C'è qualcuno che è riuscito a settare il telecomando del samsung per gestire anche lo sky box per il satellite?Nei codici in fondo alla pagina c'è lo sky ma non vanno. Ed in più ho provato i codici da zero a 070......
Visualizzazione Stampabile
C'è qualcuno che è riuscito a settare il telecomando del samsung per gestire anche lo sky box per il satellite?Nei codici in fondo alla pagina c'è lo sky ma non vanno. Ed in più ho provato i codici da zero a 070......
Quindi anche l'ultimo aggiornamento NON risolve completamente il discorso dei 24p?... Appena ho rimesso a posto i mobili provo anche io la HDMI 3 con PS3 in Automatico, poi voglio ride!:mad: :pCitazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
@tutti gli interessati:
La 360 a 1080P mettetela via VGA, vero che perdete un pelino di "aggressività" nei colori, ma ne guadagnate con il mapping 1:1 del segnale! In component perdere circa il 3% per via dell'Overscan....che non è poco credetemi...cosa che stretchando l'immagine produce anche l'aumento di alaising e compagnia bella....aloha
buon giorno a tutti. Sono nuovo del forum e mi congratulo per le dettagliate informazione du questo meraviglioso tv. Anch'io ho da qualche settimana un le40m86bd con firmware 2000. Volevo sapere quando sarà disponibile il nuovo firmware, quello che elimina tutti i problemi sul DDT (visione a scatti)? Volevo inoltre sapere, l'aggiornamnto del firmware lo può fare solo il tecnico della samsung e verrà a casa ho dovrò portare la tv al centro assistenza?
Ma per vedere a che risoluzione sta dove bisogna vedere, e va in automatico in full hd se la sorgente trasmette in full hd?
Ciao a tutti vi scrivo dalla Slovenia ,vi volevo ringraziare perche grazie al vostro forum o selto questa TV LCD.commune se culacuno e vicino a Capodistria li sara d`aiuto questo negozio con prezzi stracati io ho preso il 37 firmware 2000.Ma voi questi scati oni cuanto li avete peche io il DTT lo provato per 30 min e funziona perfettamente senza scati.Ho 37 m87 P6 Made in Hungary .Saluti a tutti
http://www.mediamarket.si/index.php?D=3
Salve a tutti!! scusate l'inesperienza ma sono nuovo di forum...:rolleyes: volevo ringraziarvi per le preziosissime informazioni fornite che mi hanno guidato all'acquisto di un m86 40" ...fortunatamente è già serie "p7" e fino ad ora non ho trovato difetti...però sto un pò sclerando con i settaggi per l'immagine..qualcuno sa dove posso trovare un pò di "settaggi a campione" per fare un pò di prove? grazie e tutti in anticipo!!!;) ;)
in prima pagina di questa discussioneCitazione:
Originariamente scritto da Fertu
sì va in automatico in fullHD e per vedere la risoluzione corrente basta premere il tasto info sul telecomando.:DCitazione:
Originariamente scritto da andrea2877
Benvenuto dalla Slovenia, e così lì il DTT funziona correttamente?? Ma sui canali digitale terrestre italiani o sloveni??Citazione:
Originariamente scritto da mi08
@tutti i nuovi arrivati Benvenuti anche agli altri appena arrivati...
Consiglio a tutti di leggere il primo port di questo thread con le FAQ, prima di postare...
CIAO
Italia uno lo guardo da studio sport e adeso naruto senca scati.Segnale Livello errore bit:3
Potenza del segnale: 10
Franky691 ho provato come hai detto tu ma non mi da nessuna informazione sulla risoluzione video. Sarà un baco del firmware?
Credo sia più probabile che il tasto info del telecomando non funziona...Citazione:
Non ha niente a che fare com firmware.
Ma sei sicuro? Mi sembra strano. quando premi Info si accende la luce TV sul Telecomando e sul TV?
Per quanto riguarda la soluzione per il DTT ci può essere a breve un firmware 2004... che forse:D risolve il problema.
AdrenalineSoars ci dirà in seguito...
Se schiacci il tasto info ti viene una schermata con la risoluzione 1920x1080 oppure 720x576 a risoluzione standard.Citazione:
X TUTTI quanto tempo hanno tenuto la vostra TV in assistenza x il cambio mobo? La mia tv è da 10 giorni in assistenza e mi stanno girando le cosidette...:mad: Sembra che non arrivi la mobo...