meno male ke è stato risolto:D ..adesso posso comprarmelo tanto nn è ke ci sia molta differenza tra l'f86 e la serie 6
Visualizzazione Stampabile
meno male ke è stato risolto:D ..adesso posso comprarmelo tanto nn è ke ci sia molta differenza tra l'f86 e la serie 6
Visto che io non ho mai avuto problemi con la mia tv (acquistata a febbraio) e visto che sono stati risolti i problemi anche su quegli esemplari che avevano problemi di banding, quasi quasi me ne compro un altro visto che qua ora costa solo 999,00 euro!!!!! Che ne dite?
Una domanda: voi sul digitale riuscite a vedere la RAI? Volevo sapere se e' un problema di zona.
Ciao.
Io ho provato ieri sera e sintonizzandomi sul canale RAI Test HD mi appariva un banner rosso con la scritta "HD NON SUPPORTATO".Citazione:
Originariamente scritto da adso
ecchissei, un incrocio tra gastone (tv a febbraio senza problemi) e zio paperone? se proprio vuoi compramente una anche per me e per il collega sopra, tanto a 999 euri...:DCitazione:
Originariamente scritto da pinguino74
Neanche a me prende i canali rai sul DVB...mi hanno detto che è un problema di zona..sono vicino BariCitazione:
Originariamente scritto da pinguino74
Breve istanza per tutti gli sfortunati possessori del tv ancora afflitti dal problema.
Lo sfarfallio che l'immagine subisce all'attivazione dei 24fps con i BR è assimilabile al difetto documentato in questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=IgN0GGd-sz4
Grazie ;)
errore scusate
ciao a è da parecchio che seguo il forum ma mi sono posto una domanda: con il nuovo aggiornamento alla 2000 sono stati risolti tutti i problemi ( intendo tutti) anche per i 100mhz?? ma che differenza c'è ( a parte il colore e il tempo di risposta) ma intendo come problemi dalla serie f86 alla serie 6 ???Citazione:
Originariamente scritto da Kannabis
ciao a tutti
Ciao ragazzi,
sono nuovo, è da un mesetto che seguo le cronache del f86, io ho il 46, me lo sono fatto cambiare 2 volte per problemi di pixel, per fortuna quello che ho ora è ok, sia per pixel che per bande, rimane solo un unico difetto....
si spegne e si riaccende a random, lo fa di rado.
Come firmware sono alla 1008.... mi sembrava di aver letto da qualche parte che configurando bene il tv con la funzione plug and play e settando opportunamente l'ora il problema venisse risolto....provato ma nulla...
Morale della favola ho un 46f86 che si vede alla grande ma che si spegne e riaccende a babbo...
Consigli???? provare con la 2000????
Grazie
ps: questo forum è una figata ^_^
Hai per caso attivo l'aggiornamento automatico del digitale terrestre?Citazione:
Originariamente scritto da Sephy81
Se si, toglilo e vedi se si risolve il problema, anche le istruzioni riportano che con tale opzione attiva la tv si puo accendere e spegnere da sola.
Io la vedo dall'alto verso il basso... (solo con l'xbox 360 in component)Citazione:
Originariamente scritto da rrgraphic
Neppure io...Citazione:
Originariamente scritto da Kannabis
Anche l'aggiornamento del digitale è spento :(
help me !!!
ragazzi io non ho il coraggio di chiamare samsung per l'aggiornamento perchè ho paura che il cat della mia zona non riesca a risolvermi il problema bande e che non abbia l'aggiornamento 2000. voi che dite chiamo samsung oppure direttamente il cat...
qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento 2000 e si trova in campania ??
Allora baginterni, non sono ne gastone ne zio paperone ma io non ho le bande ne con la xbox360 in component (vedi i threads sopra molti le hanno gia' nella dash) ne con il lettore BR della samsung provato grazie ad un amico...per l'acquisto invece direi che se dovessi comprare un'altra tv e spendere 700/800 euro per un cesso hd ready e contrasto 1000:1 spendo 200 euro in piu' e mi prendo questa che se non ha problemi di banda e' fantastica. Tutto qua. Ma nel caso non l'avessi capito era ironica la cosa dovuta al fatto che dalle mie parti ora l'hanno in offerta a meno di 1000 euro!!! Non ho bisogno di un'altra tv sono gia' a posto sia in camera da letto che in salotto :) Poi sono contentissimo della staffa acquistata per attaccarla alla parete:
http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=PUURUQO&Template=prodotti.html&sub template=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='STBQ2 ARB'&Spage=1
ben fatta. Posto il link perche' potrebbe essere interessante per chi volesse appenderla al muro e non comprare quei cessi di staffe della meliconi :)
Ciao.