mentre il black friday e' l'ultimo di novembre... per cui cmq devo attendere...
sono molto indeciso, l'hisense che consigli Angelo, e' molto bello ma e' del 2020... boh e' giusto prendere un modello ormai vecchio?
Visualizzazione Stampabile
mentre il black friday e' l'ultimo di novembre... per cui cmq devo attendere...
sono molto indeciso, l'hisense che consigli Angelo, e' molto bello ma e' del 2020... boh e' giusto prendere un modello ormai vecchio?
Se lo cambi ogni anno, del 2020 lo possiamo definire vecchio. Ma se lo tieni 5 o 6 anni no.
Si guardano le caratteristiche, e si guarda cosa pesa di più sulla bilancia. Perché se la 2.1 non interessa per esempio, perché pagare 300 euro in più? È un esempio eh.
Poi da vedere la parte audio nel modello 2021, c'ho guardato al volo ma credo non abbia più la soundbar JBL.
vedo nella firma che anche tu hai l'hisense :) io prenderei il 50 e rispetto al nuovo modello ( Angelo dice che non e' full led ) costa meno ovviamente
Ah scusami, ho confuso io perché pensavo all'U8 2020 Vs 2021 ;)
Sono andato a rileggere, se non sbaglio il Vs era su questi due?
50U7QF
https://www.displayspecifications.com/en/model/f7441f62
50A7G
https://www.displayspecifications.com/en/model/000d26d3
assolutamente si
Così su due piedi sceglierei il primo (U7QF). A parte la maggior Luminosità, leggo che gli manca l'ingresso USB3 ma preferirei avere la porta HDMI che ha in più. E come audio dovrebbe essere meglio. Anche al prezzo gli darei peso.
Ovviamente aspetta altri consigli :)
Il modello 2021 ha una CPU diversa. Che cosa cambia sinceramente non te lo so dire.
u7 e' il modello precedente al tuo giusto?
Diciamo il modello che sta sotto ma sempre 2020. U7 meno luminoso e leggermente meno contrasto (questo non determinante). E gli manca la Soundbar JBL integrata ;)
L'U8 c'è nelle dimensioni 55" e 65".
e se non erro il tuo e' solo 55 o 65 non 50...
io per motivi di spazio posso al max prendere un 50
grazie per la pazienza
tra parentesi stavo vedendo anche il nanocell della lg, che ha un prezzo notevolmente superiore attualmente, magari poi lo mettono in offerta
Figurati ;)
Si si infatti ho modificato il messaggio.
Fra i Nanocell e l'U7 prenderei l'U7. Per LG, per esempio 50NANO756PR sta sui 550 e credo che abbia il pannello IPS.
Per la parte Smart decisamente meglio LG. Se si opta per Hisense consiglio di prendersi una Firestick
quella la ho gia' :) per cui no problem...
perdonami se rompo ancora ma 50E78GQ questo che cosa ha di diverso dal U7?
Si conosco il G1, anche se per il costo che ha, unitamente al discorso montaggio a parete (in molti casi rognoso) forse non vale la pena quei soldi in più. La versione subito precedente C1 dovrebbe essere top anche lei.
Perchè rognoso?
Averne di TV senza rigonfiamenti posteriori.
@tutti: vi ricordo per l'ennesima volta che i quote integrali non sono ammessi da regolamento, vanno inoltre evitati i quote che fanno riferimento al post immediatamente precedente a quello che state scrivendo (a meno che non sia un quote parziale e vogliate rispondere specificatamente a quel determinato passaggio).
Se i quote integrali andranno avanti inizieranno le sospensioni.
Grazie per l'attenzione.
E' il primo forum dove c'è una regola simile, per cui sinceramente mi scuso se mi è capitato di farlo e se mi sono dimenticato che fosse riportato nel regolamento.