Visualizzazione Stampabile
-
-
Già fatto grazie, ma speravo di avere qualche impressione in più :)
Sul forum di bluray.com tanti utenti mettono RE Afterlife tra i migliori 3D mai visti, e anche Shark, mentre qui questi titoli non mi sembra che siano così tanto osannati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
claudestrife75
Già fatto grazie, ma speravo di avere qualche impressione in più :)
Sul forum di bluray.com tanti utenti mettono RE Afterlife tra i migliori 3D mai visti, e anche Shark, mentre qui questi titoli non mi sembra che siano così tanto osannati.
Per me son da 9 tutti e 2, Shark 3D ha il vantaggio di essere in 16/9 ottima profondità e pochi effetti pop out.
-
Io devo ancora trovare il tempo per visionare RE afterlife e retribution, o viceversa...:confused:
-
Citazione:
fuegobiricchino
Io devo ancora trovare il tempo per visionare RE afterlife e retribution, o viceversa...:confused:
vanno visti nell' ordine giusto !! prima Afterlife e poi Retribution, altrimenti non capisci niente della storia ;)
-
Citazione:
gio1981
Citazione:
fuegobiricchino
vanno visti nell' ordine giusto !! prima Afterlife e poi Retribution, altrimenti non capisci niente della storia ;)
Menomale che ci sei tu a mettere ordine nella mia confusione... ;-)
Grazie gio
-
Scusate una info importante...
Sono a New York e ho visto il blu rau di Jurassic Park 3d in vendata.
Ma se io lo acquisto va poi sulla mia ps3 in italia?
Grazie.
-
-
Si, i bluray Universal son tutti region free
(chiaramente non avrai il doppiaggio italiano, l'edizione in vendita negli usa ha inglese, francese e spagnolo per audio e sottotitoli)
-
Citazione:
Vasc8
Scusate una info importante...
Sono a New York e ho visto il blu rau di Jurassic Park 3d in vendata.
Ma se io lo acquisto va poi sulla mia ps3 in italia?
Grazie.
Prendilo e poi dicci com'è il 3D che l' aspetto come pochi !! :D
-
prima review su bluray.com ,video 3D 3,5 / 5...non si parte bene...
-
Citazione:
darklukino
prima review su bluray.com ,video 3D 3,5 / 5...non si parte bene...
http://www.blu-ray.com/movies/Jurass.../59530/#Review
Va che al 3D han dato 4/5 quindi un 8 non è male come voto dato che anche ottimi bluray 3D han preso 4 stelle.
Ad esempio a the Avengers han dato solo 4.1/5 avercelo un 3D come quello di the Avengers 3D !! speriamo bene :)
-
Visto la furia dei titani. Per me merita un 8.25 mentre madagascar3 9.75 con effetti pop out bellissimi. Appena posso aggiorno la mia lista personale e salvo ripensamenti lascio questi voti...
-
Citazione:
gio1981
Penso che darklukino si riferisse a quel 3,5 sul video in sè più che sulla buona conversione.... visto che si è parlato dell'uso di filtri che lisciano i volti delle persone.
-
Citazione:
pyoung
Si, i bluray Universal son tutti region free
(chiaramente non avrai il doppiaggio italiano, l'edizione in vendita negli usa ha inglese, francese e spagnolo per audio e sottotitoli)
Ma se non ha l'italiano non mi garba... :(
Consigli su qualche bd "srtano" che si trova qui in america ma che ha l'italiano?
:)