Aggiornamento:
Ritirato il tv ieri pomeriggio,ci vorranno una decina di giorni,a questo punto penso che girerà tutto sulla sostituzione del pannello.
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento:
Ritirato il tv ieri pomeriggio,ci vorranno una decina di giorni,a questo punto penso che girerà tutto sulla sostituzione del pannello.
Qualcuno percaso ha provato ad attivare il 3D dal pc verso il D8000 ? Ho una nvidia gtx 670, volevo provare Tomb Raider in 3D, visto che non ho il 3D vision ho letto che bisognava installare il nvidia 3DTV Play, ma al momento della verifica hardware mi dice che non trova tv hdmi 1.4 -,- se invece provo ad attivare il 3D dal pannello di controllo nvidia il tv rimane completamente nero (mente il monitor del pc no, mostra la schermata di scelta) naturalmente ho provato in tutti i modi e in tutte le risoluzioni possibili, ma senza risultati :(.
Grazie in anticipo per la risposta !
silverlight, plugin proprietario microsoft e visualizzazione su smart tv
ho cercato parecchio, in quanto mediaset video lo utilizza e questo non è compatibile con il browser del d8000
in rete ho visto che dalla serie E lo hanno implementato mentre per la serie D nulla, nemmeno nell'ultimo firmware che ho installato il 1027
non ho trovato novità a riguardo e come risolvere, qualcuno sa qualcosa che non ho visto?
(nemmeno la play3 lo supporta)
Salve
Da un pò che non posto... vedo che il nostro tv costa sempre meno :( per la gioia degli ultimi arrivati.
Vado un pochino OT, ... ci sono queste Android Stick con abbinato l'air mouse .... altro che smartTV
e il tutto a circa 90€.
Date un'occhiatina
https://www.youtube.com/watch?v=pfTDcK9wIKA
OT non si può andare nemmeno un pochino.
Vi consiglio di non rifarlo perché alla prossima non avviso.
Ciao a tutti!
Un aiuto ...
Ho acquistato un NAS Synology DS 212J ... come si fa a far riconoscere al 51D8000 le tre cartelle che ho creato sul NAS?
Considerando che la tv è collegata via cavo alla rete di casa tramite il modem Netgear DGND3700, e attualmente riesce a vedere la cartella condivisa che ho creato sul mio pc.
Grazie!
Modem: http://www.netgear.it/prodotti/uffic.../dgnd3700.aspx
NAS: http://www.synology.com/products/pro...S212j&lang=ita
Io ho un DS 211, ma non credo che cambi nulla: sinceramente non ricordo di aver fatto nulla di particolare...
Dopo aver creato le cartelle (anzi, mi sembra ci fossero già: Download - Music - Photo - Video), abilitato le condivisioni file per Windows dal pannello di controllo, scorrendo tra le sorgenti del televisore mi dà "Diskstation", e selezionandola posso scorrere cartelle e file. Unico problema che non sono mai riuscito a risolvere, non mi visualizza le miniature dei video nell'anteprima, e non si possono vedere file .mkv (perché il Synology non fa la transcodifica, purtroppo).
Hai gli IP statici o dinamici sulla tua rete?
Prova anche a guardare dentro "Pannello di controllo" - "Cartella condivisa" lo stato delle cartelle.
Grazie Domozimurgo!
Gli IP sono statici e ho fatto quello che hai scritto tu.
Infatti nel Gestione risorse del PC le cartelle del NAS le vedo, invece il televisore non mi vede la Diskstation ..
Nel modem invece il NAS è presente come risorsa (anche perchè in caso contrario non potrei vederlo sul pc).
Salve a tutti, domandina al volo, ho un 51d8000 aggiornato all'ultima versione ma non riesco a trovare l'app di Spotify. Qualcuno sa se è supportata da questa serie ?
grazie mille
Renato
Immagino di no... ma felice di essere smentito.
Grazie, certo che è veramente assurdo che una serie del 2012 sia già obsoleta praticamente tutte le app di un certo rilievo (premium play, spotify) non sono supportate. Speriamo che prima o poi fissino il problema con una nuova versione di firmware.
Ti correggo... serie del 2011.
Purtroppo è così, e non credo proprio che questi problemi (che per Samsung problemi non sono) vengano mai fissati.
Scusa sulla serie hai ragione. ma certo che non capisco cosa gli costi aggiornarlo, per me comportamenti similari da chiunque vengano sono fortemente scorretti e mi puzzano di obolescenza programmata.
Infatti ragazzi... non fatevi abbindolare da queste "features"; scegliete i tv per quello che realmente devono offrire... e cioè qualità d'immagine.
Anche se mi rendo conto che possa dispiacere non poter utilizzare una semplice applicazione.