Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...... non tutti gli A1 si comportano allo stesso modo ..........[CUT]
Per me in hd 'normale' nessuna diminuzione di luminosità, interviene solo con trasmissioni hdr..ed infatti le partite me le vedo in hd e non 4k...Sembra una barzelletta
Forse mi sono espresso male, volevo dire che non ho cali di luminosità in 4k HDR e mi riferivo a questi eventi quando ho scritto le partite con lo SkyQ
Mi è arrivato l'A1 in sostituzione. L'ho rimandato indietro. Il display era graffiato.
Rileggendo post indietro, non ricordo chi, ma sostiene di avere avuto cali di luminosità anche in HD.
Io ho sua l'A1 che l'AF9. Non condivido quello che scrivi.
La Samsung non si è tenuta fuori dell'Oled per quel motivo. Le motivazioni erano altre.
Mazinga sei mai andato in un CAT chiedendo di poter controllare il tuo A1?
sembra che in US oreo sia stato rilasciato
https://www.sony.com/electronics/support/oled-tvs-android-a1-series/xbr-55a1e/downloads/00015669
non ci resta che aspettare il rilascio in europa![]()
Benefits and improvements from the latest update:
Improves the Home screen menu for better usability
Improves the keyboard design
Improves the Search function using Google Assistant
Resolves a picture quality issues in Netflix Dolby Vision content
Resolves a DTV 1080i flashing issue
Resolves a condition where there is no sound at times when..........[CUT]
Speriamo bene! Mi sa' che dopo faro' un bel resettone generale !!!
Domattina mi consegnano l'A1. Cosa posso controllare per accertarmi che sia nuovo e non ricondizionato?
Hai ragione@Sonya1
probabilmente tu hai iniziato solo recentemente a seguire questa discussione e a leggerne i post. Lo stesso suggerimento che ho espresso a te (di recarti direttamente presso il tuo CAT di riferimento) e che tu hai accettato e riscontrato come efficace, l'ho espresso anche a Mazinga71 almeno tre volte, durante le decine di pagine dur..........[CUT]
@Sonya1
probabilmente tu hai iniziato solo recentemente a seguire questa discussione e a leggerne i post. Lo stesso suggerimento che ho espresso a te (di recarti direttamente presso il tuo CAT di riferimento) e che tu hai accettato e riscontrato come efficace, l'ho espresso anche a Mazinga71 almeno tre volte, durante le decine di pagine dur..........[CUT]