marcocivox
Active member
E' probabile davvero che tocchi, se solo spingendo riesci a fermarla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto! Tra l'altro i film di on demand che ti interessano li puoi trasferire alle registrazioni già effettuate. E li vedi senza alcun Logo!!!pyoung ha detto:Ma così perdi tutte le registrazioni dell'offerta On Demand
con esattezza non so, so solo che e' samsung, ma stasera verificogiangi_77 ha detto:che modello di decoder ti hanno mandato?
me lo ha detto anche l'elettricista, ma con un cavo solo avrei avuto bisogno di un LNB SCR che da solo costa come tutto l'impianto sat...giangi_77 ha detto:Gli ultimi samsung, quelli che ormai stanno distribuendo a tutti, non necessitano di 2 cavi.
eh...ho appena traslocato e mi sa che la documentazione si e' persa da qualche parte...giangi_77 ha detto:In ogni caso il servizio myskyHD va attivato (nella documentazione allegata dovresti trovare la procedura telefonica da seguire per farlo)
sono in condominio, ma la parabola e' mia personale, montata sul balcone. ha un lnb universale a 4 uscite, di cui due vanno in salotto.giangi_77 ha detto:sei in condominio? Hai una parabola per i fatti tuoi o condivisa con altri?
anche io ho lo stesso problema allora siamo in due7tywan ha detto:Ho notato poi che il decoder scalda parecchio da sotto anche quando e' in stand-by: e' normale?
ciao!