai si è assodato che dipende dai contenuti e dalle impostazioni di luminosita...
-
Ragazzi ma qual è la differenza con l’AF8? Praticamente ha lo stesso pannello dell’A1
-
Dalla recensione di vincent teoh l’af8 risulta un pelino inferiore, per il resto sono pressoché identici.
-
Citazione:
Interista10
Ragazzi ma qual è la differenza con l’AF8? Praticamente ha lo stesso pannello dell’A1
A1 ha un design più "stiloso", audio migliore e resa generale un pelo migliore, insomma visto l'abbassamento dei prezzi è da preferire IMHO.
-
Citazione:
tdinero
A1 ha un design più "stiloso", audio migliore e resa generale un pelo migliore, insomma visto l'abbassamento dei prezzi è da preferire IMHO.
Pero da possessore di A165 dal momento che lo metti a muro penso che differenze non ci siano...quindi in questo caso vince il prezzo piu basso
-
Citazione:
tdinero
stesso pannello ma AF8 modello pannello LG 2018
audio leggermente migliore A1 (a "orecchio nudo" le differenze sono pari a zero...ha leggerissimi bassi in piu l'A1), resa generale migliore dove? perché sono identici come resa.
-
Io una cosa ancora non capisco, risolto il problema dell’audio su netflix e bilanciato grazie a voi, continuo ad avere situazioni dove la app si disconnette e mi rimanda al digitale terrestre.
In particolare succede quando parte una preview del trailer o del contenuto selezionando la miniatura del film.
È un problema della app? Della gestione di Android?
Mi assesto su 5/7 mb di banda, poca ma sufficiente a vedere a 1080p quindi non credo sia un problema di connessione.
-
Dopo parecchie ore di utilizzo, con le più varie fonti di ingresso e contenuti video (ad esclusione di consolle di gioco che io non utilizzo) senza mai il minimo problema….ecco che per la prima volta sono entrato anche io nel magico mondo degli abbassamenti di luminosità….
Sto guardando in 4K HDR su sky l'incontro di tennis a Wimbledon e ogni tanto si abbassa visibilmente la luminosità come se ci fosse un filtro nero sullo schermo.
-
Ragazzi sto notando che su Sky è come se l’immagine fosse in Zoom.. come faccio a modificarlo?