BLU-RAY 3D

scusate ma allora transformers in 3D com'è? perché nella pagina precedente è stato scritto che è scarso... volevo saperlo prima di comprarlo

scusate ma allora transformers in 3D com'è? perché nella pagina precedente è stato scritto che è scarso... volevo saperlo prima di comprarlo

Bluray.com gli ha dato 10, il 3 era ottimo quindi direi che puoi comprarlo tranquillamente, io lo comprero' piu' avanti, l' ho già visto al cinema ma in 2D

Beh, THE AMAZING SPIDER-MAN è stato girato in 3D nativo, eppure la profondità è appena percepibile..se non nelle scene finali.
ma non in IMAX3D ;)
Le scene IMAX sono state "create" successivamente, con la tecnica del DMR.
T4 è stato girato con camere IMAX3D, ed il risultato è sensazionale, per quanto mi riguarda

Intendevo dire che pur usando cineprese Red Epic 5.5K (che non penso facciano schifo :D ) hanno preferito una stereoscopia leggera. :)

T4 non l'ho visto in 3D quindi ancora non so com'è però immagino che il successivo processo di DMR non infici sulla qualità del 3D: le scene in 3D sono quelle, la profondità è quella e quella rimane...giusto?

Appena finito di vedere I Guardiani della Galassia in Blu-ray 3D... mammia mia ragazzi che spettacolo! siamo allo stesso livello di Avatar!

purtroppo non ho avuto la possibilità di visionare nessuno dei 3 film da voi richiesti... avete provato a guardare nella classifica con i voti degli utenti?

è 2,40:1 con inserti IMAX che sono moltissimi e non sporadici. Tutti i momenti importanti, tutti nessuno escluso, è in IMAX. Spettacolare.

Cosa mi dite del primo CARS e del primo Monster & co ??però te il 3D ovviamente :)

I film Pixar/Disney hanno un 3d fantastico e questi non fanno eccezione.Secondo me però in giro ci sono 3d migliori per quanto riguarda il lato pop out.Si na non quello che ti viene in faccia ma quello armonioso che si integra ai cartoni senza sbiadire o farti attorcigliare gli occhi.

Ho visto Hercules in 3d blu ray e mi è piaciuto parecchio Il 3d è come tutti gli altri ma per me sempre godibile e da pregio al film in varie situazioni di combattimenti con i vari mostri.Ho la versione tedesca steelbook.

Ultima modifica:
Invece Guardians of galaxy è fantastico. Un super 3d che abbellisce un film già super di suo.Che dire i film della marvel/disney sono puro spettacolo.Ho la versione tedesca in steelbook.

I film Pixar/Disney hanno un 3d fantastico e questi non fanno eccezione.Secondo me però in giro ci sono 3d migliori per quanto riguarda il lato pop out.Si na non quello che ti viene in faccia ma quello armonioso che si integra ai cartoni senza sbiadire o farti attorcigliare gli occhi.
Veramente quelli che ti vengono in faccia non esistono....
Al max a metà distanza tra il telo e lo spettatore ma sono rari anche quelli.
Nella maggiorparte,tra film e cartoni,escono di pochissimo dallo schermo.
Quello che tu chiami armonioso io lo chiamo sbiadito,poco immersivo e non dettagliato e possono anche farne a meno i registi di :abozzarli" migliorando,piuttosto,l'immersione globale del 3D