Az, eV sta al nord.....per questo lo dicevo, e cmq era per il piacere di conoscerlo.Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Visualizzazione Stampabile
Az, eV sta al nord.....per questo lo dicevo, e cmq era per il piacere di conoscerlo.Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
@ genio: figurati se vado a polemizzare con te (con cui mi trovo quasi sempre daccordo) che poni le cose sempre imho in maniera corretta e rispettosa delle opinioni altrui.
Chiarisco che anch'io facevo riferimento alle misure sulla luminosità dei kuro in isf che sapevo infatti superiori ai panasonic.
Inoltre - però questa è un'opinione personale - se uno si compra un tv con un ottimo nero e quindi diciamo film-oriented (anche se non solo) non credo voglia vedere gli stessi in un ambiente luminoso altrimenti tanto vale non spendere tanti soldi e prendersi un buon tv che vada genericamente bene.
ciao
Ne dubito :).Citazione:
Originariamente scritto da Genio
"Meno luminoso" ha un significato ben diverso da "meno riflettente".
PS: Supreme ricorda bene, i kuro sono 100Hz.
Sarebbe interessante stilare un elenco di features che il ns. Plasma ideale del 2010 potrebbe prendere, ad esempio, da un krp500 e quali da un VT20!
:)
Ciao
eehhh ma la mia voleva essere una battuta ;)Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Straquoto ......infatti molti del forum mi fanno sorridere in quanto inpazziscono per un decimo di nero in più , quando poi usano la TV per guardare Santoro o la prova del cuoco in un ambiente illuminato :asd: :asd: ....per carità ognuno fa cio che vuoleCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
Credo anch'io che il Kuro sia ancora davanti , forse di poco ma ancora li , ma ripeto , è un' ottima realta sapere che il VT , e forse anche il V , abbiano tali prestazioni , considerando anche i prezzi , che potranno ulteriormente migliorare l'anno prossimo ( mancano solo 7 mesi al CES :D )
Ciao
In effetti l' impressione che mi ha fatto il VT20 -arrivando da un TV LCD e da un PJ (abbastanza ovvio), non parlo della resa diurna del Kuro che non conosco- è stata: "Capperi, finalmente posso godermi un film anche di giorno!!!!"Citazione:
Per me è una novità vedere un contrasto del genere alle 3 di pomeriggio. :)
Magari i prezzi dei prodotti di punta non li abbasseranno, però le prestazioni sicuramente dovrebbero (uso il condizionale per scaramanzia) migliorare ancora.Citazione:
- 7 mesi al CES!
;)
appuntamento importante, anche secondo me ;)Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Bene come saggiamente già detto da onsla, dal prossimo ces finalmente si potrà iniziare a pensare di affiancare il mio kuro 9G.....oggi come oggi stiamo bene così tutti.:eek:
io non seguo da molto l'evoluzione delle tv hd,quindi non so se il criterio degli ultimi 1-2 anni possa essere una regola.....
pero' se lo fosse ,dal ces 2011 ,essendo ancora prematuro il contrasto infinito per una questione di costi contenuti, ci si potrebbe aspettare(interrogativo) un g30 come affinamento dell'attuale v20....e un sempre ipotetico v30 con migliorie maggiori e cosi via a salire fino ai modelli superiori della serie z...a quel punto sul serio a livello dei kuro 9g,o anche meglio probabilmente
per quanto riguarda il 3d ,gente di panasonic presente al roland garros per promuovere la visione di sport in 3d,su domanda di un giapponese su quando si potra avere televisori senza bisogno degli occhialini hanno azzardato,senza troppa convinzione , altri 5 anni :)
Secondo me il contrasto infinito lo vedremo a fine 2011 sui futuri Z o nei nuovi VX con prezzi adeguati alle prestazioni :cry:
Credo pero che i nuovi G/V/VT ( soprattutto i VT )avranno prestazioni superiori ai Pio ( lo dicono sia D-Nice o P Hilton nei loro forum ormai con convinzione )con prezzi sensibilmente inferiori rispetto ai modelli attuali ( possiamo ipotizzare un prezzo di lancio per i nuovi VT inferiore ai 2500€ ,2000/2200€ ??) che prepareranno la strada al grande botto , anche in soldi , del contrasto infinito
Ciao
contrasto infinito docet....
Ragazzi oggi ad un centro commerciale ho avuto la fortuna di testare il VT20 con materiale 3D.....che dire il risultato è stato eccellente tanto che mi ha fatto venire una voglia matta di prenderlo.
Aspetto di vedere una recensione di livello anche su materiali Hd e Sd e poi decido.....
Anche esteticamente bello e direi finalmente pio.....mai come il kuro e il suo nitore stilisco ineguagliabile, almeno fino ad oggi.
Cambiare un kuro 9G con un VT20 non ha assolutamente senso, a mio avviso (neanche se ti interessa il 3D: se lo cambi adesso in 3D non vedi sostanzialmente nulla, e sicuramente non migliori in 2D, anzi).