a me capitava spesso qualche giorno fa (con mazon video più che altro).... ho capito che nel mio caso era un problema di DNS e impostato dei DNS manuali (quelli di google!).. non ho più avuto quell'errore
Visualizzazione Stampabile
Salve,
due domande:
1) APP di Timvision. Come si fa con il telecomando a dare i comandi di Pausa/Play Avanti veloce ecc? Non sono riuscito ad arrivare sui pulsanti che danno questo a video.
2) Nel menù Copia Canali c'è la possibilità di importare da USB a TV la lista dei canali ordinata a mio piacimento, bello. Ma come si fa ad esportare questa lista che non c'è nel menù la voce?
Grazie
Avrei voluto, ma ti giuro non ho capito come poter fare!!
Come si fa a disinstallare l'applicazione? Nella pagina dell'app c'è solo il pulsante rosso per avviarla e non vedo altro, probabilmente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua...
Proverò anche questa soluzione, anche se fino all'aggiornamento del firmware non ho avuto problemi (ed avevo la configurazione internet impostata manualmente, quindi IP fisso, DNS, ecc).
Ho già provato a cambiare in automatico e a fare gestire tutto all'accoppiata tv/router, a questo punto proverò anche a rimettere manuale + i DNS di Google.
Buonasera amici del forum è da un po' che non vi seguo, e noto che questa fantastica tv riscuote sempre più successo.
Vi scrivo perché ho un problema con il magic remote il quale sembra non funzionare correttamente.
Alla tv è collegato il decoder Sky, fino a poco tempo fa tutto ok ma adesso se clicco sulla Casina per andare nelle app non succede nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
Hai già provato a ripristinare il telecomando?
Qui trovi la combinazione dei tasti http://www.lg.com/it/supporto/aiuto-...4559455-others
Si ho provato, adesso provo a sostituire le batterie, dopodiché rifaccio il reset.
Ma tu hai anche Sky, usi il magic come unico telecomando?
Qualcuno sa se c'è un altro modo di confermare un comando oltre a quello di pigiare la rotellina?
Non mi sembra proprio
salve a tutti, ieri sera il mio televisore mi ha avuto uno strano comportamento. mentre stavo guardando normalmente la tv si è improvvisamente spenta e poi riaccesa in maniera automatica. Il tutto è durato 5 secondi; come se avessi premuto il pulsante di accensione e spegnimento del telecomando.
alla riaccesnione non ho notato nessun tipo di anomalità.
Non vorrei fosse un problema di mainboard.
Per ora me lo ha fatto una volta sola. Oggi ho guardato il televisore normalmente per 3-4 ore senza nessun problema.
E' successo a qualcun'altro di voi questa anomalia?
Chiamereste subito l'assistenza lg?
Se il problema non è ripetibile sono soldi sprecati (ti fanno pagare l'uscita se non trovano un guasto)
il problema al momento non è ripetibile perchè è successo una volta sola. Però ho visto proprio in questo istante entrando nel menù di servizio e andando a controllare la voce power on/off status ho notato che ad un certo punto ci sono 2 voci
1) power off_CPU_ABNORMAL
2) power on_CPU_ABNORMAL
Credo si riferisca proprio al momento in cui è successo il fatto. L'unica cosa è che anche se chiamo l'assistenza non posso fargli vedere questa cosa dal menù di servizio perchè io non dovrei neanche sapere l'esistenza di quel menù e neanche dovrei entrarci.
Quindi a questo punto non so come muovermi. Considerando però che la TV funziona perfettamente al momento e ho la garanzia fino a maggio 2018 considerando che poi farò l'estensione per altri 3 anni potrei optare per non far niente al momento in attesa che il problema si presenti più spesso
cosa intendi per gestione di uno sbalzo di tensione?
per coloro che possiedono un telecomando Harmony, e ad integrazione del post #1902
Il comando EZ_ADJUST è attivabile caricando come TV da controllare l'LG 47LE530UC. Il comando IR rende disponibile il menù necessario appunto alla italianizzazione. Il PIN 0413 è richiesto dopo l'invio del comando. Usato il telecomando originale da questi punto un poi (è più pratico). continuare seguente le istruzioni del post di cui sopra per italianizzare.
Ciao,
l'avevo segnalato qui sul forum tempo fa.
A me capita qualche volta diciamo una volta ogni 3 settimane forse. Mi capita mi sembra mentre stò cambiando canale con la rotellina.
Non ci do peso capita molto di rado e solo mentre cambio canale non guardando un canale fisso.
Se dovesse peggiorare sarebbe un guasto che puoi far notare ma in caso contrario ...
Un'idea potrebbe essere anche fare il Reset ma se poi non si verifica più è un caso o era dovuto a quello ... ;)